San Giorgio della Richinvelda, Pordenone · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
16Ciao a tutti, qualche giorno fa siamo andati a ritirare la cornice che ha realizzato per noi una bravissima amica scenografa...vi piace? ☺️
Ciao ragazze, dove mi consigliate di comprare i confetti in provincia di PN o UD? Nei post precedenti ho trovato solo Al Confetto in centro a Udine. Conoscete altri negozi?
Ciao sposine che mi consigliate per le bomboniere facendo tema viaggio? Di carino ho visto giusto qualche profumatore d ambiente a forma di mappamondo ma non mi convince tantissimo..
Dove avete fatto stampare le vostre partecipazioni e il resto della grafica in provincia di Pordenone? Ovviamente nel caso non abbiate qualcuno che si occupa sia della progettazione che della stampa.....
Ragazze, i vostri genitori dove hanno comprato gli abiti per il matrimonio? Mi viene in mente solo Rinascimento come negozio, per ora.
Ciao a tutte le future sposine!!! Io ho un cruccio che non riesco a risolvere...voi sapete chi si occupa dei centrotavola al ristorante?a chi ci si deve rivolgere? Grazie in anticipo!!!
Ciao a tutte dove avete fatto fare le partecipazioni? Volevo stare al di sotto dei 5 euro a persona
Qualcuno sa consigliarmi un bravo cantante in Friuli o Veneto che suoni la chitarra classica? Oppure un duo voce+chitarra.
Ciao a tutti! Sono alla ricerca di una location originale/particolare per il mio ricevimento di nozze. Vorrei evitare le classiche ville e creare qualcosa di più “unico” ma comunque di gusto. Avete...
Sono indecisa tra una chiesetta con 9 banchi per parte e una più grande che ne ha 15/20 per parte. Mi piace di più l’idea di una navata lunga e dell’attesa di arrivare all’altare dal mio fm, ma il...
Ciao ragaZze, premetto alcune cose: nella chiesa dove ho la residenza io non ho mantenuto particolari rapporti e poi dentro è proprio cupa la chiesa e non mi piace neanche un pò senza neanche un...
Ho trovato una chiesa molto bella in un paesino vicino al mio, che rispecchia un po’ quella in cui mi sono sempre immaginata di sposarmi... Però non è quella del mio paese! Secondo voi sposarsi nel...
Qualcuno sa di una chiesetta piccola, magari bianca e isolata tra Pordenone e Udine o Palmanova? Un po’ come quella nella foto..
Il mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊
Avreste delle idee da darmi per un buffet di antipasti, un paio di primi, un paio di secondi e un buffet di dolci da servire in una location country chic? La proposta del ristorante interno e'...
Buongiorno a tutte! una settimana fa è arrivata finalmente la tanto sperata e inaspettata proposta! Ora inizia il calvario per organizzare tutto! Premetto che sono molto pretenziosa ma il budget è...
Fotografi garanzie ANFM