Salerno, Salerno · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3860 giorni fa
Ciao ragazze!!! Domani partiremo per il viaggio di nozze a Zanzibar! Chi di voi ha scelto di andare a kendwa?
Ho caricato una foto nel post di Jenny
3867 giorni fa
Eccomi qua sposata da quasi 2 settimane.... è stata una giornata ricca di emozioni purtroppo non tutto è andata come volevamo a partire dall'orario ci dovevamo sposare alle 18.30 ,sono entrata in chiesa alle 19.15 . La sposa precedente (17:00 ) che...
3884 giorni fa
Care ragazze anche il mio gran giorno è arrivato domani alle 18.30 ci sposiamo a paestum non vedo mio fm da giovedi sera . Sta mattina ho fatto le unghie . Oggi devo solo consegnare le bomboniere al lacale e poi attendere domani. Il sole splende...
3915 giorni fa
Ecco la nostra bomboniera e segna posto. E mini barattolino per i non invitati. Ci siamo -32 emozione giorno dopo giorno
3952 giorni fa
3969 giorni fa
Che nervi a meno 3 mesi dal matrimonio mi sono ustionata il braccio dx con il ferro da stiro che mi è scivolato sul braccio ustione di 2 ° grado
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3981 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
4047 giorni fa
Finalmente le mie partecipazione l'unica modifica fuori al posto del cuore ci saranno le nostre iniziali....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4054 giorni fa
Lo scorso anno mio fm mi ha regalato un corso da wp, non solo x aiuto ai nostri preparativi, anche perché è diventata ormai una passione. Oggi è tornato con questo libro e stasera comincio a leggerlo subito anche se ormai noi abbiamo deciso quasi...
4090 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4097 giorni fa
Ero disperata da aprile guardo online e niente non mi piaceva nulla soprattutto non trovavo nulla nel mio budget più oggi così senza programmatlo le abbiamo trovate magari non piaceranno a tutte ma a me piacciono sono semplicissime e utili ! Dei...
4100 giorni fa
4101 giorni fa
Sembra non riuscirò mai a trovare come voglio... forse perché c'è ne sono troppi. .. ufff ... non oso immaginare quando cercherò l'abito. ...
4102 giorni fa
Che ne ppensate lo stile che abbiamo scelto e shabby. ... la scatolina e per i non invitati
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4103 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Fotografi garanzie ANFM