- Matrimonio
- Community
Jessica
Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
Ho sempre sognato questo giorno meraviglioso un po' come tutte noi in questo site! Finalmente, grazie al mio meraviglioso futuro marito, tutto questo... Visualizza altro
Ho sempre sognato questo giorno meraviglioso un po' come tutte noi in questo site! Finalmente, grazie al mio meraviglioso futuro marito, tutto questo sara' possibile e so che sara' davvero il giorno piu' bello della nostra vita. Sono una sposa molto semplice e tradizionale dal gusto classico e fine. Non sto piu' nella pelle anche se mi diverto tantissimo ad organizzare il tutto.
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo scelto un matrimonio stile vintage anni 20, per ricordare il secolo scorso.. e per questo motivo le nostre saranno le nozze del secolo!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Isole Mauritius
I miei fornitori
9
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
16
Scusate già da ora lo sfogo ma voglio cercare di capire.... Perché come una persona annuncia che si sposa, all'improvviso chi credevi fosse tua amica assume un comportamento tale che rivela che non...
Salve a tutte bellissime spose!! Chi come me ha scelto uno stile vintage? Vorremmo richiamare gli anni 20 considerando ci sposiamo nel 2020! Con precisione, seguiremo il tema English Vintage. E voi? ...
Rullo di tamburiiiiiiiiii..... mancano 398 giorni! Ragazze a voi quanto manca? Battete un colpo 🌹
Attività
Ho partecipato al post di Mara
2512 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2519 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM