Spirano, Bergamo · Da Aprile 2016
Nata tra le montagne bergamasche ma con il cuore al mare.. Lascio giudicare agli altri il mio carattere ( anche se fosse mi affido troppo a loro ... ) ma... Visualizza altro
Nata tra le montagne bergamasche ma con il cuore al mare.. Lascio giudicare agli altri il mio carattere ( anche se fosse mi affido troppo a loro ... ) ma credo di essere frizzante e solare. A volte Lunatica ma come la Luna cambio velocemente... Amo i colori ma non troppo accesi... Mi piace star bene e far star bene soprattutto gli altri. Amo alla follia viaggiare e fotografare, credo che siano la vera ricchezza della vita! O per lo meno la mia ;)
- Sposa Precisa
- 943 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Ciao ragazze qualcuna di voi ha intenzione o meglio ancora ha stampato l'abum di nozze tramite internet? Ho visto questo sito www.ilfotoalbum.com che mi sembra molto completo con tanto di download del...
Ciao a tutte !Conoscete qualche nominativo di ragazze /i fidati ai quali affidare i bambini invitati ? Grazie mille 😊
Ciao a tutte! Io e il mio compagno siamo veramente senza idee per quanto riguarda le bomboniere Non vorremmo fare il solito soprammobile che sappiamo già che fine farà ma piuttosto qualcosa di utile o...
Ciao a tutte ! Siamo una coppia frizzante e vorremmo un viaggio che comprendesse un tour città più mare e relaxPensavamo a Giappone , Bali o MessicoVoi che dite ?
Ciao ragazze Sto cercando il giusto intrattenimento per il mio matrimonio ed è più difficile di quanto pensassi !!! Io e il mio ragazzo siamo assolutamente d'accordo sul fatto che non vogliamo nulla...
Ciao a tutte! Ho un dubbio ... Qualcuna di voi è stata oppure si è sposata facendo il ricevimento alla Locanda Armonia di Trescore Balneario (Bg) ???La sala al primo piano ha dei piloni che non vorrei...
Ciao a tutte ragazze! qualcuna di voi sa dirmi quale programma è più carino per creare un video del matrimonio fai da te? Grazie mille a tuttteee
Ciao ragazze! Ho appena fatto un conteggio molto generale in base ai preventivi che abbiamo ricevuto... Escluso il viaggio di nozze siamo a quota 30 mila. Okei.. gli invitati sono 140 circa e...
Ciao a tutte!!! stavo guardando il sito aliexpress e ci sono davvero tante piccole idee per bomboniere, partecipazioni e eaccessori davvero carine e soprattutto a basso prezzo. Ma la mia domanda è: ci...
Ciao a tutte ragazze! sono troppo triste... mi hanno appena comunicato che il mio contratto cesserà come da contratto il 29/07 e vorrebbero assumermi part time da Settembre perché c'è stato un calo di...
Primo preventivo foto e video 3000EUR Passiamo al secondo... 4000 EURÈ vero come in ogni cosa la qualità la si paga, ma è possibile che i prezzi (parlo nella mia zona di Bergamo ) siano questi ? Per...
Ciao a tutt ragazze! Mi sono imbattuta in foto di viaggi di nozze una più bella dell'altra. Ma mi è spuntato un dubbio. Avendo ancora un anno e mezzo di tempo per pensare alla meta ... quando è meglio...
Ciao ! come mai mi appare l'avviso che ho raggiunto il limite di messaggi inviati? c'è un limite massimo ?
Ciao volevo sapere perché quando cambio al mio profilo rimane solo per qualche ora poi ritorna alla prima foto che ho inserito durante l'iscrizione al sito Grazie
Sta capitando anche a voi o è già capitato di iniziare a fare la lista degli invitati e accorgervi che ogni secondo che passa ne spunta uno nuovo ? Tra me e il mio compagno siamo arrivati a 140...
Fotografi garanzie ANFM