'Padova', Padova · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Ciao a tutte, potreste consigliarmi un salone per acconciatura e trucco a Padova? Grazie mille ☺️
Ciao a tutte, mi dareste qualche idea per la musica? Ingaggerete qualcuno per la cerimonia o solo per il ricevimento? Mi dareste anche qualche feedback? Ho sbirciato nella selezione che offre il sito...
Buongiorno a tutte, finalmente abbiamo trovato la location adatta e abbiamo deciso la data ma purtroppo la chiesa non è disponibile 😰. A voi è capitato? Stavamo pensando a come piano b di chiedere...
Ciao sposine, cerco bravo un fotografo che faccia anche video nel padovano a prezzi onesti. Avete suggerimenti?
Ciao a tutte, domanda: è stato approvato il bonus matrimonio per gli sposi o no? In rete trovo notizie discordanti… Grazie mille
Ciao a tutte, Qualcuno potrebbe consigliarmi una bella Villa con bel giardino nei pressi di Padova-colli euganei-riviera del Brenta? Ho visto qualche Villa ma nessuna mi convince e non so più dove...
Buongiorno Sposine, avete qualche suggerimento per un wedding planner valido (e non troppo caro) a Padova o limitrofi?
Ciao a tutte, sapete per caso quanto costa quest’abito di Nicole?
Ciao a tutte, potreste consigliarmi un buon negozio dove acquistare l’abito da sposa? Cerco un negozio molto fornito e non troppo caro. Il mio budget è massimo €3000 🙈
Ciao a tutte! Avreste qualche Villa - location da consigliarci in provincia di Padova come ad esempio su colli euganei o riviera del Brenta? Vorremmo sposarci a maggio in un pomeriggio e quindi...
Fotografi garanzie ANFM