Carpi, Modena · Da Giugno 2018
- Sposa VIP
- 5.882 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Buona sera sposine io e il mio compagno abbiamo pensato di sposarci civilmente il 30 maggio 2020, solo noi due, nella data che ormai sentiamo nostra e per tutelarci in un periodo così difficile....

Ciao care sposine🖐 È un pochino di tempo che manco dalla community, ma in questi giorni sto leggendo i vostri messaggi. Chiaramente, visto il momento che stiamo vivendo, c'è molta preoccupazione...

Ciao ragazze 💜 Quali fedi avete scelto o sceglierete per le vostre nozze? Classiche o non convenzionali? Oro, argento o bicolore? Saranno uguali o diverse?

Ciao ragazze chi di voi ha scelto delle bomboniere alternative? A noi piaceva l'idea dell'olio, sale, rosmarino o erbe aromatiche 😊. Non sappiamo però se i nostri ospiti gradiscono una bomboniera più...

Ciao a tutte 💜. Questa sera vorrei parlare un pochino con voi del bouquet da sposa 🌺. Quale avete scelto? Classico o fuori dalle regole? Chi di voi ha scelto di non averlo proprio? Si intona con i...

Ciao ragazze 😊 Io e il mio compagno siamo stati invitati ad un matrimonio che si terrà ad agosto😊. Cosa vi piace indossare quando vi ritrovate nel ruolo di invitate? Che stile avete? Attendo le vostre...

Ciao ragazze 💜 Chi di voi ha scelto l'abito da sposa colorato? Io ho sempre detto che mi sarei sposata in rosso (convintissima proprio 😂😂), quando ho provato però il bianco incredibilmente mi piaceva...

Ciao ragazze 💜. Con la nascita del "royal baby" stanno trasmettendo ovunque le immagini del matrimonio di Harry e Meghan. Il primo abito quello indossato per la cerimonia è di Givency, mentre il...

Ciao a tutti 💜 Chi di voi è stata/o in viaggio di nozze in Messico? Chi ci andrà? È un paese che mi ha sempre affascinato, ci sono colori meravigliosi, per non parlare del cibo 🍽. Tutti i miei amici...

Ragazze che accessori avete scelto per i capelli? 💜. Ci sono cose veramente molto carine, dai fiori ai diademi. Io avrò un cerchietto con le foglie di alloro in argento. A voi quale piace 😊. Attendo...

Ciao a tutti 💜 Visto che oggi è il primo pesante giorno della settimana ho pensato di creare un topic un pochino frivolo, ma potrebbero uscire cose interessanti 😊. Cosa ne pensate del matrimonio...

Ciao ragazze 💜. Voi che scarpe avete scelto per io vostro grande giorno? Bianche classiche o colorate? Attendo le vostre risposte 👠👠👠

Ragazze vi propongo un nuovo topic sempre a tema scarpe 👠. Che scarpe indosserete il giorno del matrimonio? Tacco, ballerine, sneakers o sandali? Chi di voi terrà il tacco alto tutto il giorno e chi...

Ciao a tutte ragazze 💜 Avete passato un buon fine settimana? Ho un dilemma riguardo alla tabella di marcia del matrimonio. Dunque noi nella partecipazione metteremo le ore 16.00, prevediamo infatti di...

Ciao a tutte ragazze 💜 Cosa ne pensate dello strascico? Vi piace o no? Come saranno i vostri abiti e quanto pensate dovrebbe essere lungo? Quello più lungo al mondo misura 3km quello piu famoso è...

Ciao a tutte 😉 Grazie prima di tutto a chi risponderà al mio quesito. Quando avete fermato il fotografo e il fioraio quanto avete dato di caparra in termini di percentuale? Il resto del conto quando...

Ciao ragazze. Vi vorrei chiedere un consiglio. Il mio matrimonio sarà il 30 maggio 2020 con rito religioso. Al matrimonio ci saranno quattro bimbi e vorrei dare ad ognuno un ruolo speciale durante la...