Montoro Superiore, Avellino · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2719 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2719 giorni faSalve volevo sapere se qualcuna di voi conosce il marchio colombini, se qualcunal ha acquistato. Pareri consigli?
Ciao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)
Ho ottenuto una medaglia!
2746 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Adriana
2746 giorni fa
Ciao a tutte! Noi abbiamo deciso di rimanere in Italia per il viaggio di nozze, abbiamo scelto il nostro splendido sud, che non abbiamo mai avuto occasione di visitare bene. La mia prima scelta sarebbe la Puglia e avremmo trovato delle ottime...
Ho partecipato al post di Adriana
2746 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigi
2746 giorni fa
Ho creato un post
2746 giorni faCiao a tutte, sto facendo un giro per arredare casa e mi hanno proposto cucine evo, qualcuno ce l'ha o ne è a conoscenza? Come sono? Me la consigliate?
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ho creato un post
2817 giorni faCiao ragazze Siccome devo chiedere ad una coppia di amici di guidarci l'auto il giorno delle nozze avevo pensato di farle una proposta con una lettera con scritto: "vi farebbe piacere accompagnarci in giro il giorno delle nostre nozze?" e regalare a...
Ho partecipato al post di Jessica
2818 giorni fa
Ho creato un post
2844 giorni faSposine avete scelto i fiori per allestimento chiesa e casa? E il bouquet? Postate qualche foto (reale o tipo) io sono in palla e mi sposo a settembre 🤦♀️
Ho creato un post
2867 giorni faCiao ragazze chi di voi ha fatto o farà il tema albero della vita? Avete idee per il tableau, segnatavolo e segnaposti? Postate qualche foto (per chi già lo ha fatto)
Ho partecipato al post di Adriana
2867 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM