Todi, Perugia · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
24Ragazze salve! il vostro futuro marito vi aspetterà dentro o fuori la chiesa? noi non abiamo ancora deciso ma come ci si deve comportare? io non sono una grande esperta anche perché è la prima volta...
Buongiorno a tutte, mi servirebbero più informazioni possibili su tutti i documenti e permessi vari per potermi sposare in un'altra chiesa diversa sia dalla mia che quella del mio compagno... Grazie...
Ragazze... Ho comprato il secondo abito.... Che è più da sera che da sposa.... Penso che lo metterò alla fine quando do le bomboniere,per poi proseguire la festa con chi resta!!!! Al mio fm gli...
Sposine aiutatemi a scegliere per cortesia, ho deciso di indossare le calze sotto l'abito (anche se odio tutti i tipi di collant, autoreggenti, gambaletti, ecc.) ma almeno x la cerimonia e le foto ci...
RAGAZZE SU QUESTO ABITO PREFERITE L'ACCONCIATURA DELLA MODELLA CHE LO INDOSSA O LA SECONDA ACCONCIATURA????
Scarpe da sposa bianche, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)
Ragazze sono molto combattuta....posto qualche foto fatemi sapere , sto bene sia con il raccolto che con i laterale e proprio non so decidre voi che dite'''
Buon pomeriggio ragazze! Non so voi ma io da bambina sono sempre stata una fan di Barbie, e ancora oggi mi piace tantissimo, quando ho visto queste non ho resistito . La vostra Barbie preferita tra...
Quanto vi hanno chiesto per il trucco e parrucco comprensivo di prova?
Qualcosa di nuovo qualcosa di blu qualcosa di regalato qualcosa di vecchio qualcosa di prestato voi rispetterete questa tradizione? cosa avrete con voi il giorno della cerimonia?
HHo trovato il vestito! Ho trovato il vestito!Ho trovato il vestito! Ho trovato il vestito!Ho trovato il vestito! Ho trovato il vestito!Ho trovato il vestito! Ho trovato il vestito!Ho trovato il...