Iglesias, Cagliari · Da Settembre 2015
Sono una ragazza semplice e solare. Amo la compagnia e la mia più grande passione é il make-up
- Sposa Precisa
- 885 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Ciao a tutte sposine.... Che dire? Cone tante altre spose, anche io vi dico la stessa cosa.... Godetevi il vostro giorno perché vola in un battibaleno.... Non me ne sono nemmeno accorta...vorrei poter...
Ciao ragazze voi che canzone avete scelto per il ballo con il papà? Io non sò proprio quale canzone scegliere ....
Ciao ragazze...sto iniziando a demoralizzarsi riguardo al viaggio di nozze! Purtroppo x motivi lavorativi,faremo il viaggio qualche giorno dopo le nostre nozze! Partiremo per Cancun il 24 Agosto e...
Mia mamma ha preparato centrini e confezionato queste carinissime bomboniere per i non invitati! Io le adoro 😊
Ciao ragazze, ho aperto questo topic per vedere quante "spose giovanissime" ci sono che si sposano quest'anno. Diciamo le spose fino ai 30 anni. Parto io: io ne farò 23 ad ottobre e mi sposo il 16...
Dopo 10 anni d'amore e di lunghe attese finalmente possiamo dire di essere finalmente sposate!!È stato tutto bellissimo ed emozionante, l'organizzazione è andata come desideravamo in ogni piccolo...
Ciao ragazze... Io che sono sempre solare e allegra oggi veramente ho bisogno di sfogarmi. Posso? Premetto che sarò grafomane/logorroica, quindi se avete poca voglia di leggere passate pure oltre......
Ecco un po di scatti del nostro giorno
Secondo voi un vestitino bianco x la preparazione? Non mi sembra il caso della classica "vestaglietta"
Ciao ragazze!Ultima notte... sono da mia mamma! Non vedo FM da stamane e già mi manca...Domani ci vedremo direttamente sull'altare!Sono stranamente calma, anzi comincio ad avere sonno 😴...
Buonasera ho bisogno d un consiglio..X tradizione il bouquet si lancia e cs vorrebbero sia mamma k il mio fm.. Io sono un po indecisa se lanciarlo o regalarlo a una mia carissima amika k m sta...
Ho trovato le mie scarpe x il dopo cena! Non riuscirei proprio a tenere i tacchi per tutta la serata! Devo mettere i lacci di raso color Tiffany e sono apposto 😸 è tutto molto "artigianale" però mi...
Eccole finalmente piene di bustine e rifinite con confetti e fiocco. Siamo entusiasti,le adoriamo! Quelle grandi sono per i testimoni e i nostri genitori
Ciao sposine, ci piacerebbe molto fare la luna di miele a Cancun però non saprei, mi spaventa un po' il viaggio e tutto il resto. Ci sposiamo il 28 aprile maggio sarebbe un mese adatto per quel luogo?...
Ciao ragazze, la tradizione, per noi spose, vuole qualcosa di blu' da indossare. Voi a quale dettaglio avete pensato?
Ciao sposine come state? Io stanotte all'una ho terminato i miei tableau ne ho fatti due. Uno x me e uno x fm. Al ristorante mi hanno detto che è preferibile fare lei e lui. Sono soddisfatta del...
Ciao a tutte finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno .. vi lascio qualche foto!! In bocca a lupo a tutte voi e godetevi ogni singolo istante.. passa tutto in un attimo!!
Help! Io sono sarda...nata e cresciuta in Sardegna per 24 anni...ne ho 26 e da due anni vivo in Piemonte x motivi lavorativi! Ovviamente ho fatto nuove amicizie e tra queste, qualcuna è stata...
Ragazze come siete messe???io ho fatto tutto ma,adesso che sono più libera mi assalgono i pensieri,nn riesco più a dormire di notte.....in più le delusioni nn esitano ad arrivare da parte delle...
Ecco gli abiti delle damigelle, saranno 5 adulte e le immagino già con questo abito 😍😍!! Cosa ne pensate?
Ragazza mancano poche ore Alle 11:30 coroneremo il nostro sogno 😍
Finalmente le scarpeeee😍Ho solo queste foto perché le ho lasciate in atelier,venerdì prossimo quando andrò a fare la seconda prova farò una foto anche indossate. Io me ne sono innamorata 😍😍😍
Buonasera a tutte! nessuno la pensa come me a casa quindi ho bisogno della vostra opinione! Domenica abbiamo visitato una location bellissima ci siamo innamorati entrambi ed il prezzo è quello che...
Sono nel panico totale...avevo pensato alla classica cornice d'argento ma non saprei... Si accettano consigli!
Buonasera oggi ho fatto la 2 e ultima prova trucco....sono molto soddisfatta
Fotografi garanzie ANFM