Salerno, Salerno · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2015
Ciao ragazze!!! Domani partiremo per il viaggio di nozze a Zanzibar! Chi di voi ha scelto di andare a kendwa?
Come li vedete i matrimoni infrasettimanali? Vorrei il parere sia da invitati che da sposi... Noi abbiamo deciso di sposarci di sabato per non creare disagi a lavoro alle persone, soprattutto a chi...
Eccomi qua sposata da quasi 2 settimane.... è stata una giornata ricca di emozioni purtroppo non tutto è andata come volevamo a partire dall'orario ci dovevamo sposare alle 18.30 ,sono entrata in...
Care ragazze anche il mio gran giorno è arrivato domani alle 18.30 ci sposiamo a paestum non vedo mio fm da giovedi sera . Sta mattina ho fatto le unghie . Oggi devo solo consegnare le bomboniere al...
Ragazze mi potete aiutare mi piacerebbe trovare le stelline scintillanti per il taglio della torta... esiste un sito che le personalizza.... graziee
Ci siamooo.... sta mattina andavo al lavoro solo al pensiero mi veniva da piangere siamo felicissima ed emozionati da oggi sono in ferie da venerdi solp relax e abbronzatura. ... :
Ragazzeeeeeer manca solo un mese...questa notte vi scrivo tranquillissima dal mio letto. Chissà se riuscirò a chiudere occhio esattamente il 12 del prossimo mese...che strano quando quella data che...
Buona sera ragazzi/e siamo a -40 non ci posso credere...il tempo sta volando...ancora dobbiamo fare un po di cose...ke ansiaaaa !!! E voi a ke punto siete???
Ragazze piccolo sondaggio per orientarsi ed orientarmi nella scelta delle mie. Qual è la Bomboniera più "brutta" ed inutile ricevuta?
Ciaooo ragazze andiamo a zanzibar mio mf ha fatto il passaporto nuovo quindi è apposto e sul mio non ci vuole piu il bollo vero????
Ke bello.mancano 299 giorni anke il 3 e andato viaaaa
Il mio sogno è sempre stato di sposarmi con un abito aimee. Dopo un po di ricerche su internet l'ho trovato a metà prezzo in un piccolo negozio che tiene campionato di sfilate. Da 3250 a 1500. L'ho...
Ad ormai 22 giorni dal matrimonio circa il 70% degli "amici" invitati hanno dato forfait, in molti casi per via delle ferie prenotate. Io la chiamo "scusa" perché lo sanno da un anno e mezzo del...
Sposini care a noi mancano solo 9 giorni e siamo super emozionati, agitati e tanto altro....in bocca al lupo a tutte e auguri auguri noi e a tutti
Ciaoo a tutte anche agosto e arrivato..... sono un po ansiosa ma felice che si sta avvicinando. .. ho paura di non riuscire a fare tutto di dimenticare qualcosa a casa visto che mi sposo lontano...
Salve sposine.questa notte mi scateno con i post sul mio fai da te anche se dovrei riposare. Dopo i libretti anche le wedding bag sono pronte.i foto c'è quella per mia sorella/testimone che ha la...
Ecco la nostra bomboniera e segna posto. E mini barattolino per i non invitati. Ci siamo -32 emozione giorno dopo giorno
Ciaoo a tutte secondo voi e normale che ad un mese al matrimonio nessuno ha fatto un bonifico che ansia. .... ufff mio cognato ha detto che quasi tutti gli hanno fatto la busta .... però non mi...
Ciao sposine, ad una settimana dalle nozze ecco la mia prova trucco/parrucco! Che dire, mi sento bellissima! retro dell'acconciatura trucco & parrucco
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutte! andremo in viaggio di nozze a zanzibar a fine settembre, mi consigliate un resort nella zona nord??? grazie!!!
Ciao a Tutte, il 21 giugno ci siamo sposati, è stato tutto Bellissimo, anzi un Sogno! Ci siamo anche divertiti moltissimo ad iniziare dai preparativi a casa e, devo dire che, aver cambiato in ultimo...
Salve, spero Ke qualcuno di voi mi possa aiutare. A febbraio Ho prenotato il viaggio di nozze in Tunisia... già col primo attentato ho cercato di disdire ma perdevo la caparra. Sabato sono andata in...
Salve a tutte Stiamo valutando di andare in luna di miele a Zanzibar....chi di voi c'è stata? Opinioni? Quale resort scegliere? Grazie delle consulenze
Fotografi garanzie ANFM