Montoro Superiore, Avellino · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Salve volevo sapere se qualcuna di voi conosce il marchio colombini, se qualcunal ha acquistato. Pareri consigli?
Ciao a tutte! Noi abbiamo deciso di rimanere in Italia per il viaggio di nozze, abbiamo scelto il nostro splendido sud, che non abbiamo mai avuto occasione di visitare bene. La mia prima scelta...
Salve a tutti, noi avevamo intenzione di andare nella zona Bahamas, Cuba, Rep.Dominicana, Miami, jamaica, scegliere 3 di questi 5 posti...qualcuno che saprebbe consigliarci il terno migliore sia per...
Ciao ragazze Siccome devo chiedere ad una coppia di amici di guidarci l'auto il giorno delle nozze avevo pensato di farle una proposta con una lettera con scritto: "vi farebbe piacere accompagnarci in...
Ciao ragazze a chi di voi si è già sposata vorrei fare una domanda:ma è vero che quel giorno non si sente la temperatura?cioè chi si sposa con il caldo non sente caldo e chi con il freddo non sente...
Ciao ragazze chi di voi ha fatto o farà il tema albero della vita? Avete idee per il tableau, segnatavolo e segnaposti? Postate qualche foto (per chi già lo ha fatto)
Buonasera a tutte...c'è qualcuno che dalla seconda metà di settembre si troverà a santo domingo al viva windam Beach?
Una domanda ma quando si fa la promessa al comune chi fa il bouquet della sposa? Cosa si porta al comune?
Sposine quando farete la prima prova ??il mio abito arriverà a fine luglio 😩ancora 2 mesi per rivederlo
Ciao ragazze come colore per il ricevimento avevo pensato ad un rosa chiaro, come tema l albero della vita come posso nominare i tavoli?, come segnaposto cosa mi consigliate?
Chi farà relax a Santo Domingo?
Spose avete già deciso dove andare in viaggio di nozze?
Spose di settembre avete deciso dove andare per il vostro viaggio di nozze? Io oggi sono andata in agenzia mi hanno proposto New York e Santo Domingo cosa ne pensate?
Buongiorno cuoricine belle! Mi raccomando a quale stile principessa voterete! Parliamo di trucco e parrucco 💄 Vi piace quello che vi propongo? Acconciatura PrincipessaTrucco Principessa ✳✳✳ Continua...
Buongiorno principesse! La nostra sfida volge al termine, è arrivato il momento di decretare l'admin vincitrice che ha fatto breccia nel vostro cuore con le sue proposte di sposa principessa! Qual è...
Ragazze chi come me si sposerà il 6 settembre del 2018? A che punto siete?
Ciao ragazze anche io mi sposerò il 6 settembre, a che punto siete?
Come funziona per organizzare la promessa di matrimonio? Si va al comune per bloccare la data come in chiesa? Quanto tempo prima si fa? Si fanno le pubblicazioni anche per quella?
Ciao A Tutti, mi sposerò il 7 Aprile 2018, posso fare la promessa i primi di Marzo?
Ragazze i need you!So che, da tradizione, dovrebbe essere la famiglia dello sposo a organizzare addobbi floreali, tra cui quelli fuori casa della sposa.Mia suocera qualche tempo fa mi dice "lo sai...
A me assolutamente quello grande! È bello anche quello che scende (ovviamente tutte e quattro le foto sono solo per vedere i modelli le composizioni sono a parte) a voi quale piace?1) classico...
Ragazze per l addobbo di chiesa e casa nel mese si settembre che fiori mi consigliate? A me piacciono tanto le rose e penso siano fiori base
Fotografi garanzie ANFM