Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessy
Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno

-171 giorni senza piu una chiesa ed ora senza piu nemmeno la casa :(

Jessy, il 2 Novembre 2016 alle 21:33

Pubblicato in Vita di coppia 77

Ciao sposine so che magari i miei post sono tutti molto negativi.... Ma sono veramente provata!!! Non c'è una cosa che va come deve andare.... Dopo il 24 agosto abbiamo perso la nostra chiesa... Ma ci siamo consolati almeno io non avevo perso la casa con i miei genitori.... Ed ora oltre a tutte le...
Ciao sposine so che magari i miei post sono tutti molto negativi.... Ma sono veramente provata!!! Non c'è una cosa che va come deve andare.... Dopo il 24 agosto abbiamo perso la nostra chiesa... Ma ci siamo consolati almeno io non avevo perso la casa con i miei genitori.... Ed ora oltre a tutte le soluzioni e chiese che abbiamo visto non sono più agibili!!!! E con colpo di grazia!!!! Ora io con i miei genitori non abbiamo più una casa dove andare!!!! Dicevano che doveva essere il periodo più bello e invece é segnato nel profondo da ricordi istanti e sentimenti davvero orribili!!!! Ma che ho fatto di male per meritarmi tutto questo :'(

77 Risposte

  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo. . In bocca al lupo cara ....
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino!!! Io sono di Civitanova Marche...da noi i danni sono stati pochi ma viviamo ogni giorno nel terrore! Io è una settimana quasi che non chiudo occhio ma questo è niente rispetto a quello che state vivendo voi all'interno.... ti abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu di dove sei?!?!
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadia io abito ad Acquasanta!!!! E qui la situazione é veramente grave :'(
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che anche tu non stai passando un bel momento... Ma come ho letto nei vari post non possiamo buttarci giù!!!! Dobbiamo lottare per ciò che vogliamo!!!! :*
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace davvero tantissimo... fatti forza e abbi coraggio!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace immensamente per ciò che state vivendo , per colpa di questo stato maledetto che non tutela w non protegge i suoi cittadini , in cui il governo si fa grassa con la costruzione di case non a norma. Prego il Signore che vi aiuti in questo momento difficile e che la giustizia divina faccia il suo corso, sperando in un futuro migliore e liberi da tutto questo schifo... ti mando un abbraccio virtuale Smiley kiss

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Tesoro mio abiti in quelle zone del terremoto anche tu mi dispiace tantissimo ma che scherzi sfogarsi fa bene mi dispiace troppo non ci sono parole x dirti cosa fare respira vedrai Dio vi aiuterà x qualsiasi cosa scrivi .. come si fa in questi casi preghiamo noi tutte
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole... Anche solo leggendoti il respiro si blocca Smiley heart queste cose ci fanno capire quanto siamo piccoli in questo mondo e quanto la vita possa essere imprevedibile, ma ci insegna anche che ci sono cose bellissime come il vostro amore grande che lotta e la vostra famiglia al vostro fianco. Riuscirete a coronare il vostro sogno e vincerete anche su questo. Non mollare! Smiley heart Ci stringiamo intorno a tutti voi
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessy! Mi dispiace tantissimo per quello state vivendo, non ho parole! Posso solamente mandarti un grande abbraccio virtuale e un grosso in bocca al lupo! Aggrappati a questo matrimonio proprio per "tornare a vivere"
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole...per quello ke avete vissuto e continuate a vivere....Prego il Signore che vi assista e che da un cumolo di macerie possa far nascere un qualcosa di positivo anche per Te e per tutti voi...Possiamo solo immaginare attraverso la televisione ciò che state passando...spero vivamente che tutto vada nel.migliore dei modi...ti abbraccio e fatti forza il meglio deve ancora arrivare....
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole... Io, sono molto arrabbiata ahimè con lo stato, che non tutela e non aiuta... Tra i cittadini forse ci si aiuta di più, ma la giustizia era altra...Vi auguro davvero con il cuore di riuscire a costruire tutto ciò che vi siete prefissati Smiley heart !!! L'amore vince sempre, un abbraccio!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Matera
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti scoraggiare....piano piano vedrai che si risolverà tutto...è questione di tempo! Tieni duro e non mollare
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace però vedrai che una soluzione la trovate in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando è iniziato tutto questo, ho pensato, chissà quante sposine, come me, staranno soffrendo perché magari nn hanno più la casa o non potranno organizzare il loro matrimonio nella loro chiesa perché è andata distrutta ... ed eccoti. Ti abbraccio forte, non siete soli Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentre leggo il tuo post e i commenti, mi commuovo perché nessuno dovrebbe vivere dei momenti così orribili e perdere i propri rifugi.. tutto questo sicuramente vi ha destabilizzato, ma voi insieme ricostruirete piano piano e con sacrifici la vostra nuova vita a cui darete sicuramente un valore diverso e più profondo. vi abbraccio forte e prego per tutti voi Smiley heart
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2017 Catania
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantoSmiley sad Xo nn ti scoraggiare stai tranquilla troverai una soluzione a tutto
    • Rispondi
  • Annabella
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo , ma vedrai che la soluzione si trova . proprio in un momento del genere , sposarsi e aver voglia di creare una nuova famiglia testimonia che si può sperare in un futuro migliore . a tutto c'è rimedio cara!!!! buona fortuna
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi siamo tutti vicini anche da qua ... forza e coraggio e tutto andrà bene !
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ma troverete una soluzione, pensa sempre positivo, che siete vivi e state bene... Riuscirai a coronare il tuo sogno anche con queste avversità e tutto ciò t renderà solo più forte e unita al tuo amore. Perché portare avanti un progetto di vita insieme è come risorgere dalle ceneri.. Dovete essere il simbolo di rinascita e lo sarete. Forza e coraggio, pregherò per voi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente tanto, non é giusto, nessuno dovrebbe trovarsi in una situazione simile... Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace immensamente... che dio ti benedica e ti offra tutto quello che desideri... vedrai che si sistemerà tutto...!
    • Rispondi
  • Retmira
    Sposa Abituale Maggio 2017 Parma
    Retmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima....tieni duro...sarete il simbolo della ricostruzione....una nuova famiglia che con il suo amore aiuta il paese e la vita a continuare...Smiley heart
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto. queste cose ci fanno sentire tutta l'impotenZa addosso...
    • Rispondi
  • Sabry
    Sposa Principiante Maggio 2019 Milano
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto... Vorrei dirti qualcosa x consolarti m non ci sono parole... Ti sono vicinaSmiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... Mia sorella dice... Sono undici le catene che si devono spezzare... Suppongo siano delle prove che ci vengono poste dinnanzi per vedere quanto effettivamente desideriamo e crediamo in ciò che stiamo facendo... Pensa che non hai la casa ma hai i tuoi genitori, che non hai la chiesa ma il tuo amore con te... Cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno, so che forse dirai qst è pazza... Ma la casa pian piano si mette a posto, la benedizione del signore anche in un prato può avvenire... Lotta non cedere e vedrai che tra 170 giorni ringrazierai ancora di più per qll che starai vivendo!!!... Detto ciò auguro a te e la tua famiglia che le cose si sistemino e che tu possa vivere qst mesi cm desideri!!!
    • Rispondi
  • Tizzy
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Tizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia non puoi immaginare quanto mi dispiace per te... E brutto leggere questi post ,e poi vedere in TV tutto quello che state passando spero che troviate presto la serenità perduta
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo post mi ha rattristato moltissimo....per una sposa questo dovrebbe essere il periodo più bello e pieno di emozioni emi dispiace moltissimo che tu non riesca a viverlo. Ti auguro il meglio solo il meglio mia cara....forza sempre!!!!
    • Rispondi
  • Franc
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Franc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace davvero leggere ciò. Non so che dire.
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco perfettamente ... Da come parli immagini tu sia del centro Italia ... Te lo dice una che ci è passata Appena 7 anni fa e nn mi sento di dirti di fatto forza perché è mpossibile ma cerca passetto dopo passetto dilavorare per crearti una nuova normalità e vedrai che pian piano avrai tutto ciò che desideri... Ti mando un grande in bocca al lupo !
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, ma pensa ke mancano ancora dei mesi e magari la situazione mogliora....purtoppo ci sn cose che non dipendono da noi e per quanto ci facciano male non possiamo cambiarle....io vorrei tanto la mia mamma x il mio giorno ma e' un sogno irrealizzabile..in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tantissimo, cerca di non abbatterti! io ho deciso di sposarmi a dicembre e a gennaio ho scoperto che mio padre ha un tumore, è un periodo molto duro ma almeno guardare il forum o abiti online mi distrae. non mollare

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione