'Catania', Catania · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 781 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2019
Ciao ragazze volevo sapere chi è rimasta incinta dopo l operazione della varicocele del Marito? E dopo quanto tempo?

Chi ha le ovaie dislocate é rimasta incinta naturalmente?

Gli ovuli di progesterone può far ritardare il ciclo? Chi di voi dopo quanto la sospensione degli ovuli è arrivato il ciclo?

Ciaoo ragazze la mia ginecologa dopo il clomid poi puntura gonasi mi ha prescritto gli ovuli progeffik. Ma precisamente a cosa sono utili? La gine mi ha detto che aiuta pure a Concepire..

Ciao ragazzee.. Esperienze con clomid e gonasi? Io questo mese e il mio primo tentativo speriamo bene😔🤞

Mi aiutate? Secondo voi quando ho avuto l ovulazione? E la prima volta non ne capisco niente Ieri sera la linea era più scura. poco fa invece lho fatto ed è chiara

Ciao ragazze mi sapete aiutare? È la prima volta che uso questi stick on step. Così vuol dire che è positivo?

La presenza del muco cervicale trasparente ed elastico Indica che l'ovulazione sta per arrivare? Entro quando?

Ragazze una domanda, ma i vostri mariti dopo quanto hanno ripetuto lo spermiogramma post intervento varicocele?

Chi ha usato gli ovuli xyminal? Hanno funzionato?

Ciao a tutte ragazze volevo chiedere a chi ha avuto come ginecologo ali mousavi di catania come vi siete trovate?