Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Settembre 2015
Sono una ragazza semplice, ho 27 anni (ne avrò 28 al momento del matrimonio) e da una vita sogno la mia famiglia. Questo sarà un primo grande passo che... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, ho 27 anni (ne avrò 28 al momento del matrimonio) e da una vita sogno la mia famiglia. Questo sarà un primo grande passo che faremo io e la mia dolce metà verso quel futuro a cui aspiro da un po'...
- Super Sposa
- 3.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Buonasera a tutte ecco un nuovo dubbio: come chiedere agli invitati di usare wedshoot? Dato che ci vuole la registrazione per poterlo usare non so se mi va di chiedere ai miei invitati di scaricare...

Ciao a tutte! Questa sera sono qui a chiedervi consigli, come da titolo, su come e dove tagliare le spese per il matrimonio! Per ora le spese più grandi sono, in ordine: ricevimento fiori foto e video...

Buongiorno a tutte ragazze! E' da un po' che non scrivo qui. Mi sono resa conto che leggere continuamente, tra qui e Facebook, di post sulla ricerca della gravidanza ecc. mi faceva stare più male che...

Ciao a tutte ragazze! Domano per me ultimo giorno di Dostinex per la prolattina alta...il 5 poi ho le analisi del sangue per vedere come va...ma anche questo mese mi sa tanto niente da fare perchè ho...

Ciao a tutte ragazze! Ok......so che è presto....ma non ho resistito....(alla faccia del "questo mese la prendo con serenità e calma" hahahaha, le ultime parole famose..) Sono a 8 giorni...

Ciao a tutte ragazze! Oggi scrivo questo post per sapere come state, come sta andando la vostra ricerca, a che punto siete...e per tenerci un po' di compagnia dato che internet ad ora è l'alternativa...

Buongiorno a tutte! io e mio marito ci siamo sposati ad ottobre scorso, ma stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da quasi 4! Avendo passato tanto tempo insieme avevamo deciso che avremmo iniziato a...

Ragazze Buongiorno! Breve descrizione della mia situazione attuale: ciclo (non) atteso tra il 27 e il 29 febbraio solitamente da 10 giorni a una settimana prima mi prende dolore ai capezzoli...

Buongiorno a tutti!Sabato ho vissuto il mio sogno, è stato perfetto e lo rifarei domani uguale se potessi!Siamo ancora tutti scombussolati dalle forti emozioni!Intanto comunque volevo farvi vedere...

Buongiorno,ho fatto usare ai miei invitati l'app durante il nostro grande giorno, ora vorrei scaricare le immagini mandandomele per email, ma quando faccio la richiesta mi dice "ti invieremo un link...

Siamo a -12, ho ancora delle cose da fare, ma ormai stiamo per arrivare al grande giorno (che agitazioneeeeee) e quindi le cose vanno finite!Intanto vi mostro i cartelli che ho pirografato per le...

Buongiorno a tutti!Ieri siamo andati in parrocchia a firmare l'esame degli sposi e a ritirare la domanda per le pubblicazioni da portare in comune e insieme a queste cose abbiamo ricevuto la notizia...

Buongiorno a tutti!MANCANO SOLO 37 GIORNI!!! oh mamma!!! ho una lista di cose che ci sono ancora da fare così lunghe che non so neanche da dove iniziare!!!! aiutooooo Certo forse sarebbe meglio...

Ciao a tuti!Volevo farvi vedere le fedi che abbiamo ritirato qualche giorno fa! Dato che io ho perso il papà e il mio fm la mamma, abbiamo portato le loro fedi più altri anelli sempre di famiglia per...

Buongiorno a tutti!Volevo condividere con voi l'ilarità di questa mattina: sono giorni che mi sento di nascosto con il testimone del mio fm per accordarci sull'addio al celibato...e il grande giorno è...

Buongiorno a tutti!Stavo pensando di fare una sorpresa al fm e organizzare un angolo cubano al nostro matrimonio, ovviamente però il budget non è molto alto e volevo sapere se qualcuno di voi l'ha...

Ciao a tutti!è passato tanto tempo da che ho scritto l'ultima volta un post...e adesso siamo a -90! Stavo cercando di organizzare i tavoli, che saranno 10 ognuno da 8 posti (tranne uno che può essere...

Buongiorno a tutti!Ho preso in mano il telefono per controllare dove fosse l'ennesimo pacchettino che aspettiamo con "cose" per il matrimonio...ho un app che fa il conto alla rovescia e...

Ciao a tutt*! Abbiamo quasi terminato di imbustare le partecipazioni e una parte l'abbiamo già consegnata! Cosa ne pensate? Sulla busta ovviamente sono scritti i nomi degli invitati, in questa foto ho...

Buongiorno a tutti, ieri io e fm abbiamo iniziato il corso pre-matrimoniale! pensavo ci sarebbe stata molta meno affluenza e invece siamo in 14 coppie! 😋 Come tema della serata c’è stata la...

Buongiorno a tutt*! Come state? Io ho avuto moltissimi impegni in questi ultimi due mesi, compreso anche di "vacanze di Natale" in cui non ci siamo per niente riposati perché eravamo sempre in giro...

Ciao a tutti! Chi come noi ha deciso di sposarsi il 19 ottobre 2019? A dire la verità noi siamo ancora incerti se farlo il 19 oppure il 5....dipende un po' dalla chiesa...voi avete già visto/deciso...

Buongiorno Brides! Sabato sono andata con mia mamma e la mia testimone nel primo atelier a provare i vestiti per la prima volta.....e alla fine ho deciso di prendere il secondo vestito che ho...

Ho scritto un post prima di questo per farvi vedere il vestito che ho scelto! E adesso inizia il dramma dei capelli! Vi metto una foto di come li ho tagliati (a fine luglio quindi adesso sono...

Buongiorno a tutti e tutte! Con il fm abbiamo cercato di guardare ogni minima cosa per capire quanto chiedere come prestito per riuscire a pagare tutte le cose che ci sono. Ma puntualmente lasciamo...

Ciao a tutti!! Oggi abbiamo fatto il nostro primo acquisto per il matrimonio: la carta per fare le partecipazioni!! Ora bisogna solo attendere che arrivi e poi inizierà la catena di montaggio per...

Ma come si fa a cancellare i messaggi scambiati con fornitori che poi non si acquistano?? è fastidioso avere mille messaggi che non mi servono e ogni volta dover andare a cercare quello giusto a cui...

Buonasera a tutti! Allora: è arrivato il fatidico momento di comprare la carta per le partecipazioni e visto che abbiamo scoperto che la bomboniera che vogliamo fare non è già confezionata compreremo...

Buona sera a tutti! Stavo cercando delle idee per i centrotavola a tema autunno, ma tutto quello che ho trovato finora non mi convince. Il posto dove faremo il ricevimento ha detto che possono farci...

Buongiorno a tutti! Forse qualcuno di voi sa dell'infinita epopea per i centrotavola hihi Il tema, come ho già detto mille volte, è l'autunno e tra fiori finti, frutta, fiori veri, foglie e chi più ne...

Ciao a tutti! Secondo voi ci sta tanto male se i centrotavola li facciamo con i fiori/foglie finti? (il tema è l'autunno) vi metto una foto tipo per capire che cosa intendo:

Ciao a tutti! Amo creare cose, fa parte di me e sto troppo tempo senza fare niente esco pazza! hihi Vi elenco i DIY che ho in mente di fare per il nostro matrimonio, se poi avete foto di ispirazione,...