Magione, Perugia · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2018
Ragazze...come state??vorrei chiedervi un consiglio...avrò due damigelle adulte (18-15 anni) e non sappiamo dove acquistare gli abiti...negli atelier hanno prezzi eccessivi...sopra i 250 € (glieli...
Ciao amiche...ho una curiosità da chiedervi. Voi sposine con l abito a sirena metterete il "sottogonna"?? (Non sò se si chiama così) a me l hanno proposto...perchè valorizza di più la gonna e la...
Ciao Sposine...come state??il tempo passa e piano piano tutti gli impegni e le cose da fare vengono "depennati" dalla lista...ora stavo pensando ai "gioielli" da indossare...la collana non ci vuole,x...
Ragazze...vi presento le mie scarpe...finalmente...anch io ce l ho fatta 🎉🎉🎉🎉😍😍😍 io le adorooo...
Ragazze...vi presento le nostre partecipazioni...semplici ed eleganti...a noi piacciono molto😍😍😍 la carta perlata la adoro...naturalmente poi avranno la busta...
Ciao a tuttiii 😘 manca sempre meno al mio grande giorno e sto iniziando a prendermi più cura di me e del mio corpo e viso sopratutto...volevo chiedervi,voi,che contorno occhi usate?sono alla ricerca...
Buongiornooo😘😘 come state?il mio countdown segna meno 129...il tempo volaaa 😫 comunque vi scrivo per un consiglio...allarme brufoliiii! Premetto che non ne ho mai sofferto,neanche da...
Ciao amiche...oggi mi ritrovo a scrivervi x un aiuto...stasera siamo stati a ordinare le partecipazioni con tema albero della vita. Volevo chiedervi,conoscete qualche frase,riguardante appunto l...
Salve spose...in occasione dei saldi volevo acquistare l intimo x la prima notte di nozze 😍😍😂😂 voi cosa avete scelto o sceglierete?solo reggiseno e slip oppure anche baby doll?? Sono curiosaaa 😆😂
Salve briedes...oggi vi pongo un quesito...in base a quale criterio sceglierete o avete scelto le scarpe?cioè chiuse,aperte,sandali,con inserti gioiello ecc?io sono a -152 e ancora non le ho...
Ciao sposinee...oggi ultimo giorno di festa...e ci lasceremo alle spalle le vacanze natalizie...riflettevo sulla mia acconciatura(motivo di ansia😥) Sposine con i capelli sottili a meee...che...
Salve a tutte sposine...come state?noi stiamo iniziando con la burocrazia diciamo ihihi 😂 Avevo un dubbio,siccome mi sposerò in un altra chiesa(non quella dove sono stata battezzata)a breve richiederò...
Ragazzeeee buongiornoo....vi piace la mia parete attrezzata???...io la amooooo!! 😍😍😍😍
Sposine 2018 a rapporto...manca pochissimo allo scoccare della mezzanotteee 🎉🎉🎉 2018 in arrivo...e questo è il nostro anno!! 💪😍 non vedo l ora...domani sarò a meno 160...😄😄😄...e voi,siete pronte?!...
Salve sposine...tra 2 giorni finalmente saremo nel 2018 🎉🎉🎉 non vedo l ora...io sono a meno 163 giorni e già pensavo all intimo da indossare quel giorno. Avrò un abito aderente,premetto che sono magra...
Ciao Sposine...come va??oggi ho una curiosità...quanti colori avrà la vostra palette?e sopratutto quali? Io sono a -164 e ancora non ho deciso...possibile???😱😭
Salve Spose...e buone feste...💋 avrei bisogno di un vostro aiuto... Conoscete il prezzo di questo abito di Nicole?vorrei prenderlo x le mie damigelle...di solito sono cari i Nicole da cerimonia?...
Ciao bellezzeee...ho una curiosità...ma le sposine con l abito a sirena e lo strascico come faranno a sedersi in chiesa e a far vedere appunto lo strascico?cioé come lo sistemano in chiesa x far...
Buongiorno brides e buona domenica. Volevo chiedervi un parere...molto probabilmente farò la prova trucco per la metà di gennaio(ci sposeremo a Napoli)ne voglio approfittare,xk poi non sò se le altre...
Ciao Sposine...sono appena tornata dall atelier. Ero andata per dare un occhiata alle scarpe...ma non ci siamo proprio...vi posto la foto di quelle che mi piacevano di più(ma non è che mi facevano...
Ciao sposine...volevo chiedervi un consiglio...il dietro del mio abito sarà tipo questo che vi allego...il mio dubbio è sull acconciatura. Escludendo i raccolti xk non mi piacciono come mi stanno sono...
Salve a tutte sposine 2018...come procede?io a breve inizierò la mia ricerca dell'abito...e ho una tremenda paura...🤤🤤🤤 di non trovarlo... non conosco atelier nella mia zona e non só a chi affidarmi e...
Ciao Sposine...come va??ultimamente sono stata un pò assente qui sul forum. Ero impegnata con l arrivo dei mobili e un problema di salute di mia madre(fortunatamente rientrato). In questi giorni ho...
Salve carissime...oggi mi ritrovo a scrivervi per la seconda volta...sbirciavo x gli abiti e sono "incappata" in quelli di Milla Nova...molto belli,particolari...mi domandavo...ma in Italia c'è...
Salve Sposine come va? Avrei bisogno di un consiglio. Ieri sono stata dalla mia parrucchiera(ci vado da 6-7 anni) x spuntare un pò i capelli...premetto che ho dei capelli sottilissimiiii e pochi da...
Ciao sposine...vorrei un consiglio. Ma qualcuno di voi,nella disposizione della cucina,ha il forno vicino al frigo?ma si può fare?io l avrò così xò separati da una colonnina(non sò come chiamarla) ma...
Buongiorno sposine...scusate l ora 😁 dopo aver scelto l' abito ora sono intenta a girare x le scarpe...voi le avete già scelte?che scarpe indosserete???aiutatemi...datemi qualche spuntooo...grazieee 😙...
Ciao Brides. Vi scrivo per un dubbio. Qualche giorno fa una sposina aprì un topic sull esclusività del ristorante. Il locale in qiestione era proprio il nostro. Ma a me non è venuto in mente di...
Ciao a tutte sposine! Un consiglio,conoscete Villa Elisabetta, a Napoli?consigli? Grazieee 😘
Ciaoo Brides...avrei bisogno di un aiutino x le partecipazioni. In pratica ce le regano insieme alle bomboniere. Il foglietto dell invito é completamente personalizzabile(ci mancherebbe 😂 )e poi...
Ciao Sposine...come state?? Oggi vi pongo un quesito...sabato ho acquistato il mio abito,e da allora non faccio altro che pensarci...penso al mio abito tutto il giorno...😍 ahahah...praticamente come...
Ciao Sposineee...ho bisogno del vostro aiuto...dopo aver acquistato l abito,il mio prossimo step sono le scarpe. Come sceglierle?aperte-chiuse-sandalo ecc ecc?in base a cosa sceglierle?c è un...
Fotografi garanzie ANFM