Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2016 L'Aquila

Viaggio di nozze zanzibar

Melania, il 25 Giugno 2015 alle 12:43 Pubblicato in Luna di miele 0 21
Salve a tutte Smiley smile
Stiamo valutando di andare in luna di miele a Zanzibar....chi di voi c'è stata? Opinioni? Quale resort scegliere? Grazie delle consulenze Smiley laugh

21 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 28 Gennaio 2020 alle 18:52
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. ma figurati...
    Diciamo che.. nel tragitto da aeroporto a kendwa.. vedrete di tutto... povertà assoluta.. noi avevamo visto a parte bimbi senza ne scarpe ne nulla.. ma un bambino tipo di 3 anni che teneva im braccio un neonato li sulla strada con tutta la tranquillità del mondo...
    Noi già dall'aereo vedere i tetti di lamiera ecc poi quello che si vede ti si stringe il cuore...Se potete portate magari vestiti o che ne so per i bimbi da regalare che ne sono super felici. Noi perché non sapevo se no avrei portato un bel po di roba.. beh in base al peso della valigia...E i bimbi in spiaggia per fare magari una foto avevano chiesto i soldi... loro vivono di turismo... li...Nel tragitto vedrete negozi ecc.. beh poi vedrete voi. Non sto qui a dirti tutto... però il tramonto che c'è li e l'atmosfera ecc nessun racconto nessuna foto lo può descivere...Noi nonostante tutto tempo li.. ma ci lasci un pezzo di cuore.. a me manca molto... e se tornassi però vorrei vivere anche l'esterno... Se andrete a nakupenda.. pure in barca sono pazzi.. ma è meraviglioso..Purtroppo non ho foto nel telefono se no ti postavo qualcosa
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Valentina, i tuoi consigli sono stati davvero importanti! La mia unica paura è che tutta quella povertà e semplicità non piaccia a mio marito...io sono molto più spartana! comunque davvero grazie❤❤❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania,
    Le spiagge più belle sono quelle di Kendwa e Nungwi.
    Il resort più bello in assoluto è il Sunset Beach!!!!! Consigliatissimo!Buon viaggio
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...
    Allora noi ci siamo trovati molto bene....
    Diciamo che però sono sincera 2 settimane cosi dopo un po non vedi l'ora di tornare... goditi e se potete fate tutte le escursioni.. noi probabilmente anche per quello... e se potete passeggiate su tutta la spiaggia in lungo che è bellissimo.. da una parte troverete tutti i masai che vi staranno addosso per comprargli oggetti vari ecc... ma andando oltre le bancarelle pieno di stelle marine e mare stupendo (beh lo è tutto cmq)dall'altra era libero... ci saranno i beach boy che vi proporranno di fare le escursioni con loro...Ovviamente quello vedete voi. Noi per sicurezza ecc abbiamo fatto con eden...Mangiare buono ovviamente non hanno i sapori che ci sono da noi...E una cosa che ci mancava assolutamente era l'affettato ahahaha...Caffè lo pagate.. e cosi vi danno mezz'ora di internet al gg...Ah ricordati di portare il certificato di matrimonio o come si chiama mi sfugge... che serve per avere se non erro un paio di cose in piu io non lo avevo non mi era stato detto quindi non ricordo cosa avevano in piu...E sopratutto la carta di credito MasterCard...Noi abbiamo portato dollari ma non bastavano piu allora le escursioni le abbiamo pagate com carta...Mmm poi penso basta.. ah no preparati per aeroporto.....E sono pazzi a guidare ahahahahhaa...E se ti chiedono mancia quando esci dall'aereoporto non fare come noi che gli ho dato 20 dollari. Ti ho raccontato un po piccole sfaccettature... noi siamo stati benissimo anche come animazione e persone del posto... tanto che vorremmo tornarci tra qualche anno... se hai domande scrivi pure. Ciao buona serata
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eden kedwa
    Ne ho sentito parlare bene
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,come ti sei trovata? Noi andremo li probabilmente ad ottobre x due settimane!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabel.. anche noi sceglieremo forse questo resort x Zanzibar.. posso chiederti anche se con qualche anno in ritardo,come vi siete trovati? Grazie mille !!!
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Cremona
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi una settimana al Gold Zanzibar beach e house S.p.A euro 3548
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Cremona
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quando partireste ? Noi partiamo il 05/10 e andremo al Gold Zanzibar beach house & S.p.A una settimana è un villaggio internazionale mi ha detto l agenzia ,noi solo dalle foto ce ne siamo innamorati qualcuno ci è stato potete dirmi come è ? Servizi ecc grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 13 settembre per due settimane andiamo al kendwa resort di eden Village
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a settembre il 10.e dovremmo partire il 13 per due settimane
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi partiamo il 28 luglio... abbiamo prenotato al kendwa beach resort! Una settimana...
    • Rispondi
  • Cibì
    Sposa Precisa Settembre 2014 Imperia
    Cibì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda non so dirti perchè io mi sono fermata una settimana a zanzibar dopo il safari in tanzania, perciò nel complesso il viaggio era sui 10.000 euro, ma la sola "parte" relativa a zanzibar è sicuramente meno della metà, il grosso del prezzo era determinato dal safari!

• Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Agosto 2015 Salerno
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi andiamo a hideway of nungwi spa ,lo trovato molto più bello della gemmadell'est ... ma spendo molto di più
    • Rispondi
  • M
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della risposta!!! Se non sono indiscreta, quanto avete speso?
    • Rispondi
  • M
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi ci sposiamo il 3 settembre 2016 Smiley smile vorremmo partire già il giorno dopo...vedremo Smiley smile
    • Rispondi
  • Cibì
    Sposa Precisa Settembre 2014 Imperia
    Cibì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata alla gemma dell'est, consigliatissimo!

In generale consiglio la zona di nungwi perchè è quella dove le maree danno meno fastidio e il mare è splendido!

• Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Gennaio 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella c'è stata questo Natale (non in viaggio di nozze) è mandava foto spettacolari!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Nuoro
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! A me piacerebbe molto andare a Zanzibar per la luna di miele che farò a ottobre. Mi sapete dire i costi più o meno?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2015 Pistoia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho notato che ti sposi anche tu a settembre...io il 5...e partiremo l'8 dall'aeroporto di roma...chissà...magari ci incontriamo!!! Smiley tongue Smiley tongue Smiley tongue
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2015 Pistoia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania,io non ci sono mai stata ma a settembre andremo anche noi a zanzibar x la luna di miele...precisamente allo zanzibar village...tutti me ne parlano bene del posto sia x il mare che x il resto...voi quando andrete???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa