Ardea, Roma · Da Agosto 2012
- Sposa Precisa
- 1.224 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Buongiorno sposine ho bisogno del vostro aiuto, vorrei gentilmente capire qual'è il ruolo Delle damigelle? Cioè perché si sceglie di metterle?
Che bello finalmente viaggio prenotato, per il Madagascar non vedo l' ora😍😍
Ciao sposine, devi fare il porta buste. Mi date qualche idea? I vostri come sono? Diciamo che il tema del matrimonio è la musica ma in uno stile molto romantico il colore prelevate è il rosa
Buona sera sposi e, un consiglio qualcuna di voi ha acquistato abiti da invitata su internet se si quale sito? Avvolte trovo abiti mervagliosi ma ho paura che il sito non si attendibile.
Ciao a tutte sposo e un consiglio ma voi che avete spedito le partecipazioni come le avete spedite posta prioritaria? Come mi consigliate di fare?
Ragazze buon giorno e aiuto .... Stiamo vedendo per il viaggio di nozze a fine settembre. Partiamo con un bimbo di due anni e siamo orientati alla vacanza relax mare bello ma in molti posti è...
Ciao a tutte sposine ieri sono andata dal fioraio che per il bouquet mi ha sparato 200€ ora ok sì che mi deve piacere però 200€ mi sembrano veramente soldi buttati così vorrei sentire magari qualcun...
Ragazze ho Bisogno del vostro aiuto mi sn innamorata di qst sandali di Enzo Miccio qualcuna sa all'incirca il costo?!
Salve sposine , sapete dove posso comprare dei calendari topper personalizzati?
Buona sera sposine ho bisogno di un consiglio. Confezioneró le bomboniere da me conoscete qualche sito dove posso acquistare i fiori per le bomboniere
Buona sera a tutte sposine ho bisogno del vostro aiuto a me piaceva molto l'idea di fare il tableau con i rami la location però qst tableau mi ha chiesto 250€ e a me sembrano davvero molti volevo...
Buongiorno sposine ieri abbiamo fermato anche il fioraio, alla fine abbiamo preso quello che ci ha consigliato la location che lavora con loro da circa 25 anni quindi conosce bene il tutto. Lui starà...
Buon giorno sposine ieri dopo tante prove ho finalmente trovato la grafica giusta per le partecipazioni, ovviamente fatta da me😊 come la trovate? Il colore del matrimonio sarà il rosa e il tema musica...
Buona sera sposine un consiglio devo prendere il gesso per fare i segna posto voglio fare da me dei gessetti profumati ma dove mi consigliate di acquistarlo il gesso?
Buona sera sposineeeeeee ho bisogno di un consiglio sto decidendo il truccatore e il parrucchiere per il grande giorno ho sempre detto che mi sarei fatta truccare da due persone che conosco come...
Buongiorno sposine, ieri sono stata a Roma Spose, io devo ancora iniziare a provare qualche abito.l, ma sarà difficilissimo sceglierne uno che mi piaccia entro il budget che vorrei restasse su i...
Buona sera ragazze io farò da me le bomboniere ho visto su internet una foto per l allestimento che mi piace molto ma dove posso trovare un albero simile per poterlo ricreare?! C'è chi affitta qst...
Buona sera a tutte sposine, oggi mi è venuto un dubbio ho ordinato Delle cosine online per fare da me i segna posto, vorrei iniziare a crearlo un po' prima ma una volta che metto i confetti in bustine...
Ciao a tutte sposine conoscete qualche sito che fa stampa su CD personalizzata? Volevamo fare un regalo ai nostri invitati l idea era qst...
Fotografi garanzie ANFM