Ciao sposine so che magari i miei post sono tutti molto negativi.... Ma sono veramente provata!!! Non c'è una cosa che va come deve andare.... Dopo il 24 agosto abbiamo perso la nostra chiesa... Ma ci siamo consolati almeno io non avevo perso la casa con i miei genitori.... Ed ora oltre a tutte le...
Ciao sposine so che magari i miei post sono tutti molto negativi.... Ma sono veramente provata!!! Non c'è una cosa che va come deve andare.... Dopo il 24 agosto abbiamo perso la nostra chiesa... Ma ci siamo consolati almeno io non avevo perso la casa con i miei genitori.... Ed ora oltre a tutte le soluzioni e chiese che abbiamo visto non sono più agibili!!!! E con colpo di grazia!!!! Ora io con i miei genitori non abbiamo più una casa dove andare!!!! Dicevano che doveva essere il periodo più bello e invece é segnato nel profondo da ricordi istanti e sentimenti davvero orribili!!!! Ma che ho fatto di male per meritarmi tutto questo :'(
Immagino!!! Io sono di Civitanova Marche...da noi i danni sono stati pochi ma viviamo ogni giorno nel terrore! Io è una settimana quasi che non chiudo occhio ma questo è niente rispetto a quello che state vivendo voi all'interno.... ti abbraccio
Mi dispiace che anche tu non stai passando un bel momento... Ma come ho letto nei vari post non possiamo buttarci giù!!!! Dobbiamo lottare per ciò che vogliamo!!!! :*
Mi dispiace davvero tantissimo... fatti forza e abbi coraggio!!!
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace immensamente per ciò che state vivendo , per colpa di questo stato maledetto che non tutela w non protegge i suoi cittadini , in cui il governo si fa grassa con la costruzione di case non a norma. Prego il Signore che vi aiuti in questo momento difficile e che la giustizia divina faccia il suo corso, sperando in un futuro migliore e liberi da tutto questo schifo... ti mando un abbraccio virtuale
A Tesoro mio abiti in quelle zone del terremoto anche tu mi dispiace tantissimo ma che scherzi sfogarsi fa bene mi dispiace troppo non ci sono parole x dirti cosa fare respira vedrai Dio vi aiuterà x qualsiasi cosa scrivi .. come si fa in questi casi preghiamo noi tutte
Super Sposa
Giugno 2017
Milano
Tiziana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ci sono parole... Anche solo leggendoti il respiro si blocca queste cose ci fanno capire quanto siamo piccoli in questo mondo e quanto la vita possa essere imprevedibile, ma ci insegna anche che ci sono cose bellissime come il vostro amore grande che lotta e la vostra famiglia al vostro fianco. Riuscirete a coronare il vostro sogno e vincerete anche su questo. Non mollare! Ci stringiamo intorno a tutti voi
Ciao Jessy! Mi dispiace tantissimo per quello state vivendo, non ho parole! Posso solamente mandarti un grande abbraccio virtuale e un grosso in bocca al lupo! Aggrappati a questo matrimonio proprio per "tornare a vivere"
Sposa Saggia
Aprile 2020
Napoli
Carmen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ci sono parole...per quello ke avete vissuto e continuate a vivere....Prego il Signore che vi assista e che da un cumolo di macerie possa far nascere un qualcosa di positivo anche per Te e per tutti voi...Possiamo solo immaginare attraverso la televisione ciò che state passando...spero vivamente che tutto vada nel.migliore dei modi...ti abbraccio e fatti forza il meglio deve ancora arrivare....
Super Sposa
Aprile 2023
Roma
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ci sono parole... Io, sono molto arrabbiata ahimè con lo stato, che non tutela e non aiuta... Tra i cittadini forse ci si aiuta di più, ma la giustizia era altra...Vi auguro davvero con il cuore di riuscire a costruire tutto ciò che vi siete prefissati !!! L'amore vince sempre, un abbraccio!!
Quando è iniziato tutto questo, ho pensato, chissà quante sposine, come me, staranno soffrendo perché magari nn hanno più la casa o non potranno organizzare il loro matrimonio nella loro chiesa perché è andata distrutta ... ed eccoti. Ti abbraccio forte, non siete soli
Mentre leggo il tuo post e i commenti, mi commuovo perché nessuno dovrebbe vivere dei momenti così orribili e perdere i propri rifugi.. tutto questo sicuramente vi ha destabilizzato, ma voi insieme ricostruirete piano piano e con sacrifici la vostra nuova vita a cui darete sicuramente un valore diverso e più profondo. vi abbraccio forte e prego per tutti voi
Mi dispiace tantissimo , ma vedrai che la soluzione si trova . proprio in un momento del genere , sposarsi e aver voglia di creare una nuova famiglia testimonia che si può sperare in un futuro migliore . a tutto c'è rimedio cara!!!! buona fortuna
Hai ragione ma troverete una soluzione, pensa sempre positivo, che siete vivi e state bene... Riuscirai a coronare il tuo sogno anche con queste avversità e tutto ciò t renderà solo più forte e unita al tuo amore. Perché portare avanti un progetto di vita insieme è come risorgere dalle ceneri.. Dovete essere il simbolo di rinascita e lo sarete. Forza e coraggio, pregherò per voi!
... Mia sorella dice... Sono undici le catene che si devono spezzare... Suppongo siano delle prove che ci vengono poste dinnanzi per vedere quanto effettivamente desideriamo e crediamo in ciò che stiamo facendo... Pensa che non hai la casa ma hai i tuoi genitori, che non hai la chiesa ma il tuo amore con te... Cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno, so che forse dirai qst è pazza... Ma la casa pian piano si mette a posto, la benedizione del signore anche in un prato può avvenire... Lotta non cedere e vedrai che tra 170 giorni ringrazierai ancora di più per qll che starai vivendo!!!... Detto ciò auguro a te e la tua famiglia che le cose si sistemino e che tu possa vivere qst mesi cm desideri!!!
Mamma mia non puoi immaginare quanto mi dispiace per te... E brutto leggere questi post ,e poi vedere in TV tutto quello che state passando spero che troviate presto la serenità perduta
Questo post mi ha rattristato moltissimo....per una sposa questo dovrebbe essere il periodo più bello e pieno di emozioni emi dispiace moltissimo che tu non riesca a viverlo. Ti auguro il meglio solo il meglio mia cara....forza sempre!!!!
Cara ti capisco perfettamente ... Da come parli immagini tu sia del centro Italia ... Te lo dice una che ci è passata Appena 7 anni fa e nn mi sento di dirti di fatto forza perché è mpossibile ma cerca passetto dopo passetto dilavorare per crearti una nuova normalità e vedrai che pian piano avrai tutto ciò che desideri... Ti mando un grande in bocca al lupo !
Hai ragione, ma pensa ke mancano ancora dei mesi e magari la situazione mogliora....purtoppo ci sn cose che non dipendono da noi e per quanto ci facciano male non possiamo cambiarle....io vorrei tanto la mia mamma x il mio giorno ma e' un sogno irrealizzabile..in bocca al lupo!!!
Mi dispiace tantissimo, cerca di non abbatterti! io ho deciso di sposarmi a dicembre e a gennaio ho scoperto che mio padre ha un tumore, è un periodo molto duro ma almeno guardare il forum o abiti online mi distrae. non mollare