Montoro Superiore, Avellino · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Salve volevo sapere se qualcuna di voi conosce il marchio colombini, se qualcunal ha acquistato. Pareri consigli?
Ciao a tutte, sto facendo un giro per arredare casa e mi hanno proposto cucine evo, qualcuno ce l'ha o ne è a conoscenza? Come sono? Me la consigliate?
Ciao ragazze Siccome devo chiedere ad una coppia di amici di guidarci l'auto il giorno delle nozze avevo pensato di farle una proposta con una lettera con scritto: "vi farebbe piacere accompagnarci in...
Ciao ragazze chi di voi ha fatto o farà il tema albero della vita? Avete idee per il tableau, segnatavolo e segnaposti? Postate qualche foto (per chi già lo ha fatto)
Sposine avete scelto i fiori per allestimento chiesa e casa? E il bouquet? Postate qualche foto (reale o tipo) io sono in palla e mi sposo a settembre 🤦♀️
Spose avete già deciso dove andare in viaggio di nozze?
Chi farà relax a Santo Domingo?
Una domanda ma quando si fa la promessa al comune chi fa il bouquet della sposa? Cosa si porta al comune?
Ciao ragazze sono in palla per quanto riguarda le damigelle mi consigliate grandi o piccole? 🤦♀️
Ciao ragazze come colore per il ricevimento avevo pensato ad un rosa chiaro, come tema l albero della vita come posso nominare i tavoli?, come segnaposto cosa mi consigliate?
Spose di settembre avete deciso dove andare per il vostro viaggio di nozze? Io oggi sono andata in agenzia mi hanno proposto New York e Santo Domingo cosa ne pensate?
Buonasera a tutte sposine per quanto riguarda la promessa di matrimonio come funziona? Bisogna andare al comune e portare qualche documento e fissano la data?
Ciao ragazze anche io mi sposerò il 6 settembre, a che punto siete?
Come funziona per organizzare la promessa di matrimonio? Si va al comune per bloccare la data come in chiesa? Quanto tempo prima si fa? Si fanno le pubblicazioni anche per quella?
Ragazze per l addobbo di chiesa e casa nel mese si settembre che fiori mi consigliate? A me piacciono tanto le rose e penso siano fiori base
Ragazze avevo pensato come tema l'amore, oppure le città d'Europa cosa mi consigliate? Che nomi attribuire ai tavoli? Si accettano consigli 😁
Sono molto confusa su quale tema scegliere, sopratutto per le città cosa consigliate?
Buongiorno ragazze volevo sapere ma la casa dello sposo va addobata come quella della sposa? Tappeto, fiori e biocco?
Buon pomeriggio ragazze, avevo pensato di fare come tema le città d'Europa come segnaposti cosa mi consigliate? Come colori per la sala?
Fotografi garanzie ANFM