Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessy
Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno

-171 giorni senza piu una chiesa ed ora senza piu nemmeno la casa :(

Jessy, il 2 Novembre 2016 alle 21:33

Pubblicato in Vita di coppia 77

Ciao sposine so che magari i miei post sono tutti molto negativi.... Ma sono veramente provata!!! Non c'è una cosa che va come deve andare.... Dopo il 24 agosto abbiamo perso la nostra chiesa... Ma ci siamo consolati almeno io non avevo perso la casa con i miei genitori.... Ed ora oltre a tutte le...
Ciao sposine so che magari i miei post sono tutti molto negativi.... Ma sono veramente provata!!! Non c'è una cosa che va come deve andare.... Dopo il 24 agosto abbiamo perso la nostra chiesa... Ma ci siamo consolati almeno io non avevo perso la casa con i miei genitori.... Ed ora oltre a tutte le soluzioni e chiese che abbiamo visto non sono più agibili!!!! E con colpo di grazia!!!! Ora io con i miei genitori non abbiamo più una casa dove andare!!!! Dicevano che doveva essere il periodo più bello e invece é segnato nel profondo da ricordi istanti e sentimenti davvero orribili!!!! Ma che ho fatto di male per meritarmi tutto questo :'(

77 Risposte

  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere direttamente in curia se possono aitarti cn qlle poche chiese rimaste agibili.attaccati al tel e lotta x cio'cje desideri.Sembra i.verosimile che siate fuori casa xche'tanto danneggiata,invece e'realex voi e tante tante sltre persone,fDpo lo scoraghiamento,dai ,ce lapuoi fare,cerca,chiedi,tanto e'ancora possibile,sara'un modo x distrarti dal brutto,il belli ma difficile,immagino x organizzare.Tanta tanta forza x combattere lo sconforto.,.ce la potete fare x qsto e altre vose importanti!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel tuo post dici che male ho fatto per meritarmi questo?? Io ti rispondo che nessuno fa nulla di male, sono solo le condizioni della vita e nella vita può succedere tutto da un secondo all altro! So che è difficile e non riesco nemmeno immaginare cosa voglia dire ma fatti coraggio e sogna il tuo giorno che piano piano e tanta pazienza le cose si sistemano rendendovi ancora più forti!! Vi sono vicina!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro quanto mi dispiace leggere questa tua situazione,qualunque frase io ti dica non potrà mai risolvere il vostro problema!!Sono però certa che quando tutto questo passerà sarete più uniti è forti di prima...vi mando un forte abbraccio!
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza cara. Verranno tempi migliori. Ti sono vicina!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Rieti
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza!!! Ti abbraccio forte!!!!
    • Rispondi
  • Pykkolina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Pykkolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio!!!non è un periodo facile..ma l amore vince su tutto!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina. Un abbraccio forte forte....
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Super Sposa Aprile 2017 Cuneo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace scrivere che mi dispiace perché voglio darti coraggio e speranza, voglio dirti che è un momento buio che passerà, non posso dire che sia facile perché nessun momento triste è facile ma è superabile, ma non per questo il vostro amore non è da sposare, anzi il vostro amore e già incoronato e già più unito che mai, sono certa che Dio da lassù darà a te presto tutto quello che ognuno ha bisogno
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina... posso solo provare ad immaginare cosa stai provando. Vedrai che il Signore vi aiuterà . . sii forte e non perdere la speranza! Ti abbraccio forte . .
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto cara....di dove sei? Io sono delle Marche e stiamo vivendo dei giorni molto pesanti nonostante non abbiamo avuto grossi problemi alle nostre case...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... ogni giorno mi crolla un sassolino sulla testa e sono stufa... casa, conti che non tornano, fregati dal broker e in ballo con avvocati e tutto il matrimonio sta passando in secondo piano... che fatica... ma ne usciremo vivi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non posso dirti che capisco quello che provi perchè non sarebbe vero, sono comunque vicina a te e alla tua famiglia.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione