Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Settembre 2015
Sono una ragazza semplice, ho 27 anni (ne avrò 28 al momento del matrimonio) e da una vita sogno la mia famiglia. Questo sarà un primo grande passo che... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, ho 27 anni (ne avrò 28 al momento del matrimonio) e da una vita sogno la mia famiglia. Questo sarà un primo grande passo che faremo io e la mia dolce metà verso quel futuro a cui aspiro da un po'...
- Super Sposa
- 3.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Ciao a tutti! Chi si sposa ad ottobre di questo o del prossimo anno, avete già in mente gli allestimenti floreali? Avete qualche foto di ispirazione o di come avete deciso di allestire voi? Noi a...
Buongiorno a tutte! Oggi vi mostro il libricino "fai da me" che ho fatto per la mia testimone! La carta era quella semplice da stampante bianca, l'ho invecchiata facendo 3 immersioni in acqua e caffè...
Ciao a tutte sposine! Chi come me avrà un matrimonio in divisa?? Come vi siete organizzate?
Buongiorno a tutte e buona domenica! "Fin tanto che il fidanzato non c'è, le sposine organizzano!" hahaha Quindi oggi mi trovo a pensare alla macchina. Noi pensavamo di non noleggiare niente e di...
Ciao a tutte! Oggi i centrotavola sono il mio tormentone. Non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia tanto da essere sicura di voler fare quello. Avremo tavoli rotondi (di 8, max 10 persone), NON...
Ciao a tutte! Io vivo a Torino (e per il momento sono residente qui), ma non è la mia città di nascita. Abito qui da due anni, ma tra una cosa e l'altra io e fm non siamo mai andati in chiesa qui. Per...
E buongiorno a tutti, di nuovo Mi sposerò ad ottobre 2019 con cerimonia il pomeriggio e poi festa fino alla sera tardi. Sperando che faccia bel tempo stavo valutando l'ipotesi di prendere qualcosa con...
Ciao a tutte ragazze! Il nostro matrimonio sarà tema autunno e ovviamente anche il porta fedi doveva essere in tema! E così ho trovato su Aliexpress vari tipi di scatoline che potrebbero essere...
Ciao a tutte! nuovo dubbio: la SIAE! Ho capito che sono i diritti d'autore delle canzoni usate durante il matrimonio, ma in base a cosa cambia il costo? E come posso capire quanto verrà? Qualcuna mi...
Buonasera spose (e sposi )! Ho visto che già tanti hanno detto di aver acquistato su aliexpress cose per il matrimonio. Non sono qui a chiedervi come si fa o se è affidabile perchè già l'ho usato...
Buonasera sposine!! Sono qui per avere dei consigli da voi! Mi sposerò ad ottobre del prossimo anno, pieno autunno e il tema è venuto da sé....l'AUTUNNO! Ora, io e fm abbiamo scelto il colore...
Ciao a tutte sposine! Chi di voi ci sarà alla fiera sposi a Torino il 6-7 ottobre 2018???
Buona domenica a tutte! Per il nostro matrimonio avremo le lanterne come bomboniera, le useremo anche per decorare un po' i tavoli e siccome la location ha un bellissimo giardino con una stradina...
Porto gli occhiali ormai da molti anni, e non metto mai le lenti a contatto, ma per quel giorno potrei valutarla come opzione. Secondo voi, meglio con o senza occhiali?
Domandona per voi: Noi viviamo insieme già da due anni, ne saranno passati più di 3 quando arriverà il momento del SI! Adesso siamo in un'altra città e ci trasferiamo nella città delle nozze solo...
Buongiorno a tutti! Chi è di Bolzano, dove avete preso i fiori e quanto avete speso (o avete in programma di spendere)? Grazie a tutti
Buonasera a tutte! Noi ci sposeremo ad ottobre del prossimo anno...ho visto che vanno un sacco queste wedding bag specialmente per le invitate...in autunno però non sarà più così caldo da avere...
Buongiorno a tutte! Noi ci sposeremo ad ottobre 2019, lo so è presto...ma avendo una situazione particolare abbiamo già iniziato a guardare le varie decisioni da prendere. Spiego brevemente: noi siamo...
Ciao a tutte! Per il nostro matrimonio stavamo pensando di fare un PhotoBooth, la location avrà un giardino a nostra disposizione, una terrazza, e verosimilmente due sale, una in cui fare...
Fotografi garanzie ANFM