- Matrimonio
- Community
Jessica
Bassano del Grappa, Vicenza · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
10
Community! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! ⭐ Volete vincere un organizzatore settimanale di nozze? 🎁 Scaricarlo è semplicissimo! (La foto che vi alleghiamo qui sotto è un’anteprima 👇) Per riceverlo, è IMPRESCINDIBILE commentare...
Ultima domanda per completare la nostra checklist e per ottenere il nostro organizzatore settimanale in regalo 🎁 📝 Vediamo se i preparativi stanno procedendo bene Avete già pensato a trucco e...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1441 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato a un sondaggio
1678 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1678 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM