Palermo, Palermo · Da Luglio 2012
Sono una ragazza semplice, vivace, sicura di se quando occorre, onesta e sincera...
- Super Sposa
- 3.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2014
Aiutatemi qual e la meno peggiore??????? il mio fm e bloccato cn qst auto ma a me non piacciono... siccome siamo scesi a compromesso io ho scelto la chiesa e lui l auto.... ma guardate un po cs mi...
Il dono del matrimonio Signore, il matrimonio è un tuo dono per noi, non qualcosa di ovvio o scontato. Ti chiediamo, quindi, di aiutarci nel nostro rapporto di uomo e donna insieme. Aiutaci a...
cosa ve ne pare aspetto pareri sia positi k negativi
questa sarà la chiesa dv mi sposerò... aspetto pareri
aspetto dei consigli a me personalmente piace la 1
Ciao ragazze scusate voi cs avete portato o porterete cm offertorio??? Io porterò le chiavi d casa e il nostro frutto tipico le arancieeeeee
Ciao ragazze chi di voi ha acquistato qualcosa sul sito www .incartare.it??? Ve lo chiedo perché mi piacciono delle scatoline in pexiglass... Grazie anticipatamente... Sn 1 po' titubante negli...
Domandina..... Parlando cn il fioraio mi ha proposto per nn spendere trp soldi di riciclare i fiori della chiesa... K significa: praticamente a fine cerimonia incaricare qualcuno d prendere i fiori...
Avevo pensato dato k fm e juventino sfegatato in sala volevo far partire l inno della Juve cn 1 pannello audio visivo cn i goal piu belli!!!! K ne dite????
Ragazze chi d voi può indicarmi che luoghi si consiglia d visitate a maggio?? Vi ringrazio anticipatamente Dell aiuto
Ragazze in qst momento le mie 2 amiche mi hanno portano un intimo meraviglioso ma indossare il giorno del matri è un intimo triumph proprio cm qll k volevo io guardate vi piace?????????'
Ragazze se avete bisogno d consigli su trucco, abbinamenti rossetti ecc... Sn un estetista.. Postate le foto qui e vi do qualche consiglio
Mi potete indicare dei sii dove posso acquistare dei guestbook graziosi ma nn trp cari??? Grazie ragazze
Salve ragazze Riuniamoci qui per scambiare idee consultarci e tenerci aggiornate su i nostri preparativi... Spero c sia qualcuno
Ragazze volevo sapere qnd cominciare a muovermi per il matri al comune vi ricordo la data 28/05/2013. Che documenti occorrono dove prenderli e a k Presentarli.. Vi ringrazio anticipatamente
Ragazze guardando la mia foto voi pensate che i miei capelli x maggio 2013 cresceranno??? Nn vorrei ricorrere alle extetion!! Mi?!?! Cosa ne pensate del colore? Dovrei cambiarlo? Questi capelli mi...
Ragazze vi presento la mia magica locationche ve ne pare??????????
Salve a tutte ragazze... Intanto vi ho conosciute scorrazzando in internet ed ho pensato perché non inscrivermi?? Potrà essere 1 occasione per confrontarmi con altre sposine e così mi sono...
Come già sapete mi sposerò il 28/05/13 la chiesa e la celeberrima casa professa a Palermo.. La location e la splendida " villa eroy" bolognetta.. Ho già scelto l abito così avrò tempo di pagarlo...
Fotografi garanzie ANFM