Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessy
Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno

-171 giorni senza piu una chiesa ed ora senza piu nemmeno la casa :(

Jessy, il 2 Novembre 2016 alle 21:33 Pubblicato in Vita di coppia 0 77
Ciao sposine so che magari i miei post sono tutti molto negativi.... Ma sono veramente provata!!! Non c'è una cosa che va come deve andare.... Dopo il 24 agosto abbiamo perso la nostra chiesa... Ma ci siamo consolati almeno io non avevo perso la casa con i miei genitori.... Ed ora oltre a tutte le soluzioni e chiese che abbiamo visto non sono più agibili!!!! E con colpo di grazia!!!! Ora io con i miei genitori non abbiamo più una casa dove andare!!!! Dicevano che doveva essere il periodo più bello e invece é segnato nel profondo da ricordi istanti e sentimenti davvero orribili!!!! Ma che ho fatto di male per meritarmi tutto questo :'(

77 Risposte

Ultime attività da Feddy, il 7 Novembre 2016 alle 10:40
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farai, vedrai! Noi siamo qua per sostenerti! Devi solo avere pazienza e devi essere ottimista!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il minimo JessySmiley kiss un abbraccio
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo.... si è vero dovrebbe essere il momento più bello... tu però non farti buttare giù... per la chiesa non è difficile trovarne un altra... per la casa sono sicura che qriuscirai a trovare una soluzione con la tua famiglia.... in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Smiley smile siii azzardatevi pure a dare consigli!!!! Almeno mi date un punto da dove ricominciare a vivere.... Devo solo cercare di capire come devo fare per ricominciare!!!! Grazie infinite :*
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite dell'aiuto che ci date!!!! In questi momenti difficili é confortqnte vedere che ci sono persone che fanno tutto ciò che possono per dare una mano!!! Speriamo che passi presto!!! Grazie ancora per tutto quello che fate!!! :*
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono di Modena, penso di poter capire perfettamente quanto il terremoto può essere devastante, sia per le città, sia per l'anima. Un terremoto ti squarcia dentro, si vive col terrore continuo che la terra ricominci a tremare, e anche se sono passati 4 anni e mezzo noi siamo ancora terrorizzati, inoltre vedere in tv cosa sta succedendo in centro Italia ci sta risvegliando tutte le emozioni negative già provate.

    Questo per dirti che ti capisco e mi sento molto vicina a te, ma anche per dirti di essere forte, di tenere duro e non mollare mai perchè tutto si sistema, anche se adesso ti sembra tutto nero, tutto passerà, e tornerai a essere di nuovo ottimista.

    Non so se posso azzardare un consiglio, ma forse il fatto di organizzare questo matrimonio potrebbe essere la spinta giusta per farti tornare il sorriso, quindi in questo mare di dolore, il tuo matrimonio potrebbe essere un momento di gioia sia per voi due, che per le famiglie che per gli amici, che almeno avranno qualcosa per cui gioire. Forse, se tu continuassi lo stesso coi preparativi potresti ritrovare l'ottimismo che, capisco, in questo momento ti manca.

    Ti sono vicina, tanto! Smiley heart

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tantissimo Jessi ti auguro tutto il bene di questo mondo Smiley heart ce la farai ne sono sicura! un bacio grande grandeSmiley kiss nel mio piccolo per i terremotati sto dando un aiuto (sono di Roma e anche a noi ci ha colpito nel profondo) stiamo facendo di continuo raccolte di generi alimentari e non e sto donando qualcosina alla croce rossa italiana....speriamo che questo inferno terminerà al più presto..ti abbraccio!

    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anche a te :*
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete tantissime e ringraziare tutte sarebbe "impossibile" ma vorrei ringraziarvi siete davvero speciali!!! Anche se non ci conosciamo apprezzo in modo particolare che avete speso un minuto per cercare di rincuorarmi!!!! Di starmi vicino!!!! Grazie grazie grazie!!!!!! :*
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite cara!!!! Proverò a parlarci!!!! :* so di essere petulante ma cercherò di tirarmi su... Alla fine si può risolvere tutto ma ora come ora é tosta!!!!! Grazie del sostegno!!!!
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho pianto leggendo il tuo post.

    sono stata nella tua città due anni fa

    Non posso immaginare come ti senti..

    Però sei un raggio di speranza! Non mollare! Innanzitutto mancano diversi mesi al matrimonio, per cui le chiese potrebbero tornare utilizzabili.

    Rivolgiti al Vescovo e chiedigli quali sono le chiese agibili sul territorio.

    Penso che in un momento così difficile sul territorio vedere una coppia che si sposa da speranza a tutti!!

    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cosenza
    Mariafrancesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo,...noi ti staremo vicino con il cuore.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto, forza..spero che troviate presto una soluzione!
    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ce la faremo!!! in bocca al lupo per tutto

    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille :*
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara :*
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto proprio bene siamo guerriere!!!! Perciò ce la dobbiamo fare!!!! :*
    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grazie cara, noi siamo donne e siamo guerriere! affronteremo tutto! un forte abbraccio a te

    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io sono Catanese ma vivo a Milano. Il "come me" era riferito al fatto di essere entrambe sposine... ma credimi... è stato uno dei primi pensieri, perché questo del matrimonio è un sogno... e invece per te e per chissà quante altre ragazze.. si è trasformato in un incubo. Ti abbraccio fortissimo Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo questo post mi sono vergognata del peso esagerato che do ai piccoli intoppi che magari di volta in volta incontro nelle miei giornate Smiley sad mi dispiace molto per questa difficile situazione, ma vedrai che le cose piano piano torneranno più normali e quel giorno potrai essere pienamente felice Smiley heart come l'estrema fragilità di quei territori non riesce comunque ad offuscarne la bellezza (che per me rimane intatta nonostante le chiese perse) sono certa che le difficoltà cui purtroppo sei stata messa davanti e che nessuno dovrebbe affrontare non ce la faranno nè ad intaccare il tuo spirito, nè a rovinare una cosa tanto bella come è il legarsi per sempre alla persona che si ama! coraggio e in bocca al lupoSmiley heart
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessy, mi strazia il cuore sentirti dire così. Io sono marchigiana di vicino Ancona e non posso neanche immaginare come tu ora possa sentirti in questo momento..ti stringo forte e Prego per te e per tutti voi Smiley heart
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi ringrazio di cuore del vostro sostegno!!! Lo apprezzo tanto!!!! Grazie infinite!!!! Cercherò di tirarmi su!!! :*
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara!!! Lo apprezzo tanto!!!! :*
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non se ne può più!!!! Vediamo un po spero di risolvere al più presto!!!
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao adriana di dove sei?!?!!? Mi rendo conto che siamo già fortunatissimi ad essere tutti vivi!!!! Ma é davvero difficile Smiley sad
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!!!! Le cose più importanti sono salve...... E questo é quello che conta....
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ancona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo, anche qui si sentono bene le scosse, ti sono vicina, vedrai ... Ci vorrà tempo ma sono sicura troverai una chiesa ancora più bella e sara' una giornata ancora più significativa di un nuovo inizio insieme al tuo fm!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessy, mi dispiace moltissimo per ciò che state vivendo...e capisco a pieno il tuo sconforto. Ma non devi abbatterti, con l'amore del tuo futuro marito e della tua famiglia riuscirai a superare tutto e realizzare il matrimonio dei tuoi sogni. Dovete stare gli uni accanto agli altri, essere ancora più uniti e nella dolcezza dei vostri cuori sarà casa. Immagino quanto può essere difficile ma io so che ce la farai, ce la farete e ce la faremo. Tutta l'Italia è con voi e insieme questo brutto periodo verrà superato. Io prego per tutti voi, perché possiate ritornare presto alla normalità più forti di prima. Ti abbraccio fortissimo. Smiley heart
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ....
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porca miseria!!!! Mi dispiace tanto cara!!!! In confronto a te mi sento piccola piccola .... Spero che tuo padre si rimetterà presto!!!! Pregherò per questo!!!!! :*
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere qst topic nn e mai bello vi auguro tt il bene possibile sono sicura ke ce la farete nn mollare siamo cn voi...in bocca al lupo ti auguro e vi auguro tt il bene del mondoSmiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessi non mollare! Io ho casa non lontano da te, a capodacqua frazione di arquata! Non mollare, magari spostati verso san benedetto per il matrimonio che stai più al sicuro! Anche perchè la terra trema e non sembra abbia intenzione di smettere!Smiley cry
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione