Salerno, Salerno · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2015
Ragazze che noia mi hanno chiesto il certificato di nascita tradotto in italiano io sono nata in brasile ma sono anni che sono cittadina italiana ..... c'è qualcun'altra come me..... ???
Ragazze mi potete aiutare mi piacerebbe trovare le stelline scintillanti per il taglio della torta... esiste un sito che le personalizza.... graziee
Eccomi qua sposata da quasi 2 settimane.... è stata una giornata ricca di emozioni purtroppo non tutto è andata come volevamo a partire dall'orario ci dovevamo sposare alle 18.30 ,sono entrata in...
Care ragazze anche il mio gran giorno è arrivato domani alle 18.30 ci sposiamo a paestum non vedo mio fm da giovedi sera . Sta mattina ho fatto le unghie . Oggi devo solo consegnare le bomboniere al...
Ci siamooo.... sta mattina andavo al lavoro solo al pensiero mi veniva da piangere siamo felicissima ed emozionati da oggi sono in ferie da venerdi solp relax e abbronzatura. ... :
Ciaooo ragazze andiamo a zanzibar mio mf ha fatto il passaporto nuovo quindi è apposto e sul mio non ci vuole piu il bollo vero????
Ciaoo a tutte anche agosto e arrivato..... sono un po ansiosa ma felice che si sta avvicinando. .. ho paura di non riuscire a fare tutto di dimenticare qualcosa a casa visto che mi sposo lontano...
Ecco la nostra bomboniera e segna posto. E mini barattolino per i non invitati. Ci siamo -32 emozione giorno dopo giorno
Ciaoo a tutte secondo voi e normale che ad un mese al matrimonio nessuno ha fatto un bonifico che ansia. .... ufff mio cognato ha detto che quasi tutti gli hanno fatto la busta .... però non mi...
Uffff............ sono stata in agenzia .... allora ci sposiamo 31 agosto (lunedi) noi volevamo scegliere un posto ai caraibi........ bocciata causa brutto tempo uragani ..........................
Oro valenza city 8 g fm le mie 6g come le volevamo noi felicissima. ... :
Ciao ragazze mi vorrei sfogare un po gli ultimi mesi non la sto vivendo bene anzi non vedo l'ora che arriva il giorno del matrimonio e finire tutto stare senza pensieri. Io sono cittadina Italiana ma...
Che nervi a meno 3 mesi dal matrimonio mi sono ustionata il braccio dx con il ferro da stiro che mi è scivolato sul braccio ustione di 2 ° grado
Ciao mi potete aiutare abito al nord e mi sposo a paestum 31 agosto non stando sul posto è tutto difficile devo sistemare 20/30 ospiti per 2 notti tutto a nostre spese ovviamente . Mi sapete...
Come la prendereste se vostro cognato/a organizzano il battesimo del figlio a pochi giorni del matrimonio senza chiedere il parere se potrebbe creare problemi? ??
Il conto alla rovescia inizia far paura sembra che il tempo vola nonostante siamo a buon punto alterno giorni di euforia, giorni pensierosi .... ufff a volte non vedo l'ora che partiamo per il viaggio...
Ciaooo future sposine sto iniziando andare in panico allora abito in piemonte e mi sposo a paestum alcuni ospiti arrivano in aereo altri non lo so ancora ......... sia aeroporto che stazione napoli...
Sembra non riuscirò mai a trovare come voglio... forse perché c'è ne sono troppi. .. ufff ... non oso immaginare quando cercherò l'abito. ...
Ciao a tutte a -160 oggi abbiamo avviato le pratiche in chiesa pubblicazione nella nostra chiesa (conviviamo) e nella chiesa mia precedente . E abbiamo fatto il processeto ero un po emozionata .
Finalmente le mie partecipazione l'unica modifica fuori al posto del cuore ci saranno le nostre iniziali....
: finalmente ancora 6 mesi per realizzare il mio sogno di alzare lo sguardo e vedere il mio fm che mi aspetta e promettere amore eterno. .. .... oggi abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze a...
MI STA PASSANDO LA VOGLIA DI PARTIRE NON RIESCO TROVARE UNA STRUTURA CHE MI PIACE NESSUNA AGENZIA CHE TI ILLUMINA E TI DICE ANDATE QUI CHE VI TROVATE BENE ........... UFFFFFFFF ......... 9 GIORNI DAI...
Siamo molto interessati a quest'isola in alternativa a zanzibar ...... se ci siate stati dove avete allogiato vi è piaciutto ??? dalle foto sembra molto bella anche per passeggiate e negozzi
Anche il 2 se ne andato. .... chiesa c'è ....location c'è. .. abito c'è. ...bomboniera ...... fotografo estetista( quasi ) ....... corso matrimoniale c'è. . : .... sono a buon punto??
Ciaoo ho scelto il mio abito ma niente scarpe sono alta 1.80 vorrei tacco max 7 cent dove posso trovare una vasta scelta di scarpe da sposa. ....
Inizia i problemi burocrazia uffff che nervi sono nata in brasile ma ci
Cosa ne pensate io lo amato da subito....
Dove trovo organizzazione tavoli graziee.
Ciao a tutte future sposine vorrei sapere qualcosa su questo hotel qualcuna e già stata per qualche ricevimento come sono gli addobbi .. il cibo
Conoscete un bel centro estetico a casale monferrato. .. io abito da poco qui... grazieee
Che genere avete scelto per il vostro matrimonio??? Canzoni??
Che ne pensate
Fotografi garanzie ANFM