Accadia, Foggia · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Anche se abbiamo beccato la pioggia nel pomeriggio , è stata una festa indimenticabile! Tutto lo stress e tutta la preoccupazione finalmente è svanita! Per coloro che si sporranno a breve: fate...
Salve ragazze! Uno potrebbe pensare che già basta che ho dovuto spostare due volte il mio matrimonio... ma no! Si mettono anche il comune mio e il consolato italiano che mi dicono info diverse da due...
Salve sposine! Io e mio fidanzato stiamo pensando a cosa regalare ai suoi testimoni. Per le mie ragazze gia ho un idea. Però per gli uomini non siamo tanto sicuri. A parte orologi e viaggi ci potete...
Salve sposine! Allora io e mio fidanzato viviamo in Germania e abbiamo finito di organizzare il grosso dopo la befana. Essendo al sesto mese di gravidanza a Pasqua non potrò scendere per via del...
Buongiorno ragazze, come vi siete organizzate per le fedi? Mia suocera dice che va regalato dai testimoni, ma io e il mio Fm siamo ancora indecisi....🤔😊
Salve ragazze! Mi trovo in una bella fase dei preparativi e ho gia bloccato la sala, la musica e la fioraia. Poco fa abbiamo anche firmato la fotografa, solo che ieri mi è salito un dubbio.... Non ci...
Salve ragazze! Oramai mi sto informando da giorni, su questo argomento ma si assalgono ancora dei dubbi. Io sono nata e cresciuta in Germania e per ora ho solo una carta d'identità tedesca. A marzo ho...
Buongiorno Sposine, sto guardando foto su foto di composizioni e mi sono innamorata dell'eucalipto!! Credo che sceglierò un bouquet disordinato e composizioni con tanto verde! (Anche per non far...
Salve sposine qualcuna di voi ha fatto esperienze con il numero di testimoni per il rito civile? Noi vorremmo mettere 3 a testa, ma leggo ovunque che si puo mettere uno....sarebbe ottimo che ci fosse...
Fotografi garanzie ANFM