Salerno, Salerno · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3871 giorni faEccomi qua sposata da quasi 2 settimane.... è stata una giornata ricca di emozioni purtroppo non tutto è andata come volevamo a partire dall'orario ci dovevamo sposare alle 18.30 ,sono entrata in chiesa alle 19.15 . La sposa precedente (17:00 ) che...
Ho creato un post
3883 giorni faCare ragazze anche il mio gran giorno è arrivato domani alle 18.30 ci sposiamo a paestum non vedo mio fm da giovedi sera . Sta mattina ho fatto le unghie . Oggi devo solo consegnare le bomboniere al lacale e poi attendere domani. Il sole splende...
Ho creato un post
3891 giorni faCi siamooo.... sta mattina andavo al lavoro solo al pensiero mi veniva da piangere siamo felicissima ed emozionati da oggi sono in ferie da venerdi solp relax e abbronzatura. ... :
Ho creato un post
3904 giorni faCiaooo ragazze andiamo a zanzibar mio mf ha fatto il passaporto nuovo quindi è apposto e sul mio non ci vuole piu il bollo vero????
Ho creato un post
3913 giorni faCiaoo a tutte anche agosto e arrivato..... sono un po ansiosa ma felice che si sta avvicinando. .. ho paura di non riuscire a fare tutto di dimenticare qualcosa a casa visto che mi sposo lontano speriamo bene......
Ho creato un post
3915 giorni faEcco la nostra bomboniera e segna posto. E mini barattolino per i non invitati. Ci siamo -32 emozione giorno dopo giorno
Ho creato un post
3916 giorni faCiaoo a tutte secondo voi e normale che ad un mese al matrimonio nessuno ha fatto un bonifico che ansia. .... ufff mio cognato ha detto che quasi tutti gli hanno fatto la busta .... però non mi ricordo ma immagino bisogna saldare prima della...
Ho creato un post
3952 giorni faOro valenza city 8 g fm le mie 6g come le volevamo noi felicissima. ... :
Ho creato un post
3957 giorni faCiao ragazze mi vorrei sfogare un po gli ultimi mesi non la sto vivendo bene anzi non vedo l'ora che arriva il giorno del matrimonio e finire tutto stare senza pensieri. Io sono cittadina Italiana ma sono brasiliana mio fm di provincia si salerno ma...
Ho creato un post
3969 giorni faChe nervi a meno 3 mesi dal matrimonio mi sono ustionata il braccio dx con il ferro da stiro che mi è scivolato sul braccio ustione di 2 ° grado
Ho creato un post
3989 giorni faCiao mi potete aiutare abito al nord e mi sposo a paestum 31 agosto non stando sul posto è tutto difficile devo sistemare 20/30 ospiti per 2 notti tutto a nostre spese ovviamente . Mi sapete consigliare un hotel o agriturismo da non spendere tanto . ...
Ho creato un post
4001 giorni faCome la prendereste se vostro cognato/a organizzano il battesimo del figlio a pochi giorni del matrimonio senza chiedere il parere se potrebbe creare problemi? ??
Ho creato un post
4012 giorni faIl conto alla rovescia inizia far paura sembra che il tempo vola nonostante siamo a buon punto alterno giorni di euforia, giorni pensierosi .... ufff a volte non vedo l'ora che partiamo per il viaggio di nozze e non avere più pensieri. Il matrimonio...
Ho creato un post
4027 giorni faCiaooo future sposine sto iniziando andare in panico allora abito in piemonte e mi sposo a paestum alcuni ospiti arrivano in aereo altri non lo so ancora ......... sia aeroporto che stazione napoli centrale che mezzi ci sono per arrivare a paestum se...
Ho creato un post
4043 giorni faCiao a tutte a -160 oggi abbiamo avviato le pratiche in chiesa pubblicazione nella nostra chiesa (conviviamo) e nella chiesa mia precedente . E abbiamo fatto il processeto ero un po emozionata .
Ho creato un post
4046 giorni faFinalmente le mie partecipazione l'unica modifica fuori al posto del cuore ci saranno le nostre iniziali....
Fotografi garanzie ANFM