Montoro Superiore, Avellino · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2720 giorni faSalve volevo sapere se qualcuna di voi conosce il marchio colombini, se qualcunal ha acquistato. Pareri consigli?
Ho creato un post
2746 giorni faCiao a tutte, sto facendo un giro per arredare casa e mi hanno proposto cucine evo, qualcuno ce l'ha o ne è a conoscenza? Come sono? Me la consigliate?
Ho creato un post
2817 giorni faCiao ragazze Siccome devo chiedere ad una coppia di amici di guidarci l'auto il giorno delle nozze avevo pensato di farle una proposta con una lettera con scritto: "vi farebbe piacere accompagnarci in giro il giorno delle nostre nozze?" e regalare a...
Ho creato un post
2844 giorni faSposine avete scelto i fiori per allestimento chiesa e casa? E il bouquet? Postate qualche foto (reale o tipo) io sono in palla e mi sposo a settembre 🤦♀️
Ho creato un post
2867 giorni faCiao ragazze chi di voi ha fatto o farà il tema albero della vita? Avete idee per il tableau, segnatavolo e segnaposti? Postate qualche foto (per chi già lo ha fatto)
Ho creato un post
2886 giorni faUna domanda ma quando si fa la promessa al comune chi fa il bouquet della sposa? Cosa si porta al comune?
Ho creato un post
2887 giorni faCiao ragazze come colore per il ricevimento avevo pensato ad un rosa chiaro, come tema l albero della vita come posso nominare i tavoli?, come segnaposto cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2887 giorni faChi farà relax a Santo Domingo?
Ho creato un post
2887 giorni faCiao ragazze sono in palla per quanto riguarda le damigelle mi consigliate grandi o piccole? 🤦♀️
Ho creato un post
2930 giorni faSpose di settembre avete deciso dove andare per il vostro viaggio di nozze? Io oggi sono andata in agenzia mi hanno proposto New York e Santo Domingo cosa ne pensate?
Ho creato un post
2976 giorni faBuonasera a tutte sposine per quanto riguarda la promessa di matrimonio come funziona? Bisogna andare al comune e portare qualche documento e fissano la data?
Ho creato un post
3000 giorni faSpose avete già deciso dove andare in viaggio di nozze?
Ho creato un post
3115 giorni faCome funziona per organizzare la promessa di matrimonio? Si va al comune per bloccare la data come in chiesa? Quanto tempo prima si fa? Si fanno le pubblicazioni anche per quella?
Ho creato un post
3118 giorni faRagazze per l addobbo di chiesa e casa nel mese si settembre che fiori mi consigliate? A me piacciono tanto le rose e penso siano fiori base
Ho creato un post
3118 giorni faSono molto confusa su quale tema scegliere, sopratutto per le città cosa consigliate?
Ho creato un post
3118 giorni faRagazze avevo pensato come tema l'amore, oppure le città d'Europa cosa mi consigliate? Che nomi attribuire ai tavoli? Si accettano consigli 😁
Fotografi garanzie ANFM