Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Settembre 2015
Sono una ragazza semplice, ho 27 anni (ne avrò 28 al momento del matrimonio) e da una vita sogno la mia famiglia. Questo sarà un primo grande passo che... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, ho 27 anni (ne avrò 28 al momento del matrimonio) e da una vita sogno la mia famiglia. Questo sarà un primo grande passo che faremo io e la mia dolce metà verso quel futuro a cui aspiro da un po'...
- Super Sposa
- 3.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2085 giorni faCiao a tutte ragazze! Domano per me ultimo giorno di Dostinex per la prolattina alta...il 5 poi ho le analisi del sangue per vedere come va...ma anche questo mese mi sa tanto niente da fare perchè ho spotting già da diversi giorni e va sempre...
Ho creato un post
2158 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! E' da un po' che non scrivo qui. Mi sono resa conto che leggere continuamente, tra qui e Facebook, di post sulla ricerca della gravidanza ecc. mi faceva stare più male che bene. Era diventato un chiodo fisso, non facevo...
Ho creato un post
2221 giorni faCiao a tutte ragazze! Ok......so che è presto....ma non ho resistito....(alla faccia del "questo mese la prendo con serenità e calma" hahahaha, le ultime parole famose..) Sono a 8 giorni dall'ovulazione e sta mattina ho fatto un test...nella speranza...
Ho creato un post
2230 giorni faCiao a tutte ragazze! Oggi scrivo questo post per sapere come state, come sta andando la vostra ricerca, a che punto siete...e per tenerci un po' di compagnia dato che internet ad ora è l'alternativa migliore per non impazzire in casa! Noi stiamo...
Ho creato un post
2245 giorni faRagazze Buongiorno! Breve descrizione della mia situazione attuale: ciclo (non) atteso tra il 27 e il 29 febbraio solitamente da 10 giorni a una settimana prima mi prende dolore ai capezzoli (gestibile, basta non toccarli troppo) e spotting e qualche...
Ho creato un post
2248 giorni faBuongiorno a tutte! io e mio marito ci siamo sposati ad ottobre scorso, ma stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da quasi 4! Avendo passato tanto tempo insieme avevamo deciso che avremmo iniziato a provarci subito dopo il matrimonio...di fatto...
Ho creato un post
2378 giorni faBuongiorno,ho fatto usare ai miei invitati l'app durante il nostro grande giorno, ora vorrei scaricare le immagini mandandomele per email, ma quando faccio la richiesta mi dice "ti invieremo un link quando saranno pronte" ma poi non arriva mai...
Ho creato un post
2384 giorni faBuongiorno a tutti!Sabato ho vissuto il mio sogno, è stato perfetto e lo rifarei domani uguale se potessi!Siamo ancora tutti scombussolati dalle forti emozioni!Intanto comunque volevo farvi vedere alcuni dei fai da te che ho realizzato per il nostro...
Ho creato un post
2399 giorni faSiamo a -12, ho ancora delle cose da fare, ma ormai stiamo per arrivare al grande giorno (che agitazioneeeeee) e quindi le cose vanno finite!Intanto vi mostro i cartelli che ho pirografato per le varie aree: Questo starà sul tavolo del Photo Booth...
Ho creato un post
2416 giorni faBuongiorno a tutti!Ieri siamo andati in parrocchia a firmare l'esame degli sposi e a ritirare la domanda per le pubblicazioni da portare in comune e insieme a queste cose abbiamo ricevuto la notizia che per quanto riguarda le pubblicazioni religiose...
Ho creato un post
2424 giorni faBuongiorno a tutti!MANCANO SOLO 37 GIORNI!!! oh mamma!!! ho una lista di cose che ci sono ancora da fare così lunghe che non so neanche da dove iniziare!!!! aiutooooo Certo forse sarebbe meglio mettersi a farle piuttosto che stare qui a scrivere,...
Ho creato un post
2459 giorni faCiao a tuti!Volevo farvi vedere le fedi che abbiamo ritirato qualche giorno fa! Dato che io ho perso il papà e il mio fm la mamma, abbiamo portato le loro fedi più altri anelli sempre di famiglia per usare quell'oro per realizzare le nostre fedi!...
Ho creato un post
2464 giorni faBuongiorno a tutti!Volevo condividere con voi l'ilarità di questa mattina: sono giorni che mi sento di nascosto con il testimone del mio fm per accordarci sull'addio al celibato...e il grande giorno è arrivato! Dovevo fare in modo di aprire la porta...
Ho creato un post
2467 giorni faBuongiorno a tutti!Stavo pensando di fare una sorpresa al fm e organizzare un angolo cubano al nostro matrimonio, ovviamente però il budget non è molto alto e volevo sapere se qualcuno di voi l'ha previsto. Come vi siete organizzati? Dove avete...
Ho creato un post
2477 giorni faCiao a tutti!è passato tanto tempo da che ho scritto l'ultima volta un post...e adesso siamo a -90! Stavo cercando di organizzare i tavoli, che saranno 10 ognuno da 8 posti (tranne uno che può essere da 10). Nel sistemare gli ospiti sto cercando di...
Ho creato un post
2574 giorni faBuongiorno a tutti!Ho preso in mano il telefono per controllare dove fosse l'ennesimo pacchettino che aspettiamo con "cose" per il matrimonio...ho un app che fa il conto alla rovescia e improvvisamente sono -187 giorni! Ma quando è passato tutto...
Fotografi garanzie ANFM