Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2018
Ho sempre sognato questo giorno,e chi meglio del mio lui per realizzarlo? Lo amo con tutta me stessa e quel giorno lo giureremo davanti a Dio ! Maggio ti... Visualizza altro
Ho sempre sognato questo giorno,e chi meglio del mio lui per realizzarlo? Lo amo con tutta me stessa e quel giorno lo giureremo davanti a Dio ! Maggio ti aspettiamo con tutto il cuore❤️
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
8Ciao ragazzeeee... chi di voi partirà per questa crociera il mese di maggio?
Sabato 12 ci siamo sposati, è stata una giornata meravigliosa! Si sono divertiti tutti e ancora ci chiamano per farci i complimenti.. gli invitati non sapevano dell’arrivo in sala delle drag Queen non...
Ciao ragazze voi come vi sentite? Io a -29 sono stanca e perdo kg😅 Sto anche provando a mangiare un po’ di più ma ho talmente tante cose in testa che brucio tutto😂non vedo l’ora arrivi il 12 maggio...
Mia mamma ha scelto il suo abito e sono felicissima !! Le sta benissimo perché comunque ha un bel fisico😍😍😍😍sono davvero molto contenta che anche lei abbia scelto il suo abito .. a voi piace???
Ciao ragazze, martedì ho la promessa ed è anche il giorno del mio 28compleanno! Vi piace l’abbigliamento che mi ha regalato il mio fm!? Dalla camicia alla borsa ha scelto tutto lui😍😍😍😍
Le ho sempre fatte io ma nude mi sembravano troppo semplici e così ho fatto un franch che ne dite?
Ho fatto le unghie per la promessa me le sono fatta da sola.. (è il mio lavoro) vi piacciono?
Ciao a tutte ragazze , siamo andati al comune per prenotare il giorno della promessa e ci dicono che è tutto pieno e non sanno dove inserirci.. poi dopo aver guardato e riguardato l’agenda ci dice che...
Fotografi garanzie ANFM