Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Settembre 2015
Sono una ragazza semplice, ho 27 anni (ne avrò 28 al momento del matrimonio) e da una vita sogno la mia famiglia. Questo sarà un primo grande passo che... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, ho 27 anni (ne avrò 28 al momento del matrimonio) e da una vita sogno la mia famiglia. Questo sarà un primo grande passo che faremo io e la mia dolce metà verso quel futuro a cui aspiro da un po'...
- Super Sposa
- 3.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
2060 giorni fa
2083 giorni fa
Ho creato un post
2085 giorni faCiao a tutte ragazze! Domano per me ultimo giorno di Dostinex per la prolattina alta...il 5 poi ho le analisi del sangue per vedere come va...ma anche questo mese mi sa tanto niente da fare perchè ho spotting già da diversi giorni e va sempre...
Ho creato un post
2158 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! E' da un po' che non scrivo qui. Mi sono resa conto che leggere continuamente, tra qui e Facebook, di post sulla ricerca della gravidanza ecc. mi faceva stare più male che bene. Era diventato un chiodo fisso, non facevo...
2220 giorni fa
Ho creato un post
2221 giorni faCiao a tutte ragazze! Ok......so che è presto....ma non ho resistito....(alla faccia del "questo mese la prendo con serenità e calma" hahahaha, le ultime parole famose..) Sono a 8 giorni dall'ovulazione e sta mattina ho fatto un test...nella speranza...
2229 giorni fa
Ho creato un post
2230 giorni faCiao a tutte ragazze! Oggi scrivo questo post per sapere come state, come sta andando la vostra ricerca, a che punto siete...e per tenerci un po' di compagnia dato che internet ad ora è l'alternativa migliore per non impazzire in casa! Noi stiamo...
Ho partecipato al post di Sally
2232 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
2234 giorni fa
2243 giorni fa
2244 giorni fa
Ho creato un post
2245 giorni faRagazze Buongiorno! Breve descrizione della mia situazione attuale: ciclo (non) atteso tra il 27 e il 29 febbraio solitamente da 10 giorni a una settimana prima mi prende dolore ai capezzoli (gestibile, basta non toccarli troppo) e spotting e qualche...
Ho partecipato al post di Luana
2248 giorni fa
Ho partecipato al post di Cami89
2248 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM