Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Sesto San Giovanni, Milano · Da Febbraio 2018

Sono un tipo romantico, molto fine, nei modi e nell’aspetto. Mi piacciono le cose eleganti ma delicate. Sono sensibile ed ho a cuore la musica, i profumi... Visualizza altro

Sono un tipo romantico, molto fine, nei modi e nell’aspetto. Mi piacciono le cose eleganti ma delicate. Sono sensibile ed ho a cuore la musica, i profumi e i bei panorami.

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2019

2507giorni 0hh : 55min
Jessica
unghie sposa
Jessica, Il 24 Marzo 2019 alle 13:59

Ciao ragazze, qualcuna saprebbe consigliarmi un centro estetico che sappia fare bene il degradè(baby boomer) alle unghie a Milano e dintorni? Vi metto una foto indicativa. Grazie😘

Sara, martedì 26-Mar-19 8
Jessica
bomboniere
Jessica, Il 7 Marzo 2019 alle 19:02

Ciao a tutti, un consiglio. Le bomboniere del mio matrimonio saranno dei graziosissimi vasetti con una piantina di lavanda. Vorrei incidere qualcosa sopra, l'idea di partenza erano le iniziali mie e...

Arianna, venerdì 8-Mar-19 10
S
Quale regalo vorresti ricevere a Natale per le tue nozze?
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Ultimo step del nostro test. Diteci quale regalo vorreste ricevere per Natale dai vostri cari, dev'essere qualcosa per le vostre nozze come ad esempio la torta o il vestito. Commentate qui sotto e...

Giada, domenica 29-Nov-20 807
Sara
Adoro questo cake topper!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi diteci quale cake topper vi piace tra questi! Cosa scegliereste per dare quel tocco in più alla vostra torta nuziale? *** Continua con >>...

Giada, domenica 29-Nov-20 958
Sara
Adoro questo segnatavolo!

Date stile ai vostri tavoli scegliendo i giusti dettagli Quale segnatavolo preferite? Commentate per ricevere il vostro regalo *** Continua con >> Adoro questo tavolo degli sposi! A) B) C)...

Giada, domenica 29-Nov-20 934
S
Adoro questi segnaposto!

È il momento di scegliere i segnaposto che vi piacciono di più tra quelli proposti. Manca poco alla fine del test e al vostro regalo ... curiosi? *** Domanda successiva >>> Adoro questo...

Giada, domenica 29-Nov-20 968
Sara
Adoro queste illuminazioni!

Come darete luce alle vostre nozze? Diteci quali sono le illuminazioni che scegliereste per creare una magica atmosfera al vostro ricevimento Lasciate il vostro commento per arrivare a scoprire quale...

Giada, domenica 29-Nov-20 949
S
Adoro questo tableau!

A che punto siete con l'organizzazione? Se siete prossimi alle nozze avrete già sicuramente pensato al tableau... Quale di questi vi piace di più? Ricordatevi di commentare tutti i topic per ricevere...

Giada, domenica 29-Nov-20 976
Sara
Adoro questo menu!

Ogni dettaglio contribuirà a rendere speciale il vostro matrimonio, anche questo regalo che abbiamo in serbo per voi! Che tipo di menu si adatta di più alle vostre nozze? *** Continua con >>...

Giada, domenica 29-Nov-20 966
S
Adoro queste decorazioni per le sedie!

Un passettino in più verso il regalo che abbiamo pensato per voi! Come preferireste decorare le sedie della sala ricevimenti? *** Domanda successiva >>> Adoro questo menu! A) B) C) Domanda...

Giada, domenica 29-Nov-20 952
Sara
Adoro questi fiori!

Curiose di sapere quale regalo di natale abbiamo in serbo per voi? Continuate a fare le vostre scelte per riceverlo! Quali fiori vi piacerebbe usare per le vostre nozze? *** Continua con >>...

Giada, domenica 29-Nov-20 981
S
Adoro questo centrotavola!

Ciao Community, abbiamo un regalino per voi in occasione del Natale! VI basterà rispondere alle nostre domande... Quale di questi centrotavola vi piace di più? *** Domanda successiva >>>...

Giada, domenica 29-Nov-20 990
Sara
Adoro questo tipo di tavoli!

Ciao community, con l'arrivo del natale abbiamo preparato per voi un regalo esclusivo da utilizzare anche per le nozze Fate le scelte dei dettagli per il vostro grande giorno e ottenetelo Iniziamo dai...

Giada, domenica 29-Nov-20 970
Jessica
Scelta meta viaggio a giugno
Jessica, Il 15 Novembre 2018 alle 13:12

Vorrei un consiglio. Non so che meta scegliere a giugno. Vorrei fare due settimane almeno , una parte di visite e una di mare, ma un mare super cristallino con sabbia bianchissima stile Polinesia.Da...

Salvatore, martedì 20-Nov-18 27
F
Viaggio di nozze a fine giugno
Francesca, Il 7 Novembre 2018 alle 22:31

Ciao a tutte. Ci sposiamo il 21 giugno e il 24 andiamo in Giappone. Vorremmo abbinare una meta mare. Visti i prezzi, per stare in un budget complessivo di euro 6000 ci hanno proposto Koh samui. Avete...

Giulia, giovedì 15-Nov-18 40
Jessica
Cercasi scarpe da sposa comode a Milano
Jessica, Il 13 Ottobre 2018 alle 10:39

Ciao sposine, ho trovato l’abito ed ora sto cercando un buon negozio di scarpe da sposa a Milano e hinterland. Le cerco comode, per quanto possa essere “comoda una scarpa con il tacco” sicuramente la...

Annalisa, domenica 13-Gen-19 9 355
I
a -11 gg tableau marriage terminato!🎉
Irene, Il 11 Giugno 2018 alle 15:05

Ciao a tutte amiche sposine, Come già avete capito dal titolo ho finalmente terminato il tableau!😁 È stato peogettato da me ( da un'ispirazione trovata su Pinterest) e costruito da mio suocero che...

Francesca 👰💗, mercoledì 1-Ago-18 83
Jessica
scelta location ricevimento
Jessica, Il 2 Marzo 2018 alle 17:03

Ciao sposine, mi sono innamorata del Castello degli Angeli a Carobbio degli Angeli -Bergamo- qualcuna di voi si è sposata lì o lo conosce, me lo consigliereste? Io vorrei fissare un appuntamento,...

Jessica, domenica 4-Mar-18 6
Jessica
Scelta della location
Jessica, Il 19 Febbraio 2018 alle 18:08

Per la location mi piacerebbe tanto un castello, o comunque con una vista panoramica sul lago ( Como, Lecco o Lago Maggiore) , perché sono di Sesto San Giovanni vicino Milano e non vorrei allontanarmi...

Federica, mercoledì 17-Ott-18 7
Jessica
Scelta del tema... Zero idee buone
Jessica, Il 19 Febbraio 2018 alle 17:22

Ciao a tutte! Ragazze ma si sceglie prima il tema o prima la location? Non saprei proprio che tema scegliere, non vorrei essere banale Avete qualche idea? Ma poi in cosa consiste, la semplice scelta...

Sposa, lunedì 19-Feb-18 30
Angela
Riso x lancio
Angela, Il 19 Febbraio 2018 alle 17:12

Ragazze si puo comprare il riso quello che nn scuoce e non macchia gli abiti per lanciarlo???? oppure?

Ros!, lunedì 19-Feb-18 7

Gruppi generali

Ispirazione