Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2016
Ciao a tuttiiii!! mi sposo il 23 dicembre.. quindi manca pochissimo che ansiaaaaaa Ho paura di dimenticare qualcosa.. qualcuno potrebbe elencarmi tutte le cose da fare ? Ho un emozione mista ad ansia...
Ciao ragazze.. qualcuno mi sa dire quando sarà l'estrazione del concorso in corso? ( che giro di parole)
Ciao a tutti.. chiedo il vostro aiuto per i segnaposto. In pratica abbiamo scelto delle palline di natale, ma adesso cerco dei cartoncini in cui voglio scrivere il nome di ogni invitato e tramite un...
Aspetto il calendarioooo... cmq non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!
Ciao a tutti.. Io e il mio ragazzo abbiamo intenzione di fare la crociera ai caraibi con partenza i primi giorni di gennaio 2017.. c'è qualcuna che l'ha già fatta e mi può raccontare la propria...
Ciaoo finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze.. Dopo mille dubbi incertezze e paure ci siamo decisi: costa favolosa, crociera ai caraibi dal 7 al 14 gennaio, partenza da Guadalupe! Ho...
Ciao a tutte.. qualche sposina dicembre 2016? Io ed fm dovevamo sposarci nel 2017 ma forse vogliamo anticipare.. ancora niente di sicuro ma a noi piace dicembre! Fatevi sentire probabili compagne di...
Ciaoo a tutti.. anche voi sposi del 23 dicembre 2016?
Ciao a tutti.. cerco di spiegare in breve la mia situazione.. settimana scorsa ho preso appuntamento in un atelier dove tengo ad andare perché so che tratta abiti di una stilista che a me piace; ieri...
Ciao a tutti.. ci sposeremo il 23 dicembre 2016 e stiamo pensando al viaggio di nozze..partiremo i primi di gennaio.. siamo indecisi se andare a new york o fare una crociera ai Caraibi.. voi che mi...
Ciao a tuttee.. allora io mi sposo a dicembre 2016 e stiamo già pensando al viaggio di nozze.. il "problema" è che non possiamo spendere troppo.. a noi piaceva la crociera ai caraibi ma facendo due...
Ciaooo a tutti.. chi come me si sposerà a dicembre 2016? Io precisamente il 23 mattina.. adoro l'atmosfera natalizia finora non ho trovato nessuno che si sposi a dicembre, tutte in estate!
Ciao a tutte.. volevo un consiglio.. mi sposo a dicembre 2016 secondo voi quando dovrei iniziare la ricerca dell'abito? Io pensavo verso febbraio/marzo.. ma non so! Secondo voi è troppo presto o...
Ciao a tutte.. vorrei sapere da chi già ha passato questa fase o per chi si trovi nel bel mezzo dei lavori.. quanto tempo prima iniziare a ristrutturare casa! C'è da dire che non è lavoro da poco.. in...
Vi spiego in breve la situazione.. io e il mio ragazzo avevamo deciso di sposarci nel 2017 sia perché io quest'anno sono ancora impegnata con la laurea e sia per metter qualcosa in più da parte.. ma...
Ciao a tutti.. c'è qualcuna che ha seguito o sta seguendo la dieta melarossa? Come vi siete trovate? Siete dimagrite oppure no? Io sono alla seconda settimana e alla prima pesata ero un kg in meno!...
Ciao a tutteee chi come me ha intenzione di sposarsi nel 2016 o chi ha già scelto la data certa? sono tanto emozionata anche se dovrà passare ancora del tempo..
Chi come me ha fretta di sposarsi ma per forza di cose deve aspettare un bel pò?! io ad esempio devo aspettare il 2016 e mi sembra un eternità
Fotografi garanzie ANFM