- Matrimonio
- Community
Jessica
Riolo Terme, Ravenna · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
9
Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...
A ME PIACE IL VINTAGE AVETE QUALCOSA DA CONSIGLIARE
Ciao mamme!!! Ho una bimba che al matrimonio avrà 2 anni e 1 mese...è una peperina e stavo pensando che mi servirà una baby sitter solo x lei...avrò un animatrice x i bambini ma x lei mi servirebbe...
Attività
Ciao Jessica e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "Nozze da favola Disney: il test" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/12-dubbi-sulle-nozze-che-vi-aiuteremo-a-risolvere--t252960 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Vediamo se hai ancora qualche dubbio sul tuo matrimonio! :) Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Sara
3693 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3732 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM