Iglesias, Cagliari · Da Settembre 2015
Sono una ragazza semplice e solare. Amo la compagnia e la mia più grande passione é il make-up
- Sposa Precisa
- 885 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Ciao a tutte sposine.... Che dire? Cone tante altre spose, anche io vi dico la stessa cosa.... Godetevi il vostro giorno perché vola in un battibaleno.... Non me ne sono nemmeno accorta...vorrei poter...
Ciao ragazze voi che canzone avete scelto per il ballo con il papà? Io non sò proprio quale canzone scegliere ....
Ciao a tutte future sposine... Noi abbiamo scelto come meta della nostra luna di miele il Messico... Qualcuna di voi c'è già stata? Noi ci sposeremo il 19 Agosto e partiremo in viaggio di nozze il 24...
Ciao ragazze...sto iniziando a demoralizzarsi riguardo al viaggio di nozze! Purtroppo x motivi lavorativi,faremo il viaggio qualche giorno dopo le nostre nozze! Partiremo per Cancun il 24 Agosto e...
Ciao a tutte sposine! Che musica avete scelto? Io ne ho scelta una per l'ingresso in piscina dove si svolgerà l'aperitivo e sarà la nuova dei Coldplay... Una per l'ingresso in sala (colonna sonora del...
Secondo voi un vestitino bianco x la preparazione? Non mi sembra il caso della classica "vestaglietta"
Ho trovato le mie scarpe x il dopo cena! Non riuscirei proprio a tenere i tacchi per tutta la serata! Devo mettere i lacci di raso color Tiffany e sono apposto 😸 è tutto molto "artigianale" però mi...
Help! Io sono sarda...nata e cresciuta in Sardegna per 24 anni...ne ho 26 e da due anni vivo in Piemonte x motivi lavorativi! Ovviamente ho fatto nuove amicizie e tra queste, qualcuna è stata...
Sono nel panico totale...avevo pensato alla classica cornice d'argento ma non saprei... Si accettano consigli!
Ormai siamo a -99 giorni e non sto più nella pelle!
Ciao ragazze! Ho bisogno di una rinfrescata riguardo la burocrazia.... Spiegarmi x favore che devo fare! Son talmente incasinata con il lavoro è tutto il resto,che ho dimenticato i passaggi più...
Ciao a tutte é da un po che ho la fissa per il marchio Nicole di Alessandra Rinaudo... Devo dire che la collezione 2016 é fantastica.... Disegna degli abiti stupendi e sarei propensa nel scegliere uno...
Ciao a tutte sposine e future! Oggi avrei bisogno di più pareri ,giusto per capire un po'! Vi spiego meglio... Ho "un'amica" a cui non va tanto a genio il mio FM. Ovviamente la cosa é reciproca......
Ciao anche tu il 30/04/17?
Ciao a tutte sposine.... Per quanto riguarda l'intimo voi che farete? Lascerete quello che avete ,oppure per la prima notte di nozze lo cambierete? Lo so é una domanda stupida...però mi é venuta in...
Ciao a tutte future sposine.... Ho un dubbio riguardo l'organizzazione del mio addio al nubilato. Quanto tempo prima và fatto? Sono io a doverlo organizzare o le mie testimoni con damigelle e altre...
Ciao a tutte sposine vorrei chiedervi un consiglio.... Per il mio matrimonio avrò 3 testimoni nonché le mie tre sorelle! Non saprei cosa regalare come bomboniera... Una mia sorella non é per i...
Ciao a tutte il 17 Agosto farò la prova dell'abito.... Sembrava lontanissimo questo momento! Sono emozionata ma al tempo stesso in ansia ..... Il 18 agosto invece avrò la prova del trucco e capelli...
Ciao a tutte volevo sapere chi regala le fedi agli sposi.... Sò che solitamente sono i testimoni
Salve a tutte sposine ho una domanda da farvi! Inizialmente io e FM eravamo propensi verso le nozze civili ma tra una cosa e l'altra siamo arrivati alla conclusione che il matrimonio religioso sarebbe...
Ciao a tutti.... Avevo un'altra domanda da porvi (scusate se vi stresso con domande del genere, ma sono disinformata su alcune cose)... Solitamente quanto si da al prete come offerta una volta...
Salve a tutte...avrei una sola curiosità... Premetto che sono molto disinformata...per cui chiedo... Volevo sapere se gli allestimenti che farà la WP saranno solo in prestito giusto per figura o son...
Ciao a tutte ragazze.... Volevo sapere se qualcuna di voi si sia affidata agli esperti per l'organizzazione del matrimonio e come si é trovata.... Budget permettendo mi piacerebbe affidarmi a loro per...
Buongiorno a tutte dolci donzelle... Stavo buttando giù una bozza su chi invitare o meno....sorge un problema! Vorrei invitare mio cugino con cui ho passato praticamente la mia infanzia e sta con una...
Ciao a tutte ragazze.... Vorrei qualche consiglio per rendere il matrimonio civile più magico... Oltre agli articoli civili che leggerà il sindaco, si può aggiungere qualcos'altro? Qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM