Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Torre Boldone, Bergamo · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2015

3929giorni 9hh
Vittoria
Gruppo chi non le aspetta per gennaio
Vittoria, Il 27 Dicembre 2016 alle 08:44

Ciao ragazze, non so se già c'è questo gruppo, io non l'ho trovato! Auguriamoci che il 2017 porti tante cicogne! Nel frattempo raccontiamoci! Io non le aspetto per il 2/3 gennaio. Ovulazione il 18/19...

Laura, venerdì 27-Gen-17 141
Giulia
Tour canada+polinesia francese
Giulia, Il 8 Gennaio 2017 alle 09:23

Ragazze qualcuna di voi ha fatto questo viaggio come luna di miele?? Mi sapreste dare qualche info sui prezzi? Sto aspettando dei preventivi ma arriveranno con molta calma... Andremmo in Ottobre dopo...

Flavio, mercoledì 7-Ago-19 17
Noandre
Aspiranti pancine di novembre !
Noandre, Il 24 Ottobre 2016 alle 10:11

Forza ragazze uniamoci e sosteniamoci anche questo mese ! In becco a tutte!!

Noandre, martedì 29-Nov-16 280
Luana
Consiglio!!
Luana, Il 6 Novembre 2016 alle 08:05

Buon giorno future mamme e mamme!! Ieri credo di aver ovulato, ma la sera con mio marito eravamo stanchi quindi niente!! Pensate sia in tempo oggi?? Premetto ke l'ultimo rapporto è stato mercoledi!!...

Luana, lunedì 7-Nov-16 12
Laura
Segnali del corpo prima di scoprire la gravidanza
Laura, Il 3 Novembre 2016 alle 14:01

Buongiorno Ragazze,per pura curiosità ,dal concepimento al test positivo, quindi nelle prime settimane di gestazione, il vostro corpo vi ha dato dei segnali,prima di scoprire la gravidanza? C'è chi...

Elisa, lunedì 2-Dic-19 39
C
Utero bicorne
Claudia85, Il 2 Ottobre 2014 alle 11:02

Buongiorno mammine... volevo raccontarvi la mia storia: ho scoperto di essere incinta il 20 settembre non immaginate la felicita!! :-). .. e ora sono entrata alla 7 settimana... ieri mattina ho avuto...

GIORGIA, mercoledì 17-Apr-19 11
Noandre
Aspiranti pancine ottobre !
Noandre, Il 1 Ottobre 2016 alle 10:10

Ciao a tutte ! Che ne dite se ogni mese facciamo un topic per le aspiranti pancine del mese ! Purtroppo come tante di voi il ciclo è arrivato e quindi ricomincia la caccia ad ottobre!! Buona fortuna a...

Giulia, lunedì 31-Ott-16 136
Jessica
Speranza e ansia....
Jessica, Il 19 Settembre 2016 alle 12:48

Buongiorno a tutte! Anche io sto cercando di avere un figlio....stiamo provando e ogni volta che si avvicina la data del ciclo spero non mi arrivi!!!so che tutta questa ansia non va bene...ma voi come...

Sofia, giovedì 20-Ott-16 15
Sonia
Catering e decorazioni
Sonia, Il 27 Dicembre 2015 alle 07:46

Buongiorno a tutto qualcuno sa dirmi la differenza tra il catering arte in tavola e ambrosia? Grazieeeee

Dharma, lunedì 28-Dic-15 10
Chiara
Wedding planner
Chiara, Il 5 Novembre 2015 alle 18:27

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio ... Ho preso una wedding planner per allestire la sala, addobbar l'auto, far la torta e la confettata... Ho avuto diversi problemi , l'addobbo per l'auto era...

Jessica, sabato 7-Nov-15 17
Monica
Foto ufficiali del nostro 13 settembre 2015
Monica, Il 6 Novembre 2015 alle 19:02

Ciao ragazze posto un pò di foto ufficiali del nostro Sì

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 77
Paola
Finalmente le foto del fotografo
Paola, Il 6 Novembre 2015 alle 18:04

Ciao sposine, condivido con voi l'emozione delle foto fatte dal fotografo, dentro i siamo veramente noi. io le adoro. Eccone alcun, anche se è stato difficilissomo scegliere, che vi raccontano loro la...

Noemi, sabato 7-Nov-15 28
Federica
Alcune foto ufficiali del mio 5settembre :)
Federica, Il 6 Novembre 2015 alle 21:07

Eccole arrivate... Dopo due mesi. Ve ne posto qualcuna Le fedi Il mio bouquet Sposa frignona Mano nella mano Momenti Vestito Menbur Manicure Sono tante, belle e che dire... Difficile scegliere!!!!! ...

Federica, martedì 1-Nov-16 404
F
Ma la gente i fatti propri no????
Francesca, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:53

Ciao neo spose,quante di voi sono martellate dalla domanda insistente: figli quando? Ormai siete sposati cosa aspettate!!! Poi diventi vecchia e quando ne vuoi non arriveranno!!! Premessa domanda che...

Ilaria, mercoledì 16-Dic-15 41
Melania
Mete per ottobre
Melania, Il 14 Settembre 2015 alle 10:40

Buongiorno ragazze, chi di voi parte ad ottobre per il viaggio di nozze??? o chi è partito in questo mese??? dove siete andati... ??? quali posti consigliate per questo mese??? ancora prenotiamoooo...

Melania, sabato 19-Set-15 34
V
Viaggio di nozze
Vale, Il 17 Settembre 2015 alle 21:10

Ciao a tutte Per il vostro viaggio di nozze vi affidate ad un agenzia o fai da te ? Dove andrete che budget avete ? Io ho un'amica che organizzerà anche il mio viaggio di nozze. Un abbraccio

Vale, venerdì 18-Set-15 25
Vanessa
Che viaggio di nozze fate?
Vanessa, Il 17 Settembre 2015 alle 18:10

Cia a tutte! Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso da poco di sposarci dobbiamo scegliere ancora bene data e luogo ma sono curiosa di sapere un po' di mete stupende dove siete state o dove andrete! A...

Chiara, venerdì 18-Set-15 21
Ilenia
Aiuto luna di miele...
Ilenia, Il 8 Settembre 2015 alle 20:14

Salve a tutte... non ho la minima idea di dove iniziare a cercare x quanto riguarda la luna di miele... non ho molta disponibilità finanziaria e quindi non so come muovermi... aiutatemi x favore...

Pamela, venerdì 11-Set-15 10
Giorgia
Il viaggio di nozze dei vostri sogni
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 20:02

Ognuna di noi sogna un matrimonio da favola e il viaggio di nozze? Per rendere tutto perfetto quale sarebbe il viaggio di nozze che fa al caso vostro? : : :

Pamela, venerdì 11-Set-15 24
S
Ecco le foto !!! ma ho bisogno di voi !!!
Simona, Il 5 Settembre 2015 alle 22:20

Ragazze sono felicissima il fotografo mi ha consegnato le foto da scegliere per l'album !!! Però sono molto indecisa su quella da scegliere per far fare il poster grande! Mi aiutereste voi votando la...

Valeria, martedì 20-Giu-17 300
Jessica
Ecco un po del mio giorno speciale!!
Jessica, Il 30 Agosto 2015 alle 10:40

Buongiorno a tutte ragazze!vi carico un po di foto della mia giornata!!posso solo dire che è stato tutto meraviglioso!!!la giornata era bellissima, ho vissuto tutto con molta serenità senza agitazione...

Federica, martedì 1-Set-15 13
Bianca
Qualche foto x voi
Bianca, Il 30 Agosto 2015 alle 10:58

Buongiorno future sposine in attesa di quelle ufficiali vi posto qualche foto.ieri è stato il nostro giorno tutto è stato perfetto a parte il caldo. Sono piovuto complimenti da parte di tutti e ci...

Bianca, domenica 13-Set-15 13
Jessica
Ok....ci siamo
Jessica, Il 28 Agosto 2015 alle 08:23

Ciao a tutte ragazze...oggi mi sposoooooooooooo!!!!!sono tranquilla nel mio lettino a casa dei miei (che stranooo) a godermi ancora un po di pace e tranquillità, con gli uccellini che fuori...

Angelsun, venerdì 28-Ago-15 21 393
I
A meno 9 giorni una situazione grave : uno sfogo
Ilaria, Il 26 Agosto 2015 alle 22:11

Come giá sapete, il mio matrimonio sta arrivando tra vari problemi familiari abbastanza importanti. E ora a -9 la mia cara nonna è peggiorata molto. Vivo nel terrore di sentire il campanello di casa...

Chiara, lunedì 31-Ago-15 53
Giorgia
Se potessi, vorrei... - lo sposo! :p
Giorgia, Il 11 Agosto 2015 alle 09:47

Mettiamo un po' di pepe al nostro giochino? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Carissimi fm, voi siete assolutamente meravigliosi, perfetti,...

°Rose°, sabato 21-Nov-15 494
Donatella
Bigliettini per wedshoot
Donatella, Il 2 Marzo 2015 alle 13:44

Ciao sposine, oggi al lavoro c'è pochissimo da fare ed io vorrei tanto essere a casa mia a lavorare ai miei fai da te. Giovedì ho scaricato la app del wedshhot e ho aggiustato anche i bigliettini con...

Antonella, lunedì 6-Ago-18 206
T
Castello di marne
Teresa, Il 17 Agosto 2015 alle 19:53

Ciao a tutte ragazze mi sposo il 19 giugno 2016 presso il castello di marne. Mi hanno parlato sempre bene. A fine anno andrò x mettere giù il menù. Volevo chiedere a chi si è sposata a questo castello...

Pamela, domenica 1-Nov-15 63
Jessica
Aiuto whedshoot!!!!
Jessica, Il 23 Agosto 2015 alle 21:57

Ciao a tutte carissime sposine!!!mi sposo fra 4 giorni e l'ultima cosa che mi manca è fare i bigliettini del whedshoot per gli invitati da mettere ai tavoli!!per caso qualcuna di voi sarebbe così...

Elena, lunedì 24-Ago-15 7
Simona
Keep and calm e...5 giorni alle nozze
Simona, Il 23 Agosto 2015 alle 17:58

Sabato si avvicina...e inizia a venirmi l'ansia...martedì prova vedtito e ritiro...mercoledì ritiro le bomboniere e le porto al ristorante..giovedì facciamo la prova in chiesa e sicuramente mi...

Alessandra, lunedì 24-Ago-15 17
Lele
Vi lascio qualche foto amatoriale del mio giorno speciale
Lele, Il 4 Agosto 2015 alle 10:41

C'è un po di tutto.. Il Ristorante è stato impeccabile,(torre normanna Maiori) il fotografo dolcissimo e bravissimo (Damiano Errico) vestito (Luisa sposa) vestito sposo (Armani) wedding planer grafica...

Cristina, venerdì 4-Set-15 192

Gruppi generali

Ispirazione