Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Sesto San Giovanni, Milano · Da Febbraio 2018

Sono un tipo romantico, molto fine, nei modi e nell’aspetto. Mi piacciono le cose eleganti ma delicate. Sono sensibile ed ho a cuore la musica, i profumi... Visualizza altro

Sono un tipo romantico, molto fine, nei modi e nell’aspetto. Mi piacciono le cose eleganti ma delicate. Sono sensibile ed ho a cuore la musica, i profumi e i bei panorami.

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2019

2509giorni 3hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
unghie sposa
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Marzo 2019 alle 13:59

Ciao ragazze, qualcuna saprebbe consigliarmi un centro estetico che sappia fare bene il degradè(baby boomer) alle unghie a Milano e dintorni? Vi metto una foto indicativa. Grazie😘

Sara, martedì 26-Mar-19 8 384
Jessica
bomboniere
Jessica in Prima delle nozze, Il 7 Marzo 2019 alle 19:02

Ciao a tutti, un consiglio. Le bomboniere del mio matrimonio saranno dei graziosissimi vasetti con una piantina di lavanda. Vorrei incidere qualcosa sopra, l'idea di partenza erano le iniziali mie e...

Arianna, venerdì 8-Mar-19 10 147
Jessica
Cercasi scarpe da sposa comode a Milano
Jessica in Nozze Lombardia, Il 13 Ottobre 2018 alle 10:39

Ciao sposine, ho trovato l’abito ed ora sto cercando un buon negozio di scarpe da sposa a Milano e hinterland. Le cerco comode, per quanto possa essere “comoda una scarpa con il tacco” sicuramente la...

Annalisa, domenica 13-Gen-19 9 355
Jessica
Scelta meta viaggio a giugno
Jessica in Luna di miele, Il 15 Novembre 2018 alle 13:12

Vorrei un consiglio. Non so che meta scegliere a giugno. Vorrei fare due settimane almeno , una parte di visite e una di mare, ma un mare super cristallino con sabbia bianchissima stile Polinesia.Da...

Salvatore, martedì 20-Nov-18 27 363
Jessica
Scelta della location
Jessica in Nozze Lombardia, Il 19 Febbraio 2018 alle 18:08

Per la location mi piacerebbe tanto un castello, o comunque con una vista panoramica sul lago ( Como, Lecco o Lago Maggiore) , perché sono di Sesto San Giovanni vicino Milano e non vorrei allontanarmi...

Federica, mercoledì 17-Ott-18 7 82
Jessica
scelta location ricevimento
Jessica in Nozze Lombardia, Il 2 Marzo 2018 alle 17:03

Ciao sposine, mi sono innamorata del Castello degli Angeli a Carobbio degli Angeli -Bergamo- qualcuna di voi si è sposata lì o lo conosce, me lo consigliereste? Io vorrei fissare un appuntamento,...

Jessica, domenica 4-Mar-18 6 125
Jessica
Scelta del tema... Zero idee buone
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2018 alle 17:22

Ciao a tutte! Ragazze ma si sceglie prima il tema o prima la location? Non saprei proprio che tema scegliere, non vorrei essere banale Avete qualche idea? Ma poi in cosa consiste, la semplice scelta...

Sposa, lunedì 19-Feb-18 30 291

Gruppi generali

Ispirazione