Salerno, Salerno · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3860 giorni fa
Ciao ragazze!!! Domani partiremo per il viaggio di nozze a Zanzibar! Chi di voi ha scelto di andare a kendwa?
Ho partecipato al post di Valentina
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
3867 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jenny
3867 giorni fa
Eccomi qua sposata da quasi 2 settimane.... è stata una giornata ricca di emozioni purtroppo non tutto è andata come volevamo a partire dall'orario ci dovevamo sposare alle 18.30 ,sono entrata in chiesa alle 19.15 . La sposa precedente (17:00 ) che...
Ho creato un post
3870 giorni faEccomi qua sposata da quasi 2 settimane.... è stata una giornata ricca di emozioni purtroppo non tutto è andata come volevamo a partire dall'orario ci dovevamo sposare alle 18.30 ,sono entrata in chiesa alle 19.15 . La sposa precedente (17:00 ) che...
3883 giorni fa
Ho creato un post
3883 giorni faCare ragazze anche il mio gran giorno è arrivato domani alle 18.30 ci sposiamo a paestum non vedo mio fm da giovedi sera . Sta mattina ho fatto le unghie . Oggi devo solo consegnare le bomboniere al lacale e poi attendere domani. Il sole splende...
3890 giorni fa
3890 giorni fa
Ho creato un post
3890 giorni faCi siamooo.... sta mattina andavo al lavoro solo al pensiero mi veniva da piangere siamo felicissima ed emozionati da oggi sono in ferie da venerdi solp relax e abbronzatura. ... :
Ho partecipato al post di Sognatrice
3895 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3903 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3903 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM