San Giorgio della Richinvelda, Pordenone · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
2516 giorni fa
Ho creato un post
2529 giorni faCiao ragazze, dove mi consigliate di comprare i confetti in provincia di PN o UD? Nei post precedenti ho trovato solo Al Confetto in centro a Udine. Conoscete altri negozi?
Ho partecipato al post di Tania
2540 giorni faCiao! Hai mai pensato a come vorresti che fossero le foto del tuo matrimonio? Crea con noi il tuo album fotografico ideale partecipando a questo gioco, ricorda che alla fine ci sarà una sorpresa per te! https://www.matrimonio.com/forum/crea-lalbum-fotografico-del-tuo-matrimonio--t714623. Un saluto, Verdiana
Ho creato un post
2570 giorni faDove avete fatto stampare le vostre partecipazioni e il resto della grafica in provincia di Pordenone? Ovviamente nel caso non abbiate qualcuno che si occupa sia della progettazione che della stampa.. Grazie!
Ho creato un post
2595 giorni faRagazze, i vostri genitori dove hanno comprato gli abiti per il matrimonio? Mi viene in mente solo Rinascimento come negozio, per ora.
Ho partecipato al post di AngyeMirco
2595 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2607 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
2607 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2608 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
2626 giorni faQualcuno sa consigliarmi un bravo cantante in Friuli o Veneto che suoni la chitarra classica? Oppure un duo voce+chitarra.
Ho partecipato al post di Jessica
2627 giorni fa
Ho creato un post
2627 giorni faSono indecisa tra una chiesetta con 9 banchi per parte e una più grande che ne ha 15/20 per parte. Mi piace di più l’idea di una navata lunga e dell’attesa di arrivare all’altare dal mio fm, ma il giorno stesso fa davvero molta differenza?
Ho partecipato al post di Stefania
2627 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2628 giorni fa
Ho creato un post
2628 giorni faHo trovato una chiesa molto bella in un paesino vicino al mio, che rispecchia un po’ quella in cui mi sono sempre immaginata di sposarmi... Però non è quella del mio paese! Secondo voi sposarsi nel proprio paese è importante?
Fotografi garanzie ANFM