Torre Boldone, Bergamo · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 5.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Ciao ragazze, non so se già c'è questo gruppo, io non l'ho trovato! Auguriamoci che il 2017 porti tante cicogne! Nel frattempo raccontiamoci! Io non le aspetto per il 2/3 gennaio. Ovulazione il 18/19...
Ragazze qualcuna di voi ha fatto questo viaggio come luna di miele?? Mi sapreste dare qualche info sui prezzi? Sto aspettando dei preventivi ma arriveranno con molta calma... Andremmo in Ottobre dopo...
Forza ragazze uniamoci e sosteniamoci anche questo mese ! In becco a tutte!!
Buon giorno future mamme e mamme!! Ieri credo di aver ovulato, ma la sera con mio marito eravamo stanchi quindi niente!! Pensate sia in tempo oggi?? Premetto ke l'ultimo rapporto è stato mercoledi!!...
Buongiorno Ragazze,per pura curiosità ,dal concepimento al test positivo, quindi nelle prime settimane di gestazione, il vostro corpo vi ha dato dei segnali,prima di scoprire la gravidanza? C'è chi...
Buongiorno mammine... volevo raccontarvi la mia storia: ho scoperto di essere incinta il 20 settembre non immaginate la felicita!! :-). .. e ora sono entrata alla 7 settimana... ieri mattina ho avuto...
Ciao a tutte ! Che ne dite se ogni mese facciamo un topic per le aspiranti pancine del mese ! Purtroppo come tante di voi il ciclo è arrivato e quindi ricomincia la caccia ad ottobre!! Buona fortuna a...
Buongiorno a tutte! Anche io sto cercando di avere un figlio....stiamo provando e ogni volta che si avvicina la data del ciclo spero non mi arrivi!!!so che tutta questa ansia non va bene...ma voi come...
Buongiorno a tutto qualcuno sa dirmi la differenza tra il catering arte in tavola e ambrosia? Grazieeeee
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio ... Ho preso una wedding planner per allestire la sala, addobbar l'auto, far la torta e la confettata... Ho avuto diversi problemi , l'addobbo per l'auto era...
Ciao ragazze posto un pò di foto ufficiali del nostro Sì
Ciao sposine, condivido con voi l'emozione delle foto fatte dal fotografo, dentro i siamo veramente noi. io le adoro. Eccone alcun, anche se è stato difficilissomo scegliere, che vi raccontano loro la...
Eccole arrivate... Dopo due mesi. Ve ne posto qualcuna Le fedi Il mio bouquet Sposa frignona Mano nella mano Momenti Vestito Menbur Manicure Sono tante, belle e che dire... Difficile scegliere!!!!! ...
Ciao neo spose,quante di voi sono martellate dalla domanda insistente: figli quando? Ormai siete sposati cosa aspettate!!! Poi diventi vecchia e quando ne vuoi non arriveranno!!! Premessa domanda che...
Buongiorno ragazze, chi di voi parte ad ottobre per il viaggio di nozze??? o chi è partito in questo mese??? dove siete andati... ??? quali posti consigliate per questo mese??? ancora prenotiamoooo...
Ciao a tutte Per il vostro viaggio di nozze vi affidate ad un agenzia o fai da te ? Dove andrete che budget avete ? Io ho un'amica che organizzerà anche il mio viaggio di nozze. Un abbraccio
Cia a tutte! Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso da poco di sposarci dobbiamo scegliere ancora bene data e luogo ma sono curiosa di sapere un po' di mete stupende dove siete state o dove andrete! A...
Salve a tutte... non ho la minima idea di dove iniziare a cercare x quanto riguarda la luna di miele... non ho molta disponibilità finanziaria e quindi non so come muovermi... aiutatemi x favore...
Ognuna di noi sogna un matrimonio da favola e il viaggio di nozze? Per rendere tutto perfetto quale sarebbe il viaggio di nozze che fa al caso vostro? : : :
Ragazze sono felicissima il fotografo mi ha consegnato le foto da scegliere per l'album !!! Però sono molto indecisa su quella da scegliere per far fare il poster grande! Mi aiutereste voi votando la...
Buongiorno a tutte ragazze!vi carico un po di foto della mia giornata!!posso solo dire che è stato tutto meraviglioso!!!la giornata era bellissima, ho vissuto tutto con molta serenità senza agitazione...
Buongiorno future sposine in attesa di quelle ufficiali vi posto qualche foto.ieri è stato il nostro giorno tutto è stato perfetto a parte il caldo. Sono piovuto complimenti da parte di tutti e ci...
Ciao a tutte ragazze...oggi mi sposoooooooooooo!!!!!sono tranquilla nel mio lettino a casa dei miei (che stranooo) a godermi ancora un po di pace e tranquillità, con gli uccellini che fuori...
Come giá sapete, il mio matrimonio sta arrivando tra vari problemi familiari abbastanza importanti. E ora a -9 la mia cara nonna è peggiorata molto. Vivo nel terrore di sentire il campanello di casa...
Mettiamo un po' di pepe al nostro giochino? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Carissimi fm, voi siete assolutamente meravigliosi, perfetti,...
Ciao sposine, oggi al lavoro c'è pochissimo da fare ed io vorrei tanto essere a casa mia a lavorare ai miei fai da te. Giovedì ho scaricato la app del wedshhot e ho aggiustato anche i bigliettini con...
Ciao a tutte ragazze mi sposo il 19 giugno 2016 presso il castello di marne. Mi hanno parlato sempre bene. A fine anno andrò x mettere giù il menù. Volevo chiedere a chi si è sposata a questo castello...
Ciao a tutte carissime sposine!!!mi sposo fra 4 giorni e l'ultima cosa che mi manca è fare i bigliettini del whedshoot per gli invitati da mettere ai tavoli!!per caso qualcuna di voi sarebbe così...
Sabato si avvicina...e inizia a venirmi l'ansia...martedì prova vedtito e ritiro...mercoledì ritiro le bomboniere e le porto al ristorante..giovedì facciamo la prova in chiesa e sicuramente mi...
C'è un po di tutto.. Il Ristorante è stato impeccabile,(torre normanna Maiori) il fotografo dolcissimo e bravissimo (Damiano Errico) vestito (Luisa sposa) vestito sposo (Armani) wedding planer grafica...
Fotografi garanzie ANFM