Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Magione, Perugia · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2018

2145giorni 16hh
Jessica
Non sò se potete aiuarmi...
Jessica, Il 6 Aprile 2019 alle 08:48

Ciao Ragazze...10 giorni fa faccio una visita di controllo dalla ginecologa(stiamo cercando una gravidanza) e mi trova una sospetta cisti sull ovaio di sinistra di 27mm,quindi mi fa fare l esame...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, mercoledì 20-Nov-19 94
Jessica
Chi ci capisce??
Jessica, Il 28 Giugno 2019 alle 20:24

Ciaooo...ho già scritto qualche topic,la settimana prossima mi opero x una cisti all ovaio sx. Questo mese però il ciclo mi è saltato,diveva venirmi il 21,ho già fatto il test ed è negativo. La...

Jessica, sabato 29-Giu-19 2
Jessica
Cisti e ritardo
Jessica, Il 23 Giugno 2019 alle 17:45

Ciao...spero qualcuna possa aiutarmi...cercavamo la gravidanza da un pò e abbiamo iniziato a fare controlli...mi è stata trovata una cisti all ovaio sx che,nel giro di pochi mesi,è cresciuta. La mia...

Sonia, venerdì 6-Mar-20 12
Jessica
Paura
Jessica, Il 31 Maggio 2019 alle 19:07

Ciao ragazze...purtroppo ieri dal controllo ginecologico la mia cisti ovarica (2,5 cm) è aumentata a 6 cm...quindi dicono è da operare ora aspetto la visita col chirurgo,anche se vorrei sentire...

Giusi, venerdì 31-Mag-19 9
Jessica
Perdite da impianto
Jessica, Il 26 Maggio 2019 alle 13:41

Ragazze...chi l ha avute??come si riconoscono??si possono presentare con dolori addominali tipo da ciclo??

Elettra, martedì 28-Mag-19 6
Jessica
Aiutooo
Jessica, Il 25 Maggio 2019 alle 15:50

È possibile che mi sia tornato il ciclo 9 giorni prima???maii sucessooo 😱😱😱 sono super puntuale...tra l altro ho usato i test di ovulazione e il 17 mi ha dato la faccina...ma come è potuto...

Jessica, domenica 26-Mag-19 2
Jessica
Per chi usa test ovulazione
Jessica, Il 20 Maggio 2019 alle 13:12

Ciao a tutte...la domanda sembrerà un pò stupida...ma è per confrontarmi...dal momento che il test di ovulazione vi da il "positivo" come "concentrate"i rapporti???considerando che dopo il test...

Elettra, martedì 21-Mag-19 11 208
Jessica
Temperatura basale
Jessica, Il 9 Maggio 2019 alle 07:51

Ciao...spero possiate aiutarmi...volevo abbinare ai test di ovulazione la misurazione della temperatura basale...volevo alcune dritte...ma voi la misurate con il termometro della febbre??e come vi...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, venerdì 2-Ago-19 4 195
Jessica
Qualcuno mi può aiutare?motilità sperma
Jessica, Il 28 Febbraio 2019 alle 07:34

Ciao ragazze...qualcuno può aiutarmi?se la motolità dello sperma è un pò più bassa del valore di riferimento che significa??naturalmente andremo a sentire un esperto,ma intanto qualcuno sa dirmi...

Rosalia, mercoledì 29-Mag-19 18
Jessica
Analisi
Jessica, Il 23 Febbraio 2019 alle 08:43

Ciao a tutte...ho ritirato i risultati delle analisi,in particolare quelli della tiroide,TSH a 3.9,quindi su consiglio del medico di base sentirò la ginecologa,farò una visita e mi farò consigliare se...

Erika, sabato 23-Feb-19 17
Belle 💖
Problemi intimi.
Belle 💖, Il 13 Febbraio 2019 alle 12:48

Da quando ho smesso la pillola ho diversi disturbi intimi.... mese scorso la candida.. ora credo di avere la cistite. Mai successo in 26 anni. So che sono frequenti in gravidanza. Noi cercheremo un...

Ginè 🍀💎, sabato 11-Mag-19 15
Jessica
Lavoro a rischio e mernità
Jessica, Il 9 Febbraio 2019 alle 09:45

Ciao ragazze...non sono ancora in dolce attesa,ma ci stiamo provando...nel frattempo volevo informarmi,sicuramente sarete più esperte,x quanto riguarda il lavoro...è cambiata qualche legge?Ci sono...

Aida, sabato 9-Feb-19 11
Chiara
Piano cottura cristallo/vetro temperato
Chiara, Il 2 Febbraio 2019 alle 18:03

Buonasera , Per la mia cucina avrei intenzione di acquistare un piano cottura in cristallo nero. Premetto che adoro cucinare e che userò moltissimo i fornelli, Vorrei da voi un parere modesto e...

Eale, venerdì 19-Ago-22 42
Maria
Fedi unoaerre 5/6 grammi
Maria, Il 6 Febbraio 2019 alle 14:06

Ciao a tutte ragazze mi mostrate x favore foto delle fedi classiche unoaerre da 5 e 6 grammi indossate? Sono indecisa, non vorrei che fosse troppo sottile la 5 grazie

Federica, venerdì 19-Giu-20 63 1
Selly
tsh alto
Selly, Il 4 Febbraio 2019 alle 11:04

Buongiorno... Qualche giorno fa ho fatto le analisi pre gravidanza e mi hanno trovato il TSH alto. Qualcuna di voi ha avuto lo stesso problema? Vi ha dato dei problemi ad avere una gravidanza?

Sara, martedì 30-Ago-22 22
Jessica
Fasi ovulazione
Jessica, Il 2 Febbraio 2019 alle 08:14

Ciao ragazze...sono in cerca della cicogna da qualche mese...e sto iniziando a conoscere il mio corpo tramite il muco per beccare i giorni fertili...ho trovato in rete quest articolo...volevo farvi...

Manuela, sabato 2-Feb-19 3
Jessica
Ovulazione
Jessica, Il 27 Gennaio 2019 alle 09:01

Ciao ragazze...vorrei chiedervi un parere...ho un ciclo abbastanza regolare 28-29 giorni,e stiamo "affidandoci" all app x calcolare i giorni fertili,flo,solo che ho notato da 2 mesi che le perdite da...

Deborah, martedì 29-Gen-19 11
Jessica
Riflessioni...
Jessica, Il 15 Gennaio 2019 alle 13:25

Ciao Ragazze...questo è il nostro secondo mese di tentativi...tra qualche giorno dovrebbero tornarmi e già sò che sarà così...si forse è un pò presto per farmi prendere dallo sconforto ma sono fatta...

Daniela, giovedì 17-Gen-19 22
Jessica
Forse Candida
Jessica, Il 8 Gennaio 2019 alle 13:05

Ragazze ciao...mi trovo sempre più spesso a chiedervi consigli...sono 2 mesi che abbiamo rapporti liberi...ed è da poco passato il mio periodo di ovulazione(3 giorni) ieri sera mi inizia un bruciore e...

Stefy, martedì 8-Gen-19 9

Gruppi generali

Ispirazione