Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

San Giorgio della Richinvelda, Pordenone · Da Novembre 2018

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2019

2443giorni 8hh
V
Cornice ritirata 😍😍😍
Valeria, Il 26 Maggio 2019 alle 08:59

Ciao a tutti, qualche giorno fa siamo andati a ritirare la cornice che ha realizzato per noi una bravissima amica scenografa...vi piace? ☺️

Valeria, martedì 28-Mag-19 17
Jessica
Confetti zona Pordenone/udine
Jessica, Il 15 Maggio 2019 alle 21:49

Ciao ragazze, dove mi consigliate di comprare i confetti in provincia di PN o UD? Nei post precedenti ho trovato solo Al Confetto in centro a Udine. Conoscete altri negozi?

Elisa, lunedì 8-Lug-19 3 930
Tania
Bomboniere roma tema viaggio
Tania, Il 31 Marzo 2019 alle 22:26

Ciao sposine che mi consigliate per le bomboniere facendo tema viaggio? Di carino ho visto giusto qualche profumatore d ambiente a forma di mappamondo ma non mi convince tantissimo..

Eleonora, martedì 29-Ott-19 17
Jessica
Stampa partecipazioni e grafica
Jessica, Il 4 Aprile 2019 alle 22:11

Dove avete fatto stampare le vostre partecipazioni e il resto della grafica in provincia di Pordenone? Ovviamente nel caso non abbiate qualcuno che si occupa sia della progettazione che della stampa.....

Alessia, mercoledì 10-Apr-19 2 52
Jessica
Abiti genitori
Jessica, Il 10 Marzo 2019 alle 16:09

Ragazze, i vostri genitori dove hanno comprato gli abiti per il matrimonio? Mi viene in mente solo Rinascimento come negozio, per ora.

Serena, giovedì 18-Apr-19 5 100
AngyeMirco
Centrotavola
AngyeMirco, Il 30 Ottobre 2018 alle 14:02

Ciao a tutte le future sposine!!! Io ho un cruccio che non riesco a risolvere...voi sapete chi si occupa dei centrotavola al ristorante?a chi ci si deve rivolgere? Grazie in anticipo!!!

Serena, giovedì 18-Apr-19 7
Annalisa
Partecipazioni a Pordenone
Annalisa, Il 12 Gennaio 2019 alle 20:08

Ciao a tutte dove avete fatto fare le partecipazioni? Volevo stare al di sotto dei 5 euro a persona

Giulia, giovedì 28-Mar-19 10
Jessica
Chitarrista e cantante?
Jessica, Il 7 Febbraio 2019 alle 22:34

Qualcuno sa consigliarmi un bravo cantante in Friuli o Veneto che suoni la chitarra classica? Oppure un duo voce+chitarra.

Debora, martedì 12-Feb-19 1 45
Jessica
Location originale tra Pordenone e Udine
Jessica, Il 16 Novembre 2018 alle 21:58

Ciao a tutti! Sono alla ricerca di una location originale/particolare per il mio ricevimento di nozze. Vorrei evitare le classiche ville e creare qualcosa di più “unico” ma comunque di gusto. Avete...

Jessica, mercoledì 6-Feb-19 9
Jessica
La lunghezza della navata fa differenza?
Jessica, Il 6 Febbraio 2019 alle 08:11

Sono indecisa tra una chiesetta con 9 banchi per parte e una più grande che ne ha 15/20 per parte. Mi piace di più l’idea di una navata lunga e dell’attesa di arrivare all’altare dal mio fm, ma il...

Annarita, mercoledì 6-Feb-19 7 148
S
Chiesa grande o chiesa piccola
Stefania, Il 24 Novembre 2013 alle 23:59

Ciao ragaZze, premetto alcune cose: nella chiesa dove ho la residenza io non ho mantenuto particolari rapporti e poi dentro è proprio cupa la chiesa e non mi piace neanche un pò senza neanche un...

Jessica, mercoledì 6-Feb-19 11
Jessica
Meglio la chiesa del proprio paese o una esteticamente migliore?
Jessica, Il 5 Febbraio 2019 alle 22:26

Ho trovato una chiesa molto bella in un paesino vicino al mio, che rispecchia un po’ quella in cui mi sono sempre immaginata di sposarmi... Però non è quella del mio paese! Secondo voi sposarsi nel...

Silvia, lunedì 11-Feb-19 19
Jessica
Chiesetta tra Pordenone e Udine/palmanova
Jessica, Il 2 Febbraio 2019 alle 19:09

Qualcuno sa di una chiesetta piccola, magari bianca e isolata tra Pordenone e Udine o Palmanova? Un po’ come quella nella foto..

Serena.M, mercoledì 6-Feb-19 2 57
P
Bouquet, i vostri come saranno?
Paola, Il 29 Gennaio 2019 alle 19:34

Il mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊

Paola, venerdì 8-Mar-19 248
Jessica
Menu per location country chic
Jessica, Il 22 Novembre 2018 alle 14:26

Avreste delle idee da darmi per un buffet di antipasti, un paio di primi, un paio di secondi e un buffet di dolci da servire in una location country chic? La proposta del ristorante interno e'...

Jessica, venerdì 23-Nov-18 7
Elisa
Prime idee: location low budget friuli boho vintage
Elisa, Il 3 Ottobre 2018 alle 10:27

Buongiorno a tutte! una settimana fa è arrivata finalmente la tanto sperata e inaspettata proposta! Ora inizia il calvario per organizzare tutto! Premetto che sono molto pretenziosa ma il budget è...

Valentina, lunedì 25-Mar-19 32

Gruppi generali

Ispirazione