Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Ardea, Roma · Da Agosto 2012

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2018

2051giorni 13hh
Ilaria
Dopo il tacco, cambio scarpe?
Ilaria, Il 18 Settembre 2018 alle 18:51

Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio ... Dopo la cerimonia, foto ed inizio ristorante penso proprio che vorrò disfarmi dei tacchi Ma come ricambio? Contando che mi sposo il 27.09.19... Il sandalo...

Tiziana, domenica 19-Mag-19 223
Valentina
Rifiuto ruolo testimone
Valentina, Il 2 Settembre 2018 alle 18:02

Ciao future sposine.. A qualcuna di voi è successo che un'amica rifiutasse il ruolo di farvi da testimone di nozze?

Valentina, venerdì 7-Set-18 35
Anna
Converse per la sposa
Anna, Il 27 Agosto 2018 alle 02:07

Salve ragazze scusate la domanda forse banale, ma mi è venuta la curiosità di sapere queste scarpe in che momento vengono indossate? Nel senso non penso che si indossano al posto delle scarpe...

Erica, lunedì 27-Ago-18 17
Giada
Prova acconciatura fatta ✅
Giada, Il 18 Agosto 2018 alle 20:58

Ciaooo!!! Ho fatto la prova acconciatura per il grande giorno. La volevo proprio così.😍😍 Vi piace?

Caterina, giovedì 30-Ago-18 74
S
Quale look sposa vi piace di più? 🧖🏻‍♀️
Simona, Il 13 Agosto 2018 alle 06:05

State organizzando un matrimonio Millennial? Per dirvelo, abbiamo bisogno che rispondiate a questa domanda: quale tra questi look sposa preferite? A) B) C) Passa al prossimo topic >> Quale look...

Camilla, martedì 9-Mar-21 628
Verdiana
Farete la lista di nozze online?
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Che coppia siete nell'organizzazione del vostro matrimonio? Farete la lista di nozze online? A) Sì, la stiamo facendo utilizzando questa: https://www.matrimonio.com/tools/ListaUser B) Faremo quella...

Camilla, martedì 9-Mar-21 593
S
Sarà un matrimonio intimo? 💕
Simona, Il 13 Agosto 2018 alle 06:05

Continuiamo con il nostro test per capire se siete una coppia Millennial oppure no! 💑 Vi chiedo: state organizzando un matrimonio per pochi intimi? A) Sì, vogliamo condividere il nostro giorno...

Camilla, martedì 9-Mar-21 613
Verdiana
State gestendo i preparativi con Matrimonio.com? 📱
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Millenial oppure no? Continuate a rispondere al nostro test! Come state gestendo i preparativi del matrimonio? A) Meno male che esiste la app di Matrimonio.com B) La app mi sta aiutando ma preferisco...

Camilla, martedì 9-Mar-21 607
S
State prendendo spunto da internet per le nozze?💻💍
Simona, Il 13 Agosto 2018 alle 06:05

Spose, quarta domanda del nostro test! Vi state affidando a internet per idee e suggerimenti sulle nozze? A) Sì, passo tutto il tempo su Matrimonio.com in cerca d'ispirazione! B) Mi capita, a volte C)...

Camilla, martedì 9-Mar-21 640
Verdiana
Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Continuiamo con il test per scoprire che tipo di coppia siete Chi si accollerà le spese di nozze? 💶 A) Assolutamente noi B) I nostri ci aiuteranno in qualcosa C) Le nostre famiglie pagheranno l'intero...

Camilla, martedì 9-Mar-21 676
Verdiana
Avete già provato l'esperienza della convivenza?
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Siete delle coppie Millennial o più tradizionali? Lo scoprirete con questo simpatico test! La prima domanda è sulla convivenza: avete già provato l'esperienza della convivenza? A) Sì, conviviamo già...

Camilla, martedì 9-Mar-21 934
Silvia
Etichette...ma come faccio a scriverci sopra?!
Silvia, Il 3 Agosto 2018 alle 20:48

Ciao a tutte brides, è da un po’ che non scrivo perché ultimamente sono sempre indaffarata tra mare,casa,studio e preparazione segnaposti...a proposito di questi, ho ordinato su aliexpress alcune...

Lisa, venerdì 24-Mag-19 51
Azzurra
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Settembre 2018 - Roma
Azzurra, Il 3 Ottobre 2016 alle 11:25

Ei ciao ragazze!!! Sono nuova, non ho ancora ben capito come funziona questa app. Ho letto però che ci sposeremo tutte lo stesso giorno... il 22 settembre 2018. Magari potremmo creare un gruppo, in...

Jessica, martedì 24-Lug-18 44
P
Cake topper arrivato!
Papolopolo, Il 22 Luglio 2018 alle 09:04

Il mio cake topper è arrivato... la descrizione della mia splendida famiglia

Cristina, mercoledì 25-Lug-18 33
Da_Mi
-66❤️
Da_Mi, Il 17 Luglio 2018 alle 02:13

Il mio giorno è alle porte ❤️

Giusy, martedì 17-Lug-18 32
A
Prima notte di nozze
Arianna, Il 12 Luglio 2018 alle 12:13

Ragazze ieri sono andata a scegliere il mio intimo per la prima notte di nozze. Volevo qualcosa di non volgare. Che dite? Vi piace?

Laura, giovedì 19-Lug-18 32
Mariacristina
Futuro marito che lavora troppo
Mariacristina, Il 7 Luglio 2018 alle 19:30

Ciao ragazze vorrei chiedervi un consiglio. Io per carità non voglio lamentarmi perché ringrazio il Signore il mio ragazzo lavora ed è per il sui lavoro che ci possiamo permettere tutto ciò che...

Jessica, martedì 10-Lug-18 65
Alessia
Intimo & co
Alessia, Il 7 Luglio 2018 alle 21:56

Solo io sto diventando quasi matta a trovare un reggiseno che vada bene??? Con oggi ho comprato il terzo. Vero che a male non vanno eh... solo che sta storia che senza le spalline sarebbe meglio, io...

Stephanie, domenica 8-Lug-18 39
Daiana
Consiglio.....(calze)
Daiana, Il 5 Luglio 2018 alle 09:42

Ciao Sposine, mi serve un consiglio ho preso l'intimo e il completo per la preparazione da Yamamay solo che le uniche calze per reggicalze che hanno sono 20 den. Conoscete altri posti che le hanno più...

Daiana, giovedì 5-Lug-18 17
Filo
Lenti a contatto
Filo, Il 2 Luglio 2018 alle 22:25

Sposine buonansera ho bisogno del vostro aiuto. Vi spiego, porto gli occhiali sautuariamente, Li metto quando ho necessità anche se dovrei metterlo sempre perché da lontano non ci vedo molto, non...

Elisabetta, martedì 3-Lug-18 21
Roberta
Spose settembre
Roberta, Il 1 Luglio 2018 alle 08:10

Sposine settembrine! A che punto siete? Avete una scaletta delle cose da fare da condividere? Ho un pò l'ansia di dimenticare qualcosa!

Patty, lunedì 2-Lug-18 16
Ambra
Spese matrimonio
Ambra, Il 29 Giugno 2018 alle 15:36

Ciao a tutte! (Post lunghino) Inizio col dire che io e fm abbiamo deciso di pagare tutto noi, innanzitutto perché non vogliamo che qualcuno si senta in obbligo di dover regalare qualcosa ( ad esempio...

Diana, sabato 30-Giu-18 69
V
Tableau marriage fatto in casa
Vale❤️, Il 26 Giugno 2018 alle 21:22

Buonasera... -3 e ho finalmente ultimAto il tableu. Che ne pensate? A me personalmente piace, era come lo avevo immaginato... certo si vedono mille imperfezioni Sicuramente è una creazione originale!...

Roberta, domenica 1-Lug-18 77
Silvia
Gessetti profumati...ma profumeranno davvero?! 🤔
Silvia, Il 26 Giugno 2018 alle 22:10

Buonasera a tutte brides, oggi oltre al mio stupendo portafedi, mi sono arrivati anche gli stampi per i gessetti profumati a forma di chiave. Vorrei iniziare a portarmi avanti con questo fai da te ma...

Grazia, venerdì 10-Ago-18 32
Nicoletta
Voilà: tableau!
Nicoletta, Il 26 Giugno 2018 alle 18:48

Ciao a tutti!! Con immensa soddisfazione, vi presento il nostro tableau Step 1 Step 2 Step 3 Step 4 Vi svelo un segretuccio: le composizioni dei fiori le ho affidate ad una fioreria (hanno sicuramente...

Nicoletta, sabato 30-Giu-18 186
Jessica
Madagascar arriviamo!!
Jessica, Il 16 Giugno 2018 alle 23:21

Che bello finalmente viaggio prenotato, per il Madagascar non vedo l' ora😍😍

Alessia, venerdì 22-Giu-18 41
Verdiana
Il primo viaggio fatto con fm è stato... 🌎
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...

Rebecca, domenica 21-Apr-24 2.103
Stefania
Spose settembrine 2018 campane e non
Stefania, Il 16 Giugno 2018 alle 16:05

Belle sposine posso dire che settembre è dietro l angolo dell'estate. Volevo sapere, se avete gia fatto la prima prova abito. Io ancora no e voi? Ps. Auguriii a tutte!!!

Stefania, giovedì 12-Lug-18 101
Merj
Auto degli sposi
Merj, Il 11 Giugno 2018 alle 22:34

Ciao sposine! Io il mio ragazzo, dopo che ci saremo sposati, vorrei andare al ristorante a bordo della mia macchinina.. Una semplice Panda. Per noi è simbolo di tutti i nostri sacrifici.. Perché,...

Merj, giovedì 14-Giu-18 50
Angelica
Fedi😍
Angelica, Il 8 Giugno 2018 alle 21:10

Finalmente domani mattina andremo a scegliere le fedi non vedo l'ora!!..e questo "evento" mi fa sentire il giorno delle nozze sempre più vicino😍 voi come vi siete sentite/i?

Angelica, sabato 9-Giu-18 38
Priscilla♥️
2a prova trucco💄 parrucco
Priscilla♥️, Il 8 Giugno 2018 alle 10:04

Buongiorno ragazze!!! Ieri ho fatto la ma seconda prova di trucco e parrucco...cosa ne pensate?!? Io penso proprio che per il matrimonio sarà questo il mio look...😍😍😍 ps: non fate caso alla mia faccia...

Stefania, lunedì 2-Lug-18 217

Gruppi generali

Ispirazione