Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Accadia, Foggia · Da Luglio 2019

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2021

1704giorni 20hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Anche noi, dopo 4 rinvii, ce l‘abbiamo fatta!!
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2021 alle 08:47

Anche se abbiamo beccato la pioggia nel pomeriggio , è stata una festa indimenticabile! Tutto lo stress e tutta la preoccupazione finalmente è svanita! Per coloro che si sporranno a breve: fate...

Valentina, lunedì 23-Ago-21 19 721
Jessica
Panico causa consolato italiano!!!
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2021 alle 11:06

Salve ragazze! Uno potrebbe pensare che già basta che ho dovuto spostare due volte il mio matrimonio... ma no! Si mettono anche il comune mio e il consolato italiano che mi dicono info diverse da due...

Carmen, domenica 28-Feb-21 7 234
Jessica
Regalo Testimoni
Jessica in Prima delle nozze, Il 22 Gennaio 2020 alle 17:04

Salve sposine! Io e mio fidanzato stiamo pensando a cosa regalare ai suoi testimoni. Per le mie ragazze gia ho un idea. Però per gli uomini non siamo tanto sicuri. A parte orologi e viaggi ci potete...

Sabrina, giovedì 23-Gen-20 5 119
Jessica
Aiuto! Matrimonio italo-tedesco
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2020 alle 09:34

Salve sposine! Allora io e mio fidanzato viviamo in Germania e abbiamo finito di organizzare il grosso dopo la befana. Essendo al sesto mese di gravidanza a Pasqua non potrò scendere per via del...

Viviana, giovedì 16-Gen-20 19 144
Jessica
Chi paga le fedi???
Jessica in Prima delle nozze, Il 1 Settembre 2019 alle 08:57

Buongiorno ragazze, come vi siete organizzate per le fedi? Mia suocera dice che va regalato dai testimoni, ma io e il mio Fm siamo ancora indecisi....🤔😊

Giulia, lunedì 2-Set-19 35 287
Jessica
Consiglio Foto Rito Simbolico dove e quando?
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2019 alle 14:04

Salve ragazze! Mi trovo in una bella fase dei preparativi e ho gia bloccato la sala, la musica e la fioraia. Poco fa abbiamo anche firmato la fotografa, solo che ieri mi è salito un dubbio.... Non ci...

Jessica, venerdì 30-Ago-19 10 66
Jessica
Burocrazia tedesca/italiana per il matrimonio
Jessica in Cerimonia nuziale, Il 1 Agosto 2019 alle 15:10

Salve ragazze! Oramai mi sto informando da giorni, su questo argomento ma si assalgono ancora dei dubbi. Io sono nata e cresciuta in Germania e per ora ho solo una carta d'identità tedesca. A marzo ho...

Sheila, giovedì 1-Ago-19 1 47
Jessica
Costo eucalipto
Jessica in Prima delle nozze, Il 28 Luglio 2019 alle 09:24

Buongiorno Sposine, sto guardando foto su foto di composizioni e mi sono innamorata dell'eucalipto!! Credo che sceglierò un bouquet disordinato e composizioni con tanto verde! (Anche per non far...

Francesca, lunedì 29-Lug-19 5 1.439
Jessica
Testimoni al rito civile
Jessica in Prima delle nozze, Il 22 Luglio 2019 alle 20:29

Salve sposine qualcuna di voi ha fatto esperienze con il numero di testimoni per il rito civile? Noi vorremmo mettere 3 a testa, ma leggo ovunque che si puo mettere uno....sarebbe ottimo che ci fosse...

Sara, martedì 23-Lug-19 19 170

Gruppi generali

Ispirazione