Torre Boldone, Bergamo · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 5.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Buongiorno a tutte!!mi sono svegliata con un bel dilemma....vorrei fare come bomboniere le bottiglie di vino...ma non so dove prenderle buone che non costino troppo!io vivo in provincia di Bergamo, se...

Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo in questa sezione!!purtroppo ho l'ovaio policistico con annesse sintomatologie (amenorrea, acne, peluria su viso e glicemia un po' alta adesso sistemata...

Buongiorno a tutte! Anche io sto cercando di avere un figlio....stiamo provando e ogni volta che si avvicina la data del ciclo spero non mi arrivi!!!so che tutta questa ansia non va bene...ma voi come...

Ciao ragazze!volevo chiedere se qualcuno conosce qualcuno o qualche sito sicuro dove comprare i fiori di sapone intagliati thailandesi?mi piacciono tantissimo e sono sicura sarebbe una bella idea...

Ciao a tutte!!ho un dilemma.....ho deciso di fare il tableau con le chiavi vintage!vi spiego; mio suocero che è artista e scultore, ci farebbe una cornice in legno grezzo (molto semplice e stile...

Ragazze!!ho bisogno di un super aiuto...vorrei trovare un coro che esegua canti gregoriani per la cerimonia in chiesa!abito a bergamo. Li ho sentiti per la prima volta in francia e mi hanno davvero...

Buongiorno a tutte ragazze!vi carico un po di foto della mia giornata!!posso solo dire che è stato tutto meraviglioso!!!la giornata era bellissima, ho vissuto tutto con molta serenità senza agitazione...

Ciao a tutte ragazze...oggi mi sposoooooooooooo!!!!!sono tranquilla nel mio lettino a casa dei miei (che stranooo) a godermi ancora un po di pace e tranquillità, con gli uccellini che fuori...

Ciao a tutte carissime sposine!!!mi sposo fra 4 giorni e l'ultima cosa che mi manca è fare i bigliettini del whedshoot per gli invitati da mettere ai tavoli!!per caso qualcuna di voi sarebbe così...

A 16 giorni dal matrimonio ecco la mia prima prova trucco!proprio come lo volevo!non troppo marcato ma neanche anonimo, io poi abituata a vedermi con un po di trucco così mi sento proprio bene! Cosa...

Ciao a tutte!entro quest'anno vorrei iniziare a guardare i vestiti da sposa...e mi sono innamorata dei vestiti di Le spose di Gio!sono di Bergamo e ho la fortuna di avere vicino sia l'atelier che...

Ciao a tutte ragazze!vi scrivo con un po di postumi della serata... Ieri sera ore 17.00 mi hanno prelevato da casa le mie amiche e sotto una pioggia battente siamo partite x....destinazione...

Eccomi finalmente alla consegna delle partecipazioni!!!oddio non ci credo ancora!!!e senza accorgermi ho finito tutte le partecipazioni sacchetti e confetti!vi posto qualche fotina! Sono troppo...

Ciao ragazze!Orgogliosissima di presentarvi I miei manuali del perfetto e della perfetta testimone, interamente fatti e scritti a mano!una faticaccia ma alla fine il risultato mi piace tantissimo! ...

Ciao ragazze!!!ieri sono andata a fermare il mio viaggio di nozze!!sono troppo contenta anche perché eravamo partiti con l'idea di fare un tour organizzato in Giappone e estensione mare in...

Ragazze!!!!!oggi anche io mi sono accorta di esser arrivata a -199 giorni...!!! è un gran traguardo....soprattutto perché ora sono serena...ci sono stati mesi in cui avrei voluto scappare e non...

Pagate 74,74€ grazie alla promozione Stroili oro!ti danno fino a 70€ al grammo per l'oro usato se prendi qualcosa in negozio!e noi con i nostri 20g regalati dalla nonna proprio per prender le fedi,...

Ragazze ho disperato bisogno di aiuto!!non so dove trovare un tipo di centrino in carta!!lo voglio quasi o completamente ricamato senza il cerchio al centro!sapete dirmi dove posso trovarli?perché...

Che programma posso usare per fare una partecipazione esattamente come questa? Grazie a tutte!!

Ciao a tutte!oggi vi scrivo sapendo che ci sono molte ragazze nel forum che sono di Napoli, così ne approfitto! Vorrei andare dal 19/05 al 25/05 in vacanza tra costiera amalfitana e Napoli!pensavo di...

Ciao!!ho visto che ti sposi nella mia stessa data!!che coincidenza!hai già deciso qualcosa?location, fotografo, chiesa....?

Ciao a tutte!c'è qualcuno che avrà o ha avuto il castello di Marne come location??io mi sposerò il 28/08/2015 e l'ho scelto come location!volevo sentire consigli di chi c'è già stato o x il suo...

Ciao a tutte!ieri sera c'è stata la nostra prima serata di corso-percorso prematrimoniale e....mi è piaciuta tantissimo!!!mi sono sorte tantissime domande interiori a cui spero di riuscire a...

Ciao a tutti!io mi sposerò il 28/08/2015 e abbiamo gia prenotato la location!il fantastico castello di Marne degli aquaroli a Bergamo!ero innamorata di quel posto da quando l'avevo visto 4 anni fa per...

Ciao a tutte!!mi sposerò il 28/08/2015 e vorremmo andare in Giappone per il nostro viaggio di nozze!...purtroppo non saprei come organizzare...qualcuno c'è stato??sa dirmi cosa è meglio fare se tour...