Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Catania, Catania · Da Giugno 2014

istinto,ansia e sincerita' allo stato puro!

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2015

3137giorni 11hh
Jessica
È stato bellissimo...
Jessica, Il 19 Settembre 2015 alle 22:01

Ragazze, il 17 settembre ho sposato il mio amore. Il caldo era tremendo, ma mi sono goduta istante per istante senza farmi mancare nulla. Sono riuscita a mantenere la calma fino al mio ingresso in...

Daniela, martedì 22-Set-15 17
Lucia
Prima prova trucco
Lucia, Il 17 Settembre 2015 alle 00:02

Ragazze ho fatto una prova trucco ieri, non ho deciso ancora se confermarla o no...voi che ne dite? Mi ha truccato solo mezzo volto per ora, poi se la scegliessi faremmo un'altra prova a viso intero!...

Lucia, sabato 7-Nov-15 84
Francesca
- 2 e sto!!!!!
Francesca, Il 17 Settembre 2015 alle 00:24

Eccoci sempre più vicino..... È una calma mista a felicità si è impossessata di me!! Tutto pronto ormai......

Iolanda, giovedì 17-Set-15 8
Veronica
Ho trovato le mie scarpe... che ne pensate?
Veronica, Il 17 Settembre 2015 alle 01:09

È stato amore a prima vista x caso giravo in un centro commerciale e le ho intraviste, sono entrata ,le ho provate, le ho comprate!!

Veronica, sabato 19-Set-15 20
Veronica
Indecisa tra due bomboniere! consigliatemi!!!
Veronica, Il 17 Settembre 2015 alle 02:13

Ciao Sposine.. Chiedo il vostro aiuto! Sono indecisa tra due bomboniere e non so davvero quale scegliere: La prima è una farfalla di Carlo Pignatelli, la seconda è un portacandele con calle! Fino a...

Valentina, giovedì 12-Nov-15 47
Jessica
Tra poche ore mi sposo :)
Jessica, Il 17 Settembre 2015 alle 05:55

Mi sono appena svegliata e non riesco più a prendere sonno (il matrimonio è di pomeriggio quindi posso dormire un altro po')... Ancora non sono agitata, ma penso che quando uscirò da casa realizzerò...

Pamela, venerdì 18-Set-15 24 327
Kikka
Quale scarpa vi si addice di più?
Kikka, Il 16 Settembre 2015 alle 00:45

Io le amo tutte sono un amante dimei tacchi *-* poi lavoro in negozio di scarpe nel controllo qualità quindi vmci Vivo quasi ahaahha e a voi piacciono i tacchi? Postate se volete i vostri preferiti...

Renata, sabato 26-Set-15 124
Mary
Prima e seconda prova capelli
Mary, Il 15 Settembre 2015 alle 19:46

Quale Vi piace di più?

Gloria, sabato 19-Set-15 36
Angela
E quanto ci cosra il fioraio????
Angela, Il 11 Settembre 2015 alle 18:50

Ciao ragazze, anche se mi sposo nel 2017, sono andata già ad informarmi ad un fiorario e mi hanno detto sugli 850€, secondo voi è tanto??? E a voi come è andata?? Qualche costo orientativo.

Bene, domenica 20-Set-15 25
Jenja
Bomboniere: mi fate vedere le vostre?
Jenja, Il 18 Febbraio 2015 alle 14:32

Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:

Stefania, venerdì 29-Gen-16 540
Jessica
-4 giorni, 100 cose da fare, 1000 dubbi, 0 concentrazione per lavorare!
Jessica, Il 12 Settembre 2015 alle 09:45

Ragazze sono emozionata, non so come spiegare questa sensazione.. Ho ancora un po' di cose da fare(tableau, definire gli ultimi accordi, ricordarmi di non dimenticare nulla!), ho un sacco di dubbi...

Serena, sabato 12-Set-15 2 169
Mary
Prova trucco? fatta!
Mary, Il 9 Settembre 2015 alle 14:11

Ragazze buon pomeriggio! A meno 7 mesi dal matrimonio ho voluto fare la prova trucco con il make-up artist Enzo Laera. Che dire? Beh, è una bomba ! Il trucco parla da se!!!! Meticoloso, professione e...

Mary, sabato 12-Set-15 198
Infinity
Bomboniere minuscole
Infinity, Il 11 Settembre 2015 alle 17:10

Buonasera ragazze Sono disperata a 14 giorni dal matrimonio sono arrivate le bomboniere a parer mio sono minuscole e la colpa è del mio FM cje diceva che come misura erano perfette,invece io ero...

Elisa, giovedì 15-Ott-15 31
Sposina84
Bouquet... quale scegliere?
Sposina84, Il 11 Giugno 2015 alle 08:40

Ragazze aiuto ho bisogno dei vostri consigli, devo scegliere il bouquet tra due tipi che mi ha proposto la fiorista: uno con rose vendela e bouvardia e l'altro sempre rose vendela e hydrangea bianca....

Loredana, venerdì 2-Ott-15 169
S
Benedetti tavoli!!!
Sabrina, Il 11 Settembre 2015 alle 11:00

Ciao ragazze!!! mi sto assillando con la sistemazione degli invitati ai tavoli... fortuna che siamo in pochi (70) altrimenti non so come avrei fatto!!! dalla mia parte ne vengono una 30ina ma il guaio...

Sabrina, venerdì 11-Set-15 7
Vane
Prova capelli!!
Vane, Il 4 Settembre 2015 alle 05:43

A meno 11 giorni ecco l' acconciatura che avrei scelto! che ve ne pare?

Roberta, domenica 13-Set-15 53
Manuelita
Corso prematrimoniale ct o provincia
Manuelita, Il 4 Settembre 2015 alle 01:53

Con un bravo prete? Chi può aiutarmi?

Claudia, giovedì 1-Ott-15 13
G
Non voglio l addio al nubilato
Giulia, Il 10 Settembre 2015 alle 17:46

Ciao ragazze , apro il questo argomento per capire se sono l unica a non volere l addio al nubilato , non prendetemi per matta , ma io non condivido il dover necessariamente fare qualcosa l ultima...

Fabry, sabato 12-Set-15 76
S
Ecco le foto !!! ma ho bisogno di voi !!!
Simona, Il 5 Settembre 2015 alle 22:20

Ragazze sono felicissima il fotografo mi ha consegnato le foto da scegliere per l'album !!! Però sono molto indecisa su quella da scegliere per far fare il poster grande! Mi aiutereste voi votando la...

Valeria, martedì 20-Giu-17 300
V
A che età vi sposate ? piccolo sfogo....
Vale, Il 7 Settembre 2015 alle 15:03

Ciao a tutte, a che età vi sposate ? io a 38 ..... dato che ho avuto esperienze nella vita da dimenticare (10 anni buttati via!!!) .. ma ora ho trovato il mio principe azzurro ... troppo tardi forse,...

Federica, sabato 14-Lug-18 680
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Il trucco sposa di Giorgia
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:13

Buongiorno mie belle! OK, OK, con il mio vestito per questa sfida non sono riuscita a conquistare proprio tutte... Ma adesso mi gioco il mio asso nella manica e con questo trucco nude vi ammalierò!...

Genny, martedì 8-Dic-15 193
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 444
Verdiana
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:23

Ciao di nuovo a tutte! Vi sono piaciuti gli abiti che vi abbiamo proposto? Per scoprire qual è lo stile più adatto al vostro matrimonio, dovrete ancora rispondere a qualche topic. Per rendere il tutto...

Giusi, domenica 13-Mar-16 394
Cristina
Quale omaggio scelgo al ristorante?
Cristina, Il 2 Settembre 2015 alle 22:57

Ciao a tutte...il ristorante che credo sceglieremo ci ha proposto un omaggio a scelta tra: - Ventaglio di fuochi per taglio torta - Centrotavola per gli ospiti (N.B. NON PER GLI SPOSI) - Confettata A...

Cinzia, lunedì 15-Feb-16 82
P
Profumo
Principessa, Il 6 Settembre 2015 alle 12:23

Quale profumo indosserete il giorno delle vostre nozze? Io sono indecisa, uso sempre questi tre profumi, di solito uno d'estate uno d'inverno e l'altro per cambiare ogni tanto ma sono fedelissima a...

Illy, sabato 5-Dic-15 25
Sheila
Sentirsi a disagio in abito da sposa...
Sheila, Il 6 Settembre 2015 alle 14:31

Salve sposine! Oggi, dopo sei mesi, ho rivisto il mio abito su internet.. Un incanto.. Ma dopo aver asciugato la lacrimuccia di commozione, ho iniziato ad avere un pensiero fisso... L'abito è il mio...

Tiziana, lunedì 7-Set-15 18
Sposaromantica
Fiori bianchi e verdi
Sposaromantica, Il 6 Settembre 2015 alle 18:52

Anche i fiori sono stati scelti! Alla fine ho optato per rose bianche, anturium verdi e singapore. Ma il mio bouquet sarà tutto di mini calle bianche e bacche verdi, una meraviglia*-* Spero solo non...

Stefania, martedì 8-Set-15 9
Daria
Velo capelli sciolti help!!!
Daria, Il 6 Settembre 2015 alle 21:49

Ciao sposine...dopo diverse prove sono arrivata alla conclusione che non mi sento a mio agio con i capelli legati in nessun modo...neppure un semiraccolto minimo. Voglio i capelli sciolti ma ahimè ho...

Eleonora, martedì 30-Apr-19 13
Enrica
E la prima notte di nozze....
Enrica, Il 9 Febbraio 2013 alle 06:12

Ecco dei completini simpatici per la prima notte di nozze...quale metteresti?

Kikka, venerdì 11-Set-15 124
Dalila
Abito da sposa...della mia amica *-*
Dalila, Il 6 Settembre 2015 alle 01:00

Ciao a tutte ragazze! Oggi sono stata al matrimonio dei nostri amici (miei e di fm), e vi ho fatto vedere la wedding cake realizzata da mia cognata! Beh, vorrei farvi vedere anche la sposa in tutto il...

Antonella, domenica 6-Set-15 20
S
Ho preso il mio vestito...pareri!:)
Simona, Il 6 Settembre 2015 alle 07:37

Ciao a tutte!io ieri ho preso il mio vestito...il terzo che ho provato e il consenso è stato unanime. ..fatto sta che mi fa piacere anche un vostro parere!

Anna, venerdì 9-Ott-15 51

Gruppi generali

Ispirazione