San Giovanni in Persiceto, Bologna · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 5.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Ciao ragazze che voi sappiate ci sono acconciature più adatte al velo?o meglio ci sono acconciature che non si possono fare con il velo?io avrò un velo lungo con calata che però non metterò davanti al...
Ciao ragazze a chi di voi il contatore segna 100 giorni come me?dai spose del 22 settembre fatevi avanti!
Ciao a tutte ho a casa due cassette di legno di una forma un Po insolita e pensavo di colorarle e abbellirle con nastri e tessuti e utilizzarle per metterci dentro i fiocchi per le auto una a casa mia...
Ciao ragazze io ho acquistato un modello senza spalline con scollo a sorriso poi ho fatto fare un copri spalle proprio a giro dello stesso pizzo dell' abito.adesso sto valutando se scegliere il velo...
Ciao ragazze mi fareste vedere cortesemente il vostro make-up scelto per il giorno del matrimonio?
Ciao ragazze qualcuna di voi ha acquistato i gioielli della linea glamour farfalle di Miccio di comete gioielli?se si mi fate vedere delle foto?
Buongiorno ragazze mi serve un consiglio. ho letto su internet che se le fedi cadono durante la cerimonia le può tirare su solamente il celebrante del rito. dopo questa premessa mia cognata vuole a...
Ciao ragazze ieri ho fatto una prova trucco mi dite come mi sta?a parte la mia faccia seria..siate sincere
Ciao ragazze domani ho la prima prova trucco..mi fareste vedere i vostri make-up per oppure qualche foto dalle quali avete preso spunto per il vostro trucco?grazie mille
Ciao a tutte il duo che suonerà al nostro matrimonio ci ha chiesto 4 musiche una per l arrivo al ristorante,una per l entrata in sala degli sposi,una per il nostro ballo e una per il taglio torta..voi...
Ciao ragazze come vi sembrano queste unghie per il giorno del si?la foto ha mezza mano in ombra ma l importante è che si vedano le unghie giusto?
Ciao ragazze chi di voi ha acquistato bomboniere claraluna 2018?quale avete preso,dove e quanto avete speso?grazie a tutte
Ciao ragazze qualcuna di voi ha stampato partecipazioni su carta perlata direttamente a casa?qualcuna sa dove si possono scaricare dei template tipo fiori acquerello per poter creare partecipazioni...
Ciao a tutte vorrei sapere se qualcuna ha acquistato partecipazioni in negozio e se si vorrei sapere se possono stampare anche i cavalieri dei tavoli e i cartellini per il tableau?
Ciao ragazze volevo condividere con voi il procedere dei lavori per la nostra futura casa ovviamente non è ancora finita..vi piace?le prime due foto sono il bagno mentre l ultima è il rivestimento...
Volevo condividere con voi la mia gioia..abbiamo quasi finito la ristrutturazione della nostra casa e a gennaio vengono a montarci i mobili!siamo troppo contenti
Ciao ragazze!anche voi come me vi sposate il 22 settembre 2018?di dove siete,
Ciao ragazze qualcuna si è appoggiata su questo sito per la stampa di etichette personalizzate?se si come vi siete trovate? Mi mandate qualche foto
Ciao ragazze!come vi sembrano queste unghie per il giorno del matrimonio?sincere eh
Ciao ragazze chi di voi ha fatto fare scarpe su misura in queste province o zone limitrofe e quanto ha speso?altrimenti negozi in cui acquistare scarpe da sposa senza spendere 500€?
Ciao Ragazze come avete fatto voi a mettere la scritta nei coni così come nella foto allegata? coni riso
Ciao ragazze voi cosa avete o cosa scriverete dentro le fedi?io ho un numero 7 quindi non posso scrivere una frase molto lunga
Ciao ragazze io mi sposerò il 22 settembre dell' anno prossimo..mi date idee qui bouquet per questo periodo e magari anche allestimento auto e tavoli nella location?grazie
Ciao ragazze Vorrei un consiglio qualcuno di voi ha acquistato scarpe da sposa in questo sito se si come si è trovata? Tempi di consegna? Mi mandate anche le foto grazie
Ciao ragazze chi si sposerà in questo periodo dell' anno?avete acquistato un abito con le maniche oppure senza con un eventuale coprispalle?oppure proprio senza niente?datemi consigli
Ciao io mi sposerò il 22 settembre 2018..voi vi sposerete di mattina o di pomeriggio?
Ciao ragazze com'è questa French manicure sinceramente eh!
Ciao!nel tragitto casa chiesa in macchina con voi avrete il vostro papà o sarà la davanti ad aspettarvi?lo sposo vi aspetta davanti alla chiesa e vi aspetta davanti oppure sarà già in chiesa lui?il...
Ciao ragazze qualcuna di voi fa la confettata al proprio matrimonio?io la farò ma sono ancora in alto mare su che tipo di Contenitori usare da dare agli invitati per mettere dentro i confetti da...
Ciao ragazze vorrei sapere chi di voi abita a Bologna o in provincia quanto avete speso per il fotografo e in questa cifra cos era compreso?grazie
Ciao ragazze chi di voi si sposa a settembre e ha come colori il pesca o il blu?noi siamo ancora indecisi tra questi due colori..voi che fiori metterete nel bouquet in questo periodo con questi...
Ciao ragazze non vi ho ancora fatto vedere la foto dell'anello che mi è stato regalato per la proposta di matrimonio...vi piace?io me ne sono innamorata appena me lo ha infilato al dito
Fotografi garanzie ANFM