Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2016
Ciao ragazze, finalmente dopo tanti anni sto per coronare un mio grande sogno!!! creare una famiglia tutta mia!!! da amare, coccolare e viziare insieme... Visualizza altro
Ciao ragazze, finalmente dopo tanti anni sto per coronare un mio grande sogno!!! creare una famiglia tutta mia!!! da amare, coccolare e viziare insieme alla mia dolce metà! e non vedo l'ora che arrivi il giorno che inizi tutto questo!!!! spero solo di riuscire a esprimere al meglio ciò che ho sempre immaginato!!! semplice ma elegante e allo stesso tempo deve essere divertente sia per i più giovani che per i più anziani!!!! SPERIAMO BENEEEEE!!!! EMOZIONE A MILLEEEEEE :D
- Sposa Precisa
- 971 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2017
Ragazzeeeeeee manca pochissimo al grande giorno!!!! Ma io non credo di essere molto normale eheheh!!! A qualcuna di voi é capitato di essere cosi tranquille!!! Avere casa da cui esco a meta e cmq...
Ciao sposine so che magari i miei post sono tutti molto negativi.... Ma sono veramente provata!!! Non c'è una cosa che va come deve andare.... Dopo il 24 agosto abbiamo perso la nostra chiesa... Ma ci...
Ciao sposine mie!!!! Scusate l'agitazione ma non so proprio che fare!!!! Io ho dei parenti all'estero e vorrebbero regalarmi un viaggio di nozze.... Ma nn quello che vorrei io il luogo che dicono loro...
Ciaoooo ti sposi anche tu il 23 aprile ad Ascoli?????
So di sembrare ridicola.... Ci sono giorni che l'ombra dei successi altrui mi fanno sentire cosi piccola!!!! Corro sempre!!! Mi faccio in 4 per migliorare la mia vita e prendere una posizione...
Ciaooooo sposineeee noi abbiamo scelto il 23 aprile 2017... Per noi é una data che ricorda la combinazione di vari eventi.... Voi perché l'avete scelta???? ^.^
Fin da piccola avevo una visione di questo momento come uno dei più magici e belli della mia vita!!! E invece come sempre é l'ennesimo periodo di conferma per le delusioni passate. dovrebbe essere un...
Mancano solo 274 giorni al grande giorno!!!! É febbraio che ho cominciato a organizzare il matrimonio e ora mi ritrovo ad avere la sensazione di aver fatto tanto ma allo stesso tempo di non aver fatto...
Ragazze oggi siamo andati a vedere l'addobbo floreale e ho appena realizzato che il colore lo abbiamo scelto ma il tema no!!!!! E non ho idea che temi possono esistere!!! Sto in totale blackout!!!!!!...
Ciao ragazze volevo chiedermi se in genere tra gli sposi per le nozze si fanno regali o no!!! Perché io stavo pensando di regalare per le nozze al mio FM i gemelli per mettere il giorno delle nozze....
Ciao Ragazze volevo semplicemente condividere con voi una giornata cosi speciale ma allo stesso tempo molto strana per me!!!! Il 12 cioè fino a qualche minuto fa era il mio compleanno e ho realizzato...
Ciao ragazze, volevo la vostra opinione sull'itinerario che abbiamo pensato per la nostra luna di miele!!!! pensavamo di fare tre tappe, prima tappa Tailandia, seconda tappa Mauritius e per finire in...
Ciao a tutte, avevo in mente una bomboniera che poi é risultata molto costosa.... Ed ora non ho proprio idee!!! Avete qualche suggerimento??? Grazieeeeee ?
Fotografi garanzie ANFM