Riolo Terme, Ravenna · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...
A ME PIACE IL VINTAGE AVETE QUALCOSA DA CONSIGLIARE
Ciao mamme!!! Ho una bimba che al matrimonio avrà 2 anni e 1 mese...è una peperina e stavo pensando che mi servirà una baby sitter solo x lei...avrò un animatrice x i bambini ma x lei mi servirebbe...
Facciamo un resoconto...a me mancano 113 gg mi sposo il 29 maggio e ho: -location -chiesa -parrucchiera e truccatrice -pasticciere -vestito mio e acc (manca intimo) -auto (quasi conf) -partecipazioni...
Salve sposine ma voi o collant le indosserete anche se vi vsposate in estate come me oppure no?
Ciao!!!Noi ci sposiamo a fine maggio (lo so che siamo in mega ritardo) e siamo ancora indecisi sul tema!Visto che come bomboniere vorrei fare le marmellate, come potrei chiamare i tavoli?Grazie!!!
Salve a tutte come da titolo non so proprio come fare il tableau..a me piace una cosa così come vedete in foto...ma non ho idee...voi come avete o state facendo il vostro tableau??? Avete consigli su...
Ciao ragazze una curiosità ma i vostri fm quanto spenderanno per il loro abito? Perché sabato il mio è andato ma ha trovato solo abiti con prezzi folli, almeno per noi (1500 senza cintura e scarpe).
Ciao a tutte! Conoscete qualche "marca" di abiti che costa meno dei 2500? Perché gli abiti che ho visto per il momento su questo blog si aggirano tutti intorno a quella cifra o di più..
Fotografi garanzie ANFM