San Giorgio della Richinvelda, Pordenone · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Ciao ragazze, dove mi consigliate di comprare i confetti in provincia di PN o UD? Nei post precedenti ho trovato solo Al Confetto in centro a Udine. Conoscete altri negozi?
Ragazze, i vostri genitori dove hanno comprato gli abiti per il matrimonio? Mi viene in mente solo Rinascimento come negozio, per ora.
Dove avete fatto stampare le vostre partecipazioni e il resto della grafica in provincia di Pordenone? Ovviamente nel caso non abbiate qualcuno che si occupa sia della progettazione che della stampa.....
Qualcuno sa consigliarmi un bravo cantante in Friuli o Veneto che suoni la chitarra classica? Oppure un duo voce+chitarra.
Ho trovato una chiesa molto bella in un paesino vicino al mio, che rispecchia un po’ quella in cui mi sono sempre immaginata di sposarmi... Però non è quella del mio paese! Secondo voi sposarsi nel...
Ciao a tutti! Sono alla ricerca di una location originale/particolare per il mio ricevimento di nozze. Vorrei evitare le classiche ville e creare qualcosa di più “unico” ma comunque di gusto. Avete...
Sono indecisa tra una chiesetta con 9 banchi per parte e una più grande che ne ha 15/20 per parte. Mi piace di più l’idea di una navata lunga e dell’attesa di arrivare all’altare dal mio fm, ma il...
Qualcuno sa di una chiesetta piccola, magari bianca e isolata tra Pordenone e Udine o Palmanova? Un po’ come quella nella foto..
Avreste delle idee da darmi per un buffet di antipasti, un paio di primi, un paio di secondi e un buffet di dolci da servire in una location country chic? La proposta del ristorante interno e'...
Fotografi garanzie ANFM