Magione, Perugia · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2018
Buonasera carissime...😘 mi serve un consiglio...avevo intenzione di fare una sorpresa allo sposo quel giorno,durante il ricevimento...ma non ho molte idee...Qualcuna di voi ha fatto una sorpresa al...

Ciao...spero qualcuna possa aiutarmi...cercavamo la gravidanza da un pò e abbiamo iniziato a fare controlli...mi è stata trovata una cisti all ovaio sx che,nel giro di pochi mesi,è cresciuta. La mia...

Ciaooo sposine...ho una curiosità...chi di voi metterà le extencion a clip x quel giorno??e mi viene un dubbio...ma alla prova acconciatura come farete?la farete senza,giusto x farvi un idea oppure??,...

Ciao Ragazze...10 giorni fa faccio una visita di controllo dalla ginecologa(stiamo cercando una gravidanza) e mi trova una sospetta cisti sull ovaio di sinistra di 27mm,quindi mi fa fare l esame...

Buongiorno sposine...finalmente a meno 8 giorni posso presentarvi la mia casa...composta da ingresso,cucina/salone, camera da letto, bagno, piccolo studio...in più un altro bagno(che non ho...

Ciao...spero possiate aiutarmi...volevo abbinare ai test di ovulazione la misurazione della temperatura basale...volevo alcune dritte...ma voi la misurate con il termometro della febbre??e come vi...

Ciaooo...ho già scritto qualche topic,la settimana prossima mi opero x una cisti all ovaio sx. Questo mese però il ciclo mi è saltato,diveva venirmi il 21,ho già fatto il test ed è negativo. La...

Ciao ragazze...purtroppo ieri dal controllo ginecologico la mia cisti ovarica (2,5 cm) è aumentata a 6 cm...quindi dicono è da operare ora aspetto la visita col chirurgo,anche se vorrei sentire...

Ciao ragazze...qualcuno può aiutarmi?se la motolità dello sperma è un pò più bassa del valore di riferimento che significa??naturalmente andremo a sentire un esperto,ma intanto qualcuno sa dirmi...

Ragazze...chi l ha avute??come si riconoscono??si possono presentare con dolori addominali tipo da ciclo??

È possibile che mi sia tornato il ciclo 9 giorni prima???maii sucessooo 😱😱😱 sono super puntuale...tra l altro ho usato i test di ovulazione e il 17 mi ha dato la faccina...ma come è potuto...

Ciao a tutte...la domanda sembrerà un pò stupida...ma è per confrontarmi...dal momento che il test di ovulazione vi da il "positivo" come "concentrate"i rapporti???considerando che dopo il test...

Ragazze...manca sempre meno...sto iniziando a pensare a cosa portare in viaggio di nozze...sopratutto x la famosa serata di gala sulla nave...che ne dite di questo abito?può andare?o ci vuole qualcosa...

Ciaoo Ragazze...come state?? Domani finalmente sparirà il 2 dal nostro conto alla rovescia...e festeggeremo i meno 199 🤣🤣🤣 volevo fare una sorpresa a Fm...una torta con la scritta...qualcuno sa...

Salve sposine...come state?alla soglia dei 100 giorni...sono "disperata"...il colore delle nozze sarà azzurro polvere(e non vi dico i casini,xk ogni fornitore ha una propria tonalità,maledetta a me e...

Ciao a tutte...ho ritirato i risultati delle analisi,in particolare quelli della tiroide,TSH a 3.9,quindi su consiglio del medico di base sentirò la ginecologa,farò una visita e mi farò consigliare se...

Ciao ragazze...non sono ancora in dolce attesa,ma ci stiamo provando...nel frattempo volevo informarmi,sicuramente sarete più esperte,x quanto riguarda il lavoro...è cambiata qualche legge?Ci sono...

Ciao ragazze...sono in cerca della cicogna da qualche mese...e sto iniziando a conoscere il mio corpo tramite il muco per beccare i giorni fertili...ho trovato in rete quest articolo...volevo farvi...

Ciao ragazze...vorrei chiedervi un parere...ho un ciclo abbastanza regolare 28-29 giorni,e stiamo "affidandoci" all app x calcolare i giorni fertili,flo,solo che ho notato da 2 mesi che le perdite da...

Ciao Ragazze...questo è il nostro secondo mese di tentativi...tra qualche giorno dovrebbero tornarmi e già sò che sarà così...si forse è un pò presto per farmi prendere dallo sconforto ma sono fatta...

Ragazze ciao...mi trovo sempre più spesso a chiedervi consigli...sono 2 mesi che abbiamo rapporti liberi...ed è da poco passato il mio periodo di ovulazione(3 giorni) ieri sera mi inizia un bruciore e...

Ragazze ciaooo...qualcuno usa l app flo...volevo chiedervi una cosa...come mai l app segnala 7 giorni fertili-ovulazione quando in realtà sarebbero 4/5??non sò correggetemi se sbaglio...sono inesperta...

Ciao a tutte...è la prima volta che scrivo in questa sezione...avrei bisogno di aiuto dalle più esperte...avevamo deciso di provare ad avere un bambino dal mese prossimo ma questo mese,come dire ci...

Ciaoo ragazze...è da una settimana circa che ho iniziato ad assumere acido folico e da due giorni mi sono "comparsi" forti giramenti di testa(come se fossi in barca con il mare mosso)...sto iniziando...

Ciao a tutte...è la prima volta che scrivo qui...sono sposata da 2 mesi e tra qualche mese inizieremo finalmente la ricerca...siccome ho cambiato il mio medico di base ne ho approfittato x fare le...

Ciao a tutte...è la prima volta che scrivo in questa sezione...sono sposata da un mese e mezzo ma premetto che x il momento non sto cercando una gravidanza...ma mi è capitata una cosa strana e sono un...

Ciao neo sposineee...che bello scrivere in questa sezione...anche se ho nostalgia del nostro 11 giugno...volevo chiedervi una cosa...il vostro abito da sposa che fine farà???io il mio l ho...

Buingiorno a tutte...😘 Qualcuna saprebbe consigliarmi un buon atelier in zona Perugia e dintorni??che esperienze avete avuto?sono prossima all'acquisto dell' abito...grazie a chi risponderà 😘

Ragazze buonasera...come state?siamo sposati da 15 giorni e da qualche giorno siamo tornati a casa e mi sto iniziando ad ambientare...e sono iniziate le prime pulizie...ho la cucina lucida e non...

Lunedì,11giugno 2018 abbiamo finalmente coronato il nostro sogno...che dire...ne vale la pena!!abbiamo vissuto in sogno❤❤❤

Ragazze ciaooo...domani finalmente sarà il nostro giorno!! Non vedo l ora...👰❤ voglio godermi la giornata a pieno!

Ragazze buongiorno...oggi il mio contatore segna -30...un mese...solo un mese e finalmente coroneremo il nostro sognooo 😍😍😍🎊🎊🎊