- Matrimonio
- Community
Jessica
'Isili', Cagliari · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
22
Ciao future sposine.. mancano meno di 24 giorni al mio matrimonio e sono davvero di malumore. Ci sono rimasta male per un messaggio ricevuto da una che ritenevo un amica con cui condividere questo...
Quante ne sai sulle nozze❓ Sei preparato/a❓ Oggi ti mettiamo alla prova con il nostro Trivial Wedding: partecipa e vediamo quante risposte giuste riesci ad ottenere! Pronto/a? Per iniziare clicca...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1325 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1360 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
1380 giorni faSecondo alcuni, ci sono delle cose che gli sposi non dovrebbero mai fare, al fine di non attirare a sé la sfortuna. Ad esempio gli sposi non devono vedersi il giorno prima delle nozze, lo sposo non deve assolutamente vedere l'abito della sposa,...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM