Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Spirano, Bergamo · Da Aprile 2016

Nata tra le montagne bergamasche ma con il cuore al mare.. Lascio giudicare agli altri il mio carattere ( anche se fosse mi affido troppo a loro ... ) ma... Visualizza altro

Nata tra le montagne bergamasche ma con il cuore al mare.. Lascio giudicare agli altri il mio carattere ( anche se fosse mi affido troppo a loro ... ) ma credo di essere frizzante e solare. A volte Lunatica ma come la Luna cambio velocemente... Amo i colori ma non troppo accesi... Mi piace star bene e far star bene soprattutto gli altri. Amo alla follia viaggiare e fotografare, credo che siano la vera ricchezza della vita! O per lo meno la mia ;)

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

3117giorni 3hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Album stampa fai da noi !
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2016 alle 15:22

Ciao ragazze qualcuna di voi ha intenzione o meglio ancora ha stampato l'abum di nozze tramite internet? Ho visto questo sito www.ilfotoalbum.com che mi sembra molto completo con tanto di download del...

Piccolapesciolina, sabato 18-Ago-18 18 606
Jessica
Animazione bimbi bergamo
Jessica in Nozze Lombardia, Il 18 Agosto 2017 alle 00:26

Ciao a tutte !Conoscete qualche nominativo di ragazze /i fidati ai quali affidare i bambini invitati ? Grazie mille 😊

Annalisa, mercoledì 30-Ago-17 5 51
Jessica
Aiutobomboniere
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2017 alle 01:44

Ciao a tutte! Io e il mio compagno siamo veramente senza idee per quanto riguarda le bomboniere Non vorremmo fare il solito soprammobile che sappiamo già che fine farà ma piuttosto qualcosa di utile o...

Roberta, sabato 27-Mag-17 14 226
Jessica
Ottobre... dove andare ?
Jessica in Luna di miele, Il 7 Novembre 2016 alle 22:38

Ciao a tutte ! Siamo una coppia frizzante e vorremmo un viaggio che comprendesse un tour città più mare e relaxPensavamo a Giappone , Bali o MessicoVoi che dite ?

Laura, giovedì 10-Nov-16 8 175
Jessica
A.a.a. musica cercasi
Jessica in Nozze Lombardia, Il 13 Ottobre 2016 alle 21:18

Ciao ragazze Sto cercando il giusto intrattenimento per il mio matrimonio ed è più difficile di quanto pensassi !!! Io e il mio ragazzo siamo assolutamente d'accordo sul fatto che non vogliamo nulla...

Jessica, venerdì 14-Ott-16 7 146
Jessica
Locanda armonia - trescore balneario
Jessica in Nozze Lombardia, Il 1 Giugno 2016 alle 15:59

Ciao a tutte! Ho un dubbio ... Qualcuna di voi è stata oppure si è sposata facendo il ricevimento alla Locanda Armonia di Trescore Balneario (Bg) ???La sala al primo piano ha dei piloni che non vorrei...

Manuela, sabato 1-Ott-16 35 522
Jessica
Creare un video del matrimonio
Jessica in Fai da te, Il 9 Agosto 2016 alle 16:37

Ciao a tutte ragazze! qualcuna di voi sa dirmi quale programma è più carino per creare un video del matrimonio fai da te? Grazie mille a tuttteee

Jessica, martedì 9-Ago-16 2 139
Jessica
Quanti soldi....
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2016 alle 10:02

Ciao ragazze! Ho appena fatto un conteggio molto generale in base ai preventivi che abbiamo ricevuto... Escluso il viaggio di nozze siamo a quota 30 mila. Okei.. gli invitati sono 140 circa e...

Francesca, venerdì 29-Lug-16 267 4.292
Jessica
Aliexpress.. fidarsi?
Jessica in Prima delle nozze, Il 20 Maggio 2016 alle 15:37

Ciao a tutte!!! stavo guardando il sito aliexpress e ci sono davvero tante piccole idee per bomboniere, partecipazioni e eaccessori davvero carine e soprattutto a basso prezzo. Ma la mia domanda è: ci...

Alessandra, mercoledì 22-Giu-16 30 443
Jessica
Perdo il lavoro... e se mi salta il matrimonio? :(
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2016 alle 13:04

Ciao a tutte ragazze! sono troppo triste... mi hanno appena comunicato che il mio contratto cesserà come da contratto il 29/07 e vorrebbero assumermi part time da Settembre perché c'è stato un calo di...

Jessica, venerdì 17-Giu-16 58 834
Jessica
La qualità si paga cara !
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2016 alle 23:09

Primo preventivo foto e video 3000EUR Passiamo al secondo... 4000 EURÈ vero come in ogni cosa la qualità la si paga, ma è possibile che i prezzi (parlo nella mia zona di Bergamo ) siano questi ? Per...

Susy, giovedì 26-Mag-16 134 2.015
Jessica
Ottobre 2017
Jessica in Luna di miele, Il 23 Maggio 2016 alle 09:52

Ciao a tutt ragazze! Mi sono imbattuta in foto di viaggi di nozze una più bella dell'altra. Ma mi è spuntato un dubbio. Avendo ancora un anno e mezzo di tempo per pensare alla meta ... quando è meglio...

Teresa, lunedì 23-Mag-16 9 159
Jessica
Troppi messaggi
Jessica in Assistenza, Il 19 Maggio 2016 alle 11:00

Ciao ! come mai mi appare l'avviso che ho raggiunto il limite di messaggi inviati? c'è un limite massimo ?

Jessica, giovedì 19-Mag-16 3 180
Jessica
Foto profilo
Jessica in Assistenza, Il 18 Maggio 2016 alle 17:17

Ciao volevo sapere perché quando cambio al mio profilo rimane solo per qualche ora poi ritorna alla prima foto che ho inserito durante l'iscrizione al sito Grazie

Jessica, giovedì 19-Mag-16 4 158
Jessica
Invitati: ma quanti sono?!?!?
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2016 alle 11:53

Sta capitando anche a voi o è già capitato di iniziare a fare la lista degli invitati e accorgervi che ogni secondo che passa ne spunta uno nuovo ? Tra me e il mio compagno siamo arrivati a 140...

Jessica, venerdì 6-Mag-16 66 613

Gruppi generali

Ispirazione