Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Catania, Catania · Da Giugno 2014

istinto,ansia e sincerita' allo stato puro!

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2015

3868giorni 4hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Mamma sposa: abito impossibile a catania
Jessica in Moda nozze, Il 6 Luglio 2015 alle 19:45

Ciao ragazze,ho i piedi come due patate lesse a furia di accompagnare mia mamma nei negozi e girare a vuoto..e' una persona impossibile da accontentare,non riesce a trovare nulla che le piaccia,non...

Loredana, mercoledì 8-Feb-17 22 1.461
Jessica
È stato bellissimo...
Jessica in Just Married, Il 19 Settembre 2015 alle 22:01

Ragazze, il 17 settembre ho sposato il mio amore. Il caldo era tremendo, ma mi sono goduta istante per istante senza farmi mancare nulla. Sono riuscita a mantenere la calma fino al mio ingresso in...

Daniela, martedì 22-Set-15 17 798
Jessica
Tra poche ore mi sposo :)
Jessica in Prima delle nozze, Il 17 Settembre 2015 alle 05:55

Mi sono appena svegliata e non riesco più a prendere sonno (il matrimonio è di pomeriggio quindi posso dormire un altro po')... Ancora non sono agitata, ma penso che quando uscirò da casa realizzerò...

Pamela, venerdì 18-Set-15 24 330
Jessica
-4 giorni, 100 cose da fare, 1000 dubbi, 0 concentrazione per lavorare!
Jessica in Prima delle nozze, Il 12 Settembre 2015 alle 09:45

Ragazze sono emozionata, non so come spiegare questa sensazione.. Ho ancora un po' di cose da fare(tableau, definire gli ultimi accordi, ricordarmi di non dimenticare nulla!), ho un sacco di dubbi...

Serena, sabato 12-Set-15 2 172
Jessica
Commozione e insonnia a - 22
Jessica in Prima delle nozze, Il 25 Agosto 2015 alle 01:04

Ragazze non riesco a dormire... Mancano ancora 3 settimane e già faccio fatica a dormire,non sono aansiosa, ma mi commuovo anche se si muove una foglia..sto messa male! chi di voi, spose settembrine,...

Elvira, martedì 25-Ago-15 13 185
Jessica
A quale coppia vi avvicinate di più?
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2015 alle 15:34

Ragazze e ragazzi, giusto così per passare un po' il tempo apro questo topic, oggi ho la seconda prova abito e vista la prima sono un po' agitata. Ad ogni modo, voi avete visto mai "viaggi di nozze"...

Pamela, venerdì 21-Ago-15 21 689
Jessica
-28 giorni.. non ci credo, arriverà per tutte!
Jessica in Prima delle nozze, Il 19 Agosto 2015 alle 14:03

Ciao ragazze, oggi il mio countdoun segna - 28 e mi sembra incredibile. Voglio incoraggiare tutte quelle che tra voi sono giù perché il tempo sembra non passare mai o hanno difficoltà familiari e...

Pamela, giovedì 20-Ago-15 12 201
Jessica
Pulizia viso catania
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Agosto 2015 alle 14:03

Ciao ragazze, solitamente pratico il fai da te e uso prodotti naturali, ma vedo la mia pelle molto ingrigita e vorrei fare una pulizia del viso profonda. Sapreste indicarmi a Catania un buon centro...

Claudia, sabato 8-Ago-15 1 206
Jessica
Prima prova abito:disastro
Jessica in Moda nozze, Il 23 Luglio 2015 alle 22:20

Oggi prima prova abito. Purtroppo non posso per niente definirmi contenta, sarà stato il caldo, non lo so, ma l'abito che non vedevo da mesi mi è sembrato diverso da quelloche avevo pprovato a gennaio...

Maristella, venerdì 24-Lug-15 12 910
Jessica
Ansia:a ciascuno la sua
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Luglio 2015 alle 10:55

Buongiorno ragazze, anche oggi lavoro e anche oggi ansia. Leggo spesso in molti topic che siete in ansia per i preparativi, io invece a - 60 da quel punto di vista sono serena e non farei altro che...

Sara, sabato 18-Lug-15 8 283
Jessica
Scarpe blu! (no sandali)
Jessica in Moda nozze, Il 19 Giugno 2015 alle 00:14

Ciao ragazze, ho notato che molte di voi sono molto più pratiche di me negli acquisti online e soprattutto molto più fashion addicted.sto cercando un paio di scarpe blu da mettere sotto l'abito, ma...

Gasparastampa, giovedì 16-Lug-15 12 332
Jessica
Spose anti siliconi, come dirlo alle truccatrici :)
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Giugno 2015 alle 10:49

Ciao ragazze, scusate l'argomento un po' frivolo, ma sono curiosa di sapere come si comportano le future spose che come me cercano di evitare i siliconi nei prodotti di bellezza. Fortunatamente con i...

Jessica, giovedì 25-Giu-15 8 370
Jessica
-99 anche per me finalmente!
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2015 alle 12:07

Ciao ragazze, sarà una cosa banale, ma essere oggi a - 99 giorni dalle nozze mi rende felicissima. Sono stati 6 anni di attese, gioie e difficoltà superate insieme per raggiungere il nostro giorno.....

Jessica, martedì 9-Giu-15 5 111
Jessica
Intimo sposa: yamamay o intimissimi?
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2015 alle 10:41

Ciao ragazze, domani dopo sei lunghe giornate lavorative, voglio prendermi una giornata per fare un po' di shopping. Vorrei acquistare l'intimo sposa e quello per la mattina successiva, ma sono un po'...

Jessica, mercoledì 3-Giu-15 15 2.479
Jessica
Casa pronta e pulita quanto tempo prima?
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2015 alle 21:16

Ciao ragazze, scusate la domanda stupida, ma a - 113 gg mi stanno sorgendo tutti i dubbi e le paranoie stupide. Sposandomi il 17 settembre e avendo già praticamente casa pronta, non so bene come...

Gigetta, mercoledì 27-Mag-15 9 640

Gruppi generali

Ispirazione