Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Settembre 2015
Sono una ragazza semplice, ho 27 anni (ne avrò 28 al momento del matrimonio) e da una vita sogno la mia famiglia. Questo sarà un primo grande passo che... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, ho 27 anni (ne avrò 28 al momento del matrimonio) e da una vita sogno la mia famiglia. Questo sarà un primo grande passo che faremo io e la mia dolce metà verso quel futuro a cui aspiro da un po'...
- Super Sposa
- 3.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2221 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Ok......so che è presto....ma non ho resistito....(alla faccia del "questo mese la prendo con serenità e calma" hahahaha, le ultime parole famose..) Sono a 8 giorni dall'ovulazione e sta mattina ho fatto un test...nella speranza...
2384 giorni fa
Buongiorno a tutti!Sabato ho vissuto il mio sogno, è stato perfetto e lo rifarei domani uguale se potessi!Siamo ancora tutti scombussolati dalle forti emozioni!Intanto comunque volevo farvi vedere alcuni dei fai da te che ho realizzato per il nostro...
2399 giorni fa
Siamo a -12, ho ancora delle cose da fare, ma ormai stiamo per arrivare al grande giorno (che agitazioneeeeee) e quindi le cose vanno finite!Intanto vi mostro i cartelli che ho pirografato per le varie aree: Questo starà sul tavolo del Photo Booth...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2424 giorni fa
sin dal principio volevamo confezionare da soli le bomboniere per avere il ricordo di averci messo impegno, inoltre a me diverte e abbiamo anche risparmiato. Abbiamo aquistato online da La Rosa bomboniere le statuine che ci piacevano, abbiamo preso...
2459 giorni fa
Ciao a tuti!Volevo farvi vedere le fedi che abbiamo ritirato qualche giorno fa! Dato che io ho perso il papà e il mio fm la mamma, abbiamo portato le loro fedi più altri anelli sempre di famiglia per usare quell'oro per realizzare le nostre fedi!...
2570 giorni fa
Buongiorno a tutti!Ho preso in mano il telefono per controllare dove fosse l'ennesimo pacchettino che aspettiamo con "cose" per il matrimonio...ho un app che fa il conto alla rovescia e improvvisamente sono -187 giorni! Ma quando è passato tutto...
2631 giorni fa
Ciao a tutt*! Abbiamo quasi terminato di imbustare le partecipazioni e una parte l'abbiamo già consegnata! Cosa ne pensate? Sulla busta ovviamente sono scritti i nomi degli invitati, in questa foto ho preferito mettere una busta ancora senza nome!...
2700 giorni fa
Ho scritto un post prima di questo per farvi vedere il vestito che ho scelto! E adesso inizia il dramma dei capelli! Vi metto una foto di come li ho tagliati (a fine luglio quindi adesso sono leggermente più lunghi già e non credo che li taglierò di...
Ho caricato una foto nel post di Tabata
2709 giorni fa
Ragazze voi cosa farete cm bomboniera noi nn abbiamo idee anche xké nn avrò un budget molto alto
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2717 giorni fa
Ciao Spose! Ho bisogno di un'aiuto! Per il matrimonio vorrei fare i Gratta e Vinci degli Sposi. Potete aiutarmi con i Premi? A parte i classici ballo con gli sposi, selfie con gli sposi e brindisi, avete altro da suggerire? Vi ascolto!😙 Grazie mille....
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2722 giorni fa
Buonasera. A meno 10 mesi dal mio matrimonio ieri andai con mia sorella a prendere delle bomboniere per una comunione e diedi un occhiata ebbene sì mi sono innamorata di un quadro con simbolo acchiappasogni, e ho deciso di farlo si voletemi male ma...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2728 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2731 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
2731 giorni fa
Buongiorno a tutti! Forse qualcuno di voi sa dell'infinita epopea per i centrotavola hihi Il tema, come ho già detto mille volte, è l'autunno e tra fiori finti, frutta, fiori veri, foglie e chi più ne ha più ne metta ieri ho provato a ricreare delle...
2733 giorni fa
Ciao a tutti! Secondo voi ci sta tanto male se i centrotavola li facciamo con i fiori/foglie finti? (il tema è l'autunno) vi metto una foto tipo per capire che cosa intendo:
2737 giorni fa
Buona sera a tutti! Stavo cercando delle idee per i centrotavola a tema autunno, ma tutto quello che ho trovato finora non mi convince. Il posto dove faremo il ricevimento ha detto che possono farci dei centrotavola con fiori recisi, qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM